CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 465 di 616 primaprima ... 365415455463464465466467475515565 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,641 a 4,650 su 6152
Discussione:

## [OFF-TOPIC] Consigli per acquisti e confronti tra terminali MTK ##

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #4641
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bilukez Visualizza il messaggio
    IL T6 pro non è male ma per le tue esigenze non credo ti serva l'octa core (che oltretutto consuma anche discretamente di più) vai di quad core visto che l'Elephone ha anche la batteria più capiente quindi ti durerà un po' di più in proporzione rispetto all'altro e poi costa anche meno. L'unico dubbio mi viene per i soli 4GB di rom, ma visto che è per tuo papà non credo che ci debba installare il mondo intero su, o sbaglio?
    No infatti, inoltre ci buttiamo su anche la microsd riciclata dal sony (8gb)...penso che gli prendo l'elephone e morta la. grasie

  2.  
  3. #4642
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da manimal Visualizza il messaggio
    Ho visto su un volantino di un supermercato:
    MY MOBI MM500
    5" quad core 1,3GHz. Ram 1gb. Rom 16gb. Fotocamera 8Max e 2Max davanti......

    Prezzo in offerta: 79,98 euro
    Qualcuno lo conosce?
    io l'ho acquistato una settimana fa... mi era caduto male l' S2 e si è grettato il display, era impossibile utilizzarlo e sono andato subito a cercarne un altro che costasse poco (non potendo prenderne a rate visto che non ho carta di credito e non volevo perdere tempo con quelli a finanziamento rischiando di non farcela) e non avevo intenzione di spendere una cifra per far riparare un telefono che aveva più di 3 anni.
    ho visto questo MyMobi MM500 in offerta e non mi sembrava vero a meno di 80 euro con tutta quella roba (c'è di meglio, lo so, ma poi parliamo di cifre più o meno astronomiche).
    insomma, lo sto usando da una settimana, e per ora le uniche pecche che noto sono la batteria un po deboluccia e l'audio (nelle telefonate) un po troppo metallico, ma per il resto mi pare ottimo (per ora)...
    magari non avrà una supertecnologia per lo schermo (niente amoled o retina per intenderci), ma francamente la prestazione è molto buona.
    di negativo al momento c'è che non ci sono in giro accessori (nella scatola c'era una custodia a libretto che è già qualcosa, ma non copre 3 lati e 2 spigoli in caso di caduta), e per la pellicola protettiva dello schermo ho riciclato una di quelle che avevo per l' S2 ma questo ha il display un po' più grande (meglio di niente, per fortuna ne avevo rimaste un paio).
    Bisogna semmai adattare accessori esistenti per altri smartphone simili in forma e grandezza.

    SPECIFICHE (direttamente dal sito madre):

    - Solution : MTK6582, Quad Core Cortex A7 1.3GHz
    - Display : 5.0" IPS QHD 960 x 540 Lcd Capacitive Multitouch Screen
    - Capacity : 1 GB Ram + 16 GB Rom
    - O/S : Android 4.2 Jelly Bean
    - Network Model : WCDMA + GSM
    - Services / Band : GSM/GPRS/EDGE (850/900/1800/1900MHz) - WCDMA (900/2100MHz)
    - Slot Sim Card : Dual Sim, WCDMA + GSM
    - Camera : Front 2.0Mpixel + Rear 8.0Mpixel with a flash light
    - Extended Memory Support : Micro SD up to 32GB
    - Video Format : 3GP, Avi
    - Audio Format : MP3, Wav, Midi, ACC
    - Sensor : Proximity Sensor, Gravity Accelleration Sensor, Light Sensor
    - GPS : GPS + A-GPS
    - Bluetooth - WiFi : BT 4.0 - Wi.Fi 802.11 b/g/n
    - Headset Jack : 3.5mm
    - FM : support
    - USB Jack : Micro 5 pin
    - Battery : Li Battery 2100mAh 3,8V
    - Language : Multiple Language

    Cosa ne pensate?

  4. #4643
    Androidiano VIP L'avatar di AleBerlo


    Registrato dal
    Apr 2014
    Località
    Trento
    Messaggi
    2,808
    Smartphone
    Redmi K20 pro, Redmi Note 9Pro

    Ringraziamenti
    717
    Ringraziato 1,406 volte in 1,060 Posts
    Predefinito

    A questo prezzo non trovi nulla di meglio nemmeno in Cina, te l'assicuro, per un entry level 16GB di rom e il 900 mHz in 3G è tanta roba! Se uno guarda al comparto telefonico, che è la cosa che conta davvero.

    Inviato dal mio ThL W200S usando Androidiani App
    I thanks mica mi fanno schifo, se ho dato una mano...

    Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da fine intenditore.

  5. Il seguente Utente ha ringraziato AleBerlo per il post:

    Giak (19-12-14)

  6. #4644
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    4,040
    Smartphone
    Landvo L200, Doogee X5 pro

    Ringraziamenti
    469
    Ringraziato 975 volte in 788 Posts
    Predefinito

    Confermo la bontà dell'offerta in rapporto alle caratteristiche. Considerando che lo acquisti direttamente qui in Italia si può affermare senza ombra di dubbio che il rapporto prezzo/caratteristiche (per la qualità sarà il tempo a stabilirlo....) è in assoluto uno dei migliori che si possano trovare attualmente in commercio. Io sono in attesa di un Landvo L200 che come caratteristiche è molto simile al MyMobi MM500 salvo la rom interna che è da 8GB e l'ho pagato in Cina poco più di 68 euro, se lo acquistassi in Italia costerebbe almeno 20 euro in più e non avrebbe comunque le stesse caratteristiche del MyMobi.

  7. Il seguente Utente ha ringraziato bilukez per il post:

    Giak (19-12-14)

  8. #4645
    Androidiano VIP L'avatar di IlMentitore


    Registrato dal
    Oct 2013
    Località
    Madagascar
    Messaggi
    3,414

    Ringraziamenti
    142
    Ringraziato 349 volte in 320 Posts
    Predefinito

    Al momento quali sono i modelli 4.5/4.7/5.0 più interessanti per qualità costruttiva, autonomia e display ?
    "Le verità scientifiche non si decidono a maggioranza"
    Codice amico per entrare gratis in Very Mobile e avere fino a 15 euro di credito omaggio: KRJVHDDA

  9. #4646
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    571

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 27 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Ma modelli con Mtk 6795 fra quanto li vedremo?

    Inviato dal mio JY-G3 usando Androidiani App

  10. #4647
    wlf
    wlf non è in linea
    Androidiano VIP L'avatar di wlf


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    1,394

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 259 volte in 221 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Caso76 Visualizza il messaggio
    Ma modelli con Mtk 6795 fra quanto li vedremo?
    Probabilmente ti stai riferendo al MT6595 a 32bit, il MT6795 a 64 che non vedremo prima di metà 2015 se non alla fine ...

    Sembra che lo sviluppo della maggior parte dei costruttori sia indirizzato verso i nuovi SoC a 64bit (MT6732 e MT6752 ).

    A mio avviso, anche se la scelta sembra essere dissennata considerando le migliori prestazioni del MT6595, è lungimirante prendendo in considerazioni i futuri sviluppi. Perché impegnarsi nello sviluppo di una nuova mainboard a 32bit che avrà un limite di memoria invalicabile quando invece con una 64bit si potranno valicare tranquillamente questi limiti?
    Chi oggi, come Meizu, Zopo, Lenovo hanno optato per un MT6595 domani dovranno comunque di nuovo investire su modelli a 64bit, quindi tanto vale prendere la scorciatoia; se poi guardiamo questa scelta con l'ottica secondo economie di scala perché investire nello sviluppo di un modello che avrà comunque costi elevati vista la scarsa diffusione degli MT6595 e non sfruttare il costo contenuto invece di un MT6752 che spinge maggiormente le vendite?

    A mio avviso il MT6595 rimarrà un SoC abbastanza di nicchia come adesso lo è il MT6591 hexa-core.

  11. #4648
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    571

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 27 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Intendevo proprio Mtk6795. Sembrava dovessero uscire nel 1° trimestre 2015

    Inviato dal mio JY-G3 usando Androidiani App

  12. #4649
    wlf
    wlf non è in linea
    Androidiano VIP L'avatar di wlf


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    1,394

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 259 volte in 221 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Caso76 Visualizza il messaggio
    Intendevo proprio Mtk6795. Sembrava dovessero uscire nel 1° trimestre 2015
    Considerando che non ci sono ancora dei sample in giro e che normalmente passano dei mesi tra i primi prototipi e la commercializzazione io mi attendo le tempistiche che ho già indicato.

    Quest'anno la Mediatek ha campato più sugli annunci che non su nuovi prodotti che concretamente sono stati immessi sul mercato; tanta carne al fuoco ma poi se dobbiamo fare un bilancio di commestibile c'è stato solamente l'affiancamento del MT6290 per aggiungere la funzionalità LTE ai SoC già in commercio. Il SoC MT6595 è stato commercializzato in volume limitato con pochissimi modelli da essere considerato solo marginalmente.
    I nuovi SoC a 64bit (MT6732 e MT6752) arriveranno nel 2015, probabilmente ci vorranno alcuni mesi per spodestare gli attuali MT6592.

    Ma la cosa più "preoccupante" è che il MT6795 nasce già "vecchio", con la vita segnata dalla propria tecnologia a 28Nm; Exynos e Qualcomm sono già a 20Nm e già si vocifera che il prossimo Exynos 6 sarà a 14Nm!
    Questi dati si riperquotono sulle prestazioni e sull'autonomia ...

  13. #4650
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao ragazzi

    volevo chiedere se avete info su p3000s e zte v5max quale dei due vi sembra piu allettante considerando che hanno lo stesso prezzo?

Pagina 465 di 616 primaprima ... 365415455463464465466467475515565 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy