CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 408 di 616 primaprima ... 308358398406407408409410418458508 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,071 a 4,080 su 6152
Discussione:

## [OFF-TOPIC] Consigli per acquisti e confronti tra terminali MTK ##

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #4071
    Androidiano VIP L'avatar di manuelb


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    2,722
    Smartphone
    Honor 6 Plus/Opo/Asus tf300t

    Ringraziamenti
    137
    Ringraziato 670 volte in 497 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi sono indeciso su cosa prendere. Datemi un consiglio. Rispondete in tanti pls. Quale devo scegliere fra xiaomi mi3 nubia z7 mini e nubia z7 max. Sto impazzendo!!!

    Inviato dal mio iOCEAN X7 usando Androidiani App

  2.  
  3. #4072
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Sicilia Beddra
    Messaggi
    1,422
    Smartphone
    Xiaomi Mi-2S 32gb

    Ringraziamenti
    96
    Ringraziato 265 volte in 206 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da manuelb Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi sono indeciso su cosa prendere. Datemi un consiglio. Rispondete in tanti pls. Quale devo scegliere fra xiaomi mi3 nubia z7 mini e nubia z7 max. Sto impazzendo!!!

    Inviato dal mio iOCEAN X7 usando Androidiani App
    Ovviamente se la metti così, lo z7 max dovrebbe essere superiore allo z7 mini, quindi la sfida rimarrebbe tra z7 max e xiaomi mi3. Entrambi bei telefoni.

    Guarda la differenza è minima, lo zte è più nuovo.

    -Presenta il modulo LTE che lo Xiaomi non ha, anche se ho sentito gente che si lamentava che non funzionasse bene
    -Presentano tutti e 3 fotocamere da 13mpx posteriori. Ma a quanto so la fotocamera dello Xiaomi a livello hardware è ottima, peccato che il software non la sfrutti a piena capacità. Forse con la nuova MIUI è stata migliorata la situazione, ma prima molti si lamentavano. Lo zte in più rispetto a xiaomi, registra i video in 4k.
    -La fotocamera anteriore è rispettivamente 2 mpx per Xiaomi, 5 per gli ZTE(non ci dovrebbero essere differenze grandissime)
    -I processori sono tutte e due 801, ma lo zte ha un clockaggio di 0.2 superiore (2.3 ghz per Xiaomi, 2.5 per lo Z7 max, 2.0 per lo z7 mini)
    -Hanno tutti e 3 2gb di ram
    -Lo xiaomi ha l'nfc, gli altri due non hanno l'nfc
    -Montano tutti degli ips, ma Xiaomi mi 3 ha 440ppi per 5", Zte z7 max 400 ppi per 5.5", zte z7 mini 440 ppi per 5"
    -Batteria da 3000 mah per Xiaomi mi3 e zte z7 max, solo 2300 per zte z7 mini (Qua vince xiaomi per il rapporto capienza/dimensioni)
    -Memoria interna del mi3 di 16gb(penso che tu voglia acquistare questa e non la 64), gli zte escono con 32gb di base e hanno anche una slot micro sd espandibile fino a 64gb(assente nello xiaomi la slot micro sd)
    -Community molto attiva per lo Xiaomi mi3, assenza(?)di una community dello zte. Ma questo è dovuto soprattutto al cellulare, perchè è uscito da qualche mesetto e ancora non è diffusissimo.



    Ora dopo tutte ste differenze così su due piedi, quale sceglierai? Io personalmente sceglierei il mi3. Se dobbiamo dare un grande peso al livello estetico, forse lo zte z7max. Per il resto sono entrambi ottimo cellulari, quindi scegli in base alle tue esigenze(Ovvero costo del prodotto, se sei uno smanettone o meno, quale esteticamente ti attrae di più,ecc)


    Secondo me sei attratto di più dallo zte, ma cerchi conferma da qualche utente che ti dica meglio lo z7max/mini rispetto il mi3! (questa è una mia supposizione ovviamente! :P)
    Se ti sono stato utile lasciami un bel Thanks!

  4. #4073
    Androidiano VIP L'avatar di manuelb


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    2,722
    Smartphone
    Honor 6 Plus/Opo/Asus tf300t

    Ringraziamenti
    137
    Ringraziato 670 volte in 497 Posts
    Predefinito

    Si vero XD mi attrae di piu nubia z7 max si ha meno ppi però ci sn le foto dove raimondomartire lo paragona all oppo find 7 e sono li. Xiaomi mi attira molto però mai quanto nubia z7 max. Mi servirebbe l opinione di qualcuno che li abbia entrambi.

    Inviato dal mio iOCEAN X7 usando Androidiani App

  5. #4074
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Sicilia Beddra
    Messaggi
    1,422
    Smartphone
    Xiaomi Mi-2S 32gb

    Ringraziamenti
    96
    Ringraziato 265 volte in 206 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da manuelb Visualizza il messaggio
    Si vero XD mi attrae di piu nubia z7 max si ha meno ppi però ci sn le foto dove raimondomartire lo paragona all oppo find 7 e sono li. Xiaomi mi attira molto però mai quanto nubia z7 max. Mi servirebbe l opinione di qualcuno che li abbia entrambi.

    Inviato dal mio iOCEAN X7 usando Androidiani App
    È difficilissimo che trovi qualcuno che li abbia entrambi. Comunque dubito che un occhio umano riesce veramente a distinguere così quotidianamente 400 ppi da 440. È inutile che ti rodi il fegato, scegli il nubia. Puoi anche trovarli a prezzi più bassi sul mercato di Androidiani
    Se ti sono stato utile lasciami un bel Thanks!

  6. Il seguente Utente ha ringraziato Krucios per il post:

    manuelb (14-09-14)

  7. #4075
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluemask


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    6,508
    Smartphone
    Oneplus 8T 12/256

    Ringraziamenti
    848
    Ringraziato 3,133 volte in 2,330 Posts
    Predefinito

    pubblicata da Elephone la roadmap delle uscite dei prossimi modelli MTK based

    New product,p10 Elephone,elephone


    in attesa dell'attesissimo P1000 con Cyanogen e Snapdragon 801, che credo abbia tutte le carte in regola per dare del filo da torcere, visti i prezzi di Elephone, anche alla concorrenza nel mondo Qualcomm...

    hxxp://gizchina.it/2014/08/esclusiva-elephone-p1000-con-snapdragon-801-display-2k-e-cyanogenmod/
    Ultima modifica di bluemask; 15-09-14 alle 13:20
    se del caso un clic sul tasto "Grazie" e' sempre gradito...

  8. Il seguente Utente ha ringraziato bluemask per il post:

    Krucios (15-09-14)

  9. #4076
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Sicilia Beddra
    Messaggi
    1,422
    Smartphone
    Xiaomi Mi-2S 32gb

    Ringraziamenti
    96
    Ringraziato 265 volte in 206 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bluemask Visualizza il messaggio
    pubblicata da Elephone la roadmap delle uscite dei prossimi modelli MTK based

    New product,p10 Elephone,elephone


    in attesa dell'attesissimo P1000 con Cyanogen e Snapdragon 801, che credo abbia tutte le carte in regola per dare del filo da torcere, visti i prezzi di Elephone, anche alla concorrenza nel mondo Qualcomm...

    hxxp://gizchina.it/2014/08/esclusiva-elephone-p1000-con-snapdragon-801-display-2k-e-cyanogenmod/
    E' un'azienda con le palle se posso dirlo, ma non capisco perchè si ostina a imitare design di altri produttori. Potrebbe fare tantissimo se cercasse di essere un pò più individuale
    Se ti sono stato utile lasciami un bel Thanks!

  10. #4077
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluemask


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    6,508
    Smartphone
    Oneplus 8T 12/256

    Ringraziamenti
    848
    Ringraziato 3,133 volte in 2,330 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Krucios Visualizza il messaggio
    E' un'azienda con le palle se posso dirlo, ma non capisco perchè si ostina a imitare design di altri produttori. Potrebbe fare tantissimo se cercasse di essere un pò più individuale
    secondo me e' ancora molto giovane come azienda, si fara' col tempo, di certo mi e' piaciuta l'impostazione che hanno dato anche come supporto, con un forum ufficiale sensibile alle richieste degli utilizzatori finali e non solo come portale di rom ufficiali, aperto anche ai modders.
    Peraltro commercialmente offrono una gamma di modelli molto diversificata, che soddisfa i gusti un po' di tutti. E non da poco lo sforzo di offrire per quasi tutti i modelli la scelta anche di versioni MIUI oltre che Kitkat. Il tutto a prezzi iperpopolari.
    La prima volta che ho acquistato ad inizio anno un Elephone, il P7mini, per un parente non mi pareva vero fosse cosi' curato come smartphone, una scommessa vinta con me stesso e la mia iniziale diffidenza verso una marca fino ad allora semisconosciuta.
    Ultima modifica di bluemask; 15-09-14 alle 15:25
    se del caso un clic sul tasto "Grazie" e' sempre gradito...

  11. #4078
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    1,021

    Ringraziamenti
    106
    Ringraziato 227 volte in 185 Posts
    Predefinito

    peccato non vedere ancora terminali basati sul mediatek 6595

  12. #4079
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluemask


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    6,508
    Smartphone
    Oneplus 8T 12/256

    Ringraziamenti
    848
    Ringraziato 3,133 volte in 2,330 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gabricco Visualizza il messaggio
    peccato non vedere ancora terminali basati sul mediatek 6595
    e' stato presentato da poco da Lenovo, e' il modello Vibe X2, non proprio economico ....circa 399 dollari..

    hxxp://gizchina.it/2014/09/annunciato-il-lenovo-vibe-x2-nuovo-mt6595/
    se del caso un clic sul tasto "Grazie" e' sempre gradito...

  13. #4080
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    1,021

    Ringraziamenti
    106
    Ringraziato 227 volte in 185 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bluemask Visualizza il messaggio
    e' stato presentato da poco da Lenovo, e' il modello Vibe X2, non proprio economico ....circa 399 dollari..

    hxxp://gizchina.it/2014/09/annunciato-il-lenovo-vibe-x2-nuovo-mt6595/

    si, ho capito, ma io intendevo qualche terminale di marchi tipo elephone & co. con prezzi abbordabili...

Pagina 408 di 616 primaprima ... 308358398406407408409410418458508 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy