CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 436 di 616 primaprima ... 336386426434435436437438446486536 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,351 a 4,360 su 6152
Discussione:

## [OFF-TOPIC] Consigli per acquisti e confronti tra terminali MTK ##

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    wlf
    wlf non è in linea
    Androidiano VIP L'avatar di wlf

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 259 volte in 221 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bluemask Visualizza il messaggio
    Il P1000, attesissimo, era annunciato per ottobre...i soliti benissimo informati di gizmochina tacciono per cui credo che andremo a novembre...forse...a meno che non si sia trattato di un prototipo, visto che nella roadmap delle uscite pubblicata sul suo sito da Elephone non c'e' traccia.
    Di fatto sembra sara' un terminale di fascia media sul quale Elephone punta molto per salire di qualita', tentando di competere con i grandi della telefonia cinese (Lenovo e compagnia).
    Elephone sta aprendo molti fronti nuovi, sta lanciando diversi modelli, allo stesso tempo sta trascurando quelli che, bene o male, le hanno dato visibilità/notorietà e l'hanno tolta dall'anonimato.

Il Lenovo K920 e' bellissimo ed e' reale, ne ho visti diversi di filmati su youtube e youku a dir poco impressionanti! Con lo schermo 2K e' imbattibile, ormai l'ho puntato da tempo al pari del futuribile Elephone P1000.
    A mio avviso gli schermi 2K è meglio evitarli per ora; volendo sarebbe già sufficiente uno buon schemo HD. Un 2K è costoso, consuma più batteria e fa notevolmente degradare le prestazioni; perché c'è sempre il bisogno di esagerare?

2. Il seguente Utente ha ringraziato wlf per il post:

AleBerlo (15-10-14)

3.  
    Androidiano VIP L'avatar di manuelb

Smartphone
    Honor 6 Plus/Opo/Asus tf300t

Ringraziamenti
    137
    Ringraziato 670 volte in 497 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da wlf Visualizza il messaggio
    A mio avviso gli schermi 2K è meglio evitarli per ora; volendo sarebbe già sufficiente uno buon schemo HD. Un 2K è costoso, consuma più batteria e fa notevolmente degradare le prestazioni; perché c'è sempre il bisogno di esagerare?
    Risposta che condivido quelli che capiscono danno tutti questa risposta. Il 2k servirebbe solo nei tab allora sii. Nei smartphone lo schermo 2k non é stata un innovazione così grande come sembrerebbe ma una tattica di marketing.

Inviato dal mio z7 max 44000 antutu XD usando Androidiani App
    Ultima modifica di wlf; 15-10-14 alle 20:49

Androidiano

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 26 volte in 21 Posts
    Predefinito

Ciao potete darmi un consiglio per uno smartphone android a max 100€. Ho trovato il Thl t6s? C'è di meglio?

Moderatore SENIOR L'avatar di bluemask

Smartphone
    Oneplus 8T 12/256

Ringraziamenti
    901
    Ringraziato 3,519 volte in 2,596 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da manuelb Visualizza il messaggio
    Risposta che condivido quelli che capiscono danno tutti questa risposta. Il 2k servirebbe solo nei tab allora sii. Nei smartphone lo schermo 2k non é stata un innovazione così grande come sembrerebbe ma una tattica di marketing.

io infatti sono tra quelli che " non capiscono " e attendo sempre i tuoi " illuminanti" rilievi...Su un 6" un 2k e' un di piu' che non stona affatto, una possibilità che trovo tutt'altro che inutile.. de gustibus...
    Ultima modifica di bluemask; 15-10-14 alle 16:40
    se del caso un clic sul tasto "Grazie" e' sempre gradito...

Androidiano VIP L'avatar di manuelb

Smartphone
    Honor 6 Plus/Opo/Asus tf300t

Ringraziamenti
    137
    Ringraziato 670 volte in 497 Posts
    Predefinito

Allora se si parla di un 6 pollici é già diversa la cosa si parla di phablet e no di smartphone a casa mia, comunque le prestazioni si perdono e anche il consumo della batteria aumenta quindi anche su un 6 pollici ci sarebbero pro e contro. Anche se secondo me un buon fhd su un 6 pollici é gia il top. Poi é normale ognuno la pensa come vuole.

Androidiano VIP

Smartphone
    Xiaomi Mi-2S 32gb

Ringraziamenti
    96
    Ringraziato 265 volte in 206 Posts
    Predefinito

Allora se si parla di un 6 pollici é già diversa la cosa si parla di phablet e no di smartphone a casa mia, comunque le prestazioni si perdono e anche il consumo della batteria aumenta quindi anche su un 6 pollici ci sarebbero pro e contro. Anche se secondo me un buon fhd su un 6 pollici é gia il top. Poi é normale ognuno la pensa come vuole.

Guarda io trovo anche ottimo un semplice HD. Per l'uso giornaliero queste differenze tra HD,FHD e QHD sono solo esagerazioni. Però ovviamente, ognuno prende ciò che vuole

Quote Originariamente inviato da myworld Visualizza il messaggio
    Ciao potete darmi un consiglio per uno smartphone android a max 100€. Ho trovato il Thl t6s? C'è di meglio?
    Elephone g5 è il migliore che puoi trovare. Senza alcun dubbio. Su gearbest sta a 95€(+7€ con dhl). Su grossoshop sta intorno ai 102€ + 20€. Poi puoi anche controllare su mixeshop o etotalk
    Ultima modifica di Krucios; 15-10-14 alle 17:34
    Se ti sono stato utile lasciami un bel Thanks!

Smartphone
    Oneplus 8T 12/256

Ringraziamenti
    901
    Predefinito

i modelli che avevo citato erano tutti dai 5.88" in su infatti...e non ho mai detto che fossero degli smartphone...Dici con grande sicurezza come se l'avessi in casa che le prestazioni si perdono...mah non capisco dove si possano perdere con un processore come il Qualcomm 801... Consumo batteria: un test fatto da un russo parla di 11 ore consecutive di riproduzione di filmato con uso attivo di wifi internet e musica...(http://dmitry-lazarev.livejournal.com/7197.html), certo se si gioca la durata e' drasticamente inferiore.
    Ultima modifica di bluemask; 16-10-14 alle 09:32

Senior Droid

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 43 volte in 41 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da simoneg76 Visualizza il messaggio
    occhio perchè dal 15 dicembre, anche Wind si adegua a TIM e Vodafone e metterà il servizio MyWind a pagamento

non lo sapevo, come non detto

Androidiano VIP

Smartphone
    Xiaomi Mi-2S 32gb

Ringraziamenti
    96
    Ringraziato 265 volte in 206 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Cold Visualizza il messaggio
    non lo sapevo, come non detto
    Tra l'altro se non sbaglio sono 19 centesimi a settimana. Tim ti fa pagare 1,90€ ogni 4 mesi. La mia offerta con la tim comunque è imbattibile: 1000 minuti e sms verso tutti + 2 gb di internet lte a 10€ al mese.

Comunque Non c'è una mappa per vedere le zone con quali frequenze sono coperte?
    Se ti sono stato utile lasciami un bel Thanks!

Smartphone
    Oneplus 8T 12/256

Ringraziamenti
    901
    Predefinito

Disponibile sui soliti siti anche l'Elephone G5 (5.5" hd mtk 6582 1+8gb kitkat) a circa 88 Euro

Pagina 436 di 616 primaprima ... 336386426434435436437438446486536 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio