CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 444 di 616 primaprima ... 344394434442443444445446454494544 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,431 a 4,440 su 6152
Discussione:

## [OFF-TOPIC] Consigli per acquisti e confronti tra terminali MTK ##

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #4431
    Androidiano VIP L'avatar di autop


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    firenze
    Messaggi
    3,464
    Smartphone
    Op 8t, Iqoo 12, Vivo x100 pro

    Ringraziamenti
    1,381
    Ringraziato 785 volte in 682 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cajoken Visualizza il messaggio
    Oggi ho visto uno Josue G5 advanced che ne dite ?
    Se intendi jiayu, il mio motto è: "con jiayu si smanetta di più", nel senso che spesso non è 'pronti via' ma bisogna smanettare (con molti aiutini, della casa e del forum). Costa molto e non ha l'nfc... Personalmente sono perplesso dai corpi in acciaio (valori SAR più alti)

    Inviato dal mio iOCEAN X7 usando Androidiani App
    Inviato da Vivo

  2.  
  3. #4432
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    tra il lenovo A808/A806 e l' InFocus M512 secondo voi quale e' la scelta migliore?

  4. #4433
    Androidiano VIP L'avatar di autop


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    firenze
    Messaggi
    3,464
    Smartphone
    Op 8t, Iqoo 12, Vivo x100 pro

    Ringraziamenti
    1,381
    Ringraziato 785 volte in 682 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da flashn3 Visualizza il messaggio
    tra il lenovo A808/A806 e l' InFocus M512 secondo voi quale e' la scelta migliore?
    Belli. Peccato monosim.
    1-4, seppur snap. e con Nfc, Contro 2-16 ... (Ram-rom). GPU adreno- mali (non mi esprimo). Modding, forse siamo lì, magari il lenovo è un po' più seguito...
    Non ho ancora ben capito quali frequenze lte hanno...

    Inviato dal mio iOCEAN X7 usando Androidiani App
    Ultima modifica di wlf; 05-11-14 alle 09:59
    Inviato da Vivo

  5. #4434
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da autop Visualizza il messaggio
    1-4, seppur snap. e con Nfc, Contro 2-16 ... (Ram-rom). GPU adreno- mali (non mi esprimo). Modding, forse siamo lì, magari il lenovo è un po' più seguito...
    Non ho ancora ben capito quali frequenze lte hanno...
    ci sono un paio di lenovo A808 che dovrebbero supportare la doppia sim, pero' a quanto ho capito sono senza 4g (bah, che gli costava farne uno dual sim con lte non si capisce).
    Ultima modifica di wlf; 05-11-14 alle 09:59

  6. #4435
    Androidiano VIP L'avatar di autop


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    firenze
    Messaggi
    3,464
    Smartphone
    Op 8t, Iqoo 12, Vivo x100 pro

    Ringraziamenti
    1,381
    Ringraziato 785 volte in 682 Posts
    Predefinito

    In effetti, è difficile capire le scelte dei produttori, a volte.... Ma invece, un 4,5 pollici decente? Ho visto l'iocean x1, che nel panorama dei poccolini non mibsembra male. Oppure? (Si preparano i regali...)

    Inviato dal mio iOCEAN X7 usando Androidiani App
    Inviato da Vivo

  7. #4436
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ciao son un nuovo utente, non ho mai frequentato forum su android se non quelli samsung (avevo un note 1), ma visto che ora il mio cel mi ha lasciato è da lunedì che guardavo siti per i classici "cinafonini", mi sono imbattuto in un paio di siti di cui non faccio il nome perchè mi sembra di capire non sia permesso dal regolamento, quindi mi limito ai prodotti a cui ero interessato:
    -clone note 4 6582 (il sito dove lo vorrei prendere lo chiama SPECIALE N4 ma penso sia per non chiamarlo galaxy note 4 lol va bhe)
    -clone iphone 6 plus 6582 (ho visto in giro che lo chiamano GOOPHONE,ALLUMINIO I6 PLUS, I6 PLUS e così via)
    -no.1 plus 6582
    Come vedete punto abbastanza al risparmio, ma mantenendo display ampi.
    Ho visto le foto dei due cloni e devo dire che son fatti bene, le prestazioni saranno in linea con tutti gli altri quadcore immagino...poi il No.1 Plus...a dire il vero mi piace molto la forma ma non ho visto video in azione quindi bho il prezzo mi sembra ottimo.

    XIAOMI,MEIZU,ONEPLUS & CO. sono fuori budget... di quei 3 da me citati (clone x2, no.1) cosa mi consigliate? avevo anche addocchiato lo xiaomi 1s, ma è piccino, il xiaominote non mi piace.

  8. #4437
    Androidiano VIP L'avatar di AleBerlo


    Registrato dal
    Apr 2014
    Località
    Trento
    Messaggi
    2,808
    Smartphone
    Redmi K20 pro, Redmi Note 9Pro

    Ringraziamenti
    717
    Ringraziato 1,406 volte in 1,060 Posts
    Predefinito

    Perché no un 6" come il Thl T200, con 2 Gb di Ram, NFC, Otg, intorno ai 200 euro. Marchio super affidabile

    Inviato dal mio ThL W200S usando Androidiani App
    I thanks mica mi fanno schifo, se ho dato una mano...

    Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da fine intenditore.

  9. #4438
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AleBerlo Visualizza il messaggio
    Perché no un 6" come il Thl T200, con 2 Gb di Ram, NFC, Otg, intorno ai 200 euro. Marchio super affidabile
    uddio siamo un pò fuori budget qui eh... se volevo spendere così tanto mi sarei indirizzato su prodotti diversi..il T200 lo ha mio fratello, nulla da dire al prodotto ma non mi serve tanta potenza o qualità :P se ci fosse ancora disponibile il modello economico T200C allora già sarebbe stato diverso..

  10. #4439
    Androidiano VIP L'avatar di AleBerlo


    Registrato dal
    Apr 2014
    Località
    Trento
    Messaggi
    2,808
    Smartphone
    Redmi K20 pro, Redmi Note 9Pro

    Ringraziamenti
    717
    Ringraziato 1,406 volte in 1,060 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da FoxHunter85 Visualizza il messaggio
    uddio siamo un pò fuori budget qui eh... se volevo spendere così tanto mi sarei indirizzato su prodotti diversi..il T200 lo ha mio fratello, nulla da dire al prodotto ma non mi serve tanta potenza o qualità :P se ci fosse ancora disponibile il modello economico T200C allora già sarebbe stato diverso..
    Non so quale sia il tuo budget, però io diffiderei dei cloni. Con schermo da 5,5" trovi sui 150 € l'INew V8, intorno ai 130 l'Elephone P2000, intorno ai 100 elephone P2000 C.

  11. #4440
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Provincia di Treviso
    Messaggi
    1,526
    Smartphone
    Galaxy s4, Leeco Le Pro 3

    Ringraziamenti
    138
    Ringraziato 203 volte in 189 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da FoxHunter85 Visualizza il messaggio
    uddio siamo un pò fuori budget qui eh... se volevo spendere così tanto mi sarei indirizzato su prodotti diversi..il T200 lo ha mio fratello, nulla da dire al prodotto ma non mi serve tanta potenza o qualità :P se ci fosse ancora disponibile il modello economico T200C allora già sarebbe stato diverso..
    I cloni sono sempre da evitare. sono quelli che hanno SEMPRE più problemi tra i telefoni cinesi per ovvi motivi...e non sono neanche così economici rispetto ad altri modelli

    Ti consiglio di andare su etotalk...e tramite filtro ti cerchi "octa core" "5.0-5.9" "150-250$"

    e vedi quanta scelta hai...altro che cloni
    Ultima modifica di Ponch89; 04-11-14 alle 09:11
    Te ricordito de chea volta? Ierimo mi ti fax e i wurstel...

    Ahhh...ghe ne gavarò contae 8...

    E RICORDATEVI DEL THANKS SE SONO STATO UTILE!

Pagina 444 di 616 primaprima ... 344394434442443444445446454494544 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy