CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 466 di 616 primaprima ... 366416456464465466467468476516566 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,651 a 4,660 su 6152
Discussione:

## [OFF-TOPIC] Consigli per acquisti e confronti tra terminali MTK ##

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #4651
    Androidiano VIP L'avatar di autop


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    firenze
    Messaggi
    3,464
    Smartphone
    Op 8t, Iqoo 12, Vivo x100 pro

    Ringraziamenti
    1,381
    Ringraziato 785 volte in 682 Posts
    Predefinito

    Ma la cosa più "preoccupante" è che il MT6795 nasce già "vecchio", con la vita segnata dalla propria tecnologia a 28Nm; Exynos e Qualcomm sono già a 20Nm e già si vocifera che il prossimo Exynos 6 sarà a 14Nm!
    Questi dati si riperquotono sulle prestazioni e sull'autonomia ...
    Questo vale anche per il 6732 dell'elephone p6000, giusto?

    Inviato dal mio iOCEAN X7 usando Androidiani App
    Ultima modifica di wlf; 16-12-14 alle 15:30
    Inviato da Vivo

  2.  
  3. #4652
    Androidiano VIP L'avatar di IlMentitore


    Registrato dal
    Oct 2013
    Località
    Madagascar
    Messaggi
    3,414

    Ringraziamenti
    142
    Ringraziato 349 volte in 320 Posts
    Predefinito

    Quali alternative di maggior o pari livello ci sono allo jiayu g5s ?

    Sono fortemente tentato ma non vorrei fare la bischerata.
    "Le verità scientifiche non si decidono a maggioranza"
    Codice amico per entrare gratis in Very Mobile e avere fino a 15 euro di credito omaggio: KRJVHDDA

  4. #4653
    wlf
    wlf non è in linea
    Androidiano VIP L'avatar di wlf


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    1,394

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 259 volte in 221 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da autop Visualizza il messaggio
    Questo vale anche per il 6732 dell'elephone p6000, giusto?
    Ni. E' vero se consideriamo la tecnologia costruttiva, è un 28Nm, ma se consideriamo la fascia di mercato non possiamo attendere molto di più.
    Ti ricordo che il MT6732 è un quad-core a 64bit di fascia media tendente al basso. La tecnologia a 20Nm o i 14Nm sono normalmente ad appannaggio dei SoC top di gamma.

    Su Ferrari, Porsche, Lamborghini puoi aspettarti dei dischi freno carboceramici, su delle utilitarie è lecito attendersi qualcosa di più comune e meno raffinato, anche se nulla vieta che tu li metta anche su una Dacia Sandero!

  5. #4654
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Giak Visualizza il messaggio
    Bisogna semmai adattare accessori esistenti per altri smartphone simili in forma e grandezza.
    Se per caso scopri che gli accessori di qualche altro cellulare (magari cinese) si adattano, facci sapere.
    Sarei interessato anche io.

  6. #4655
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao; scusami, avrei delle domande :

    Quanto ti dura la batteria con un uso normale ??
    I video che gira sono HD (720p) oppure FULL HD (1080p) ??
    Qualità delle foto ??
    E' vero che non ha il sensore magnetico (bussola digitale ?? )
    Il commesso mi ha detto che nella confezione c'e' anche' una back cover aggiuntiva. E' vero ??

    Grazie.

    Gianluca

    Quote Originariamente inviato da Giak Visualizza il messaggio
    io l'ho acquistato una settimana fa... mi era caduto male l' S2 e si è grettato il display, era impossibile utilizzarlo e sono andato subito a cercarne un altro che costasse poco (non potendo prenderne a rate visto che non ho carta di credito e non volevo perdere tempo con quelli a finanziamento rischiando di non farcela) e non avevo intenzione di spendere una cifra per far riparare un telefono che aveva più di 3 anni.
    ho visto questo MyMobi MM500 in offerta e non mi sembrava vero a meno di 80 euro con tutta quella roba (c'è di meglio, lo so, ma poi parliamo di cifre più o meno astronomiche).
    insomma, lo sto usando da una settimana, e per ora le uniche pecche che noto sono la batteria un po deboluccia e l'audio (nelle telefonate) un po troppo metallico, ma per il resto mi pare ottimo (per ora)...
    magari non avrà una supertecnologia per lo schermo (niente amoled o retina per intenderci), ma francamente la prestazione è molto buona.
    di negativo al momento c'è che non ci sono in giro accessori (nella scatola c'era una custodia a libretto che è già qualcosa, ma non copre 3 lati e 2 spigoli in caso di caduta), e per la pellicola protettiva dello schermo ho riciclato una di quelle che avevo per l' S2 ma questo ha il display un po' più grande (meglio di niente, per fortuna ne avevo rimaste un paio).
    Bisogna semmai adattare accessori esistenti per altri smartphone simili in forma e grandezza.

    SPECIFICHE (direttamente dal sito madre):

    - Solution : MTK6582, Quad Core Cortex A7 1.3GHz
    - Display : 5.0" IPS QHD 960 x 540 Lcd Capacitive Multitouch Screen
    - Capacity : 1 GB Ram + 16 GB Rom
    - O/S : Android 4.2 Jelly Bean
    - Network Model : WCDMA + GSM
    - Services / Band : GSM/GPRS/EDGE (850/900/1800/1900MHz) - WCDMA (900/2100MHz)
    - Slot Sim Card : Dual Sim, WCDMA + GSM
    - Camera : Front 2.0Mpixel + Rear 8.0Mpixel with a flash light
    - Extended Memory Support : Micro SD up to 32GB
    - Video Format : 3GP, Avi
    - Audio Format : MP3, Wav, Midi, ACC
    - Sensor : Proximity Sensor, Gravity Accelleration Sensor, Light Sensor
    - GPS : GPS + A-GPS
    - Bluetooth - WiFi : BT 4.0 - Wi.Fi 802.11 b/g/n
    - Headset Jack : 3.5mm
    - FM : support
    - USB Jack : Micro 5 pin
    - Battery : Li Battery 2100mAh 3,8V
    - Language : Multiple Language

    Cosa ne pensate?

  7. #4656
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao!

    Quote Originariamente inviato da dryman Visualizza il messaggio
    Quanto ti dura la batteria con un uso normale ??
    Per il tipo di uso che ne faccio (spento di notte, BT e Connessione dati sempre accesa, poche chiamate, sms e Whatsapp nella norma, con GPS e Wifi spenti), mi dura 2 giorni.
    Quote Originariamente inviato da dryman Visualizza il messaggio
    I video che gira sono HD (720p) oppure FULL HD (1080p) ??
    Non li ho provati.
    Quote Originariamente inviato da dryman Visualizza il messaggio
    Qualità delle foto ??
    Quelle di giorno non sono male, quelle con scarsa luce un po' scure. In compenso ha il flash che, in modalità "torcia" (con uno dei tanti programmi free del Play Store) funziona bene. Devo dire che la messa a fuoco su particolari macro (tipo la trama di un tessuto) funziona decisamente bene, per la fascia di prodotto.
    Quote Originariamente inviato da dryman Visualizza il messaggio
    E' vero che non ha il sensore magnetico (bussola digitale ?? )
    Sì, non c'è. Ha A-GPS, GPS, sensori: accelerometro, prossimità e luminosità.
    Quote Originariamente inviato da dryman Visualizza il messaggio
    Il commesso mi ha detto che nella confezione c'e' anche' una back cover aggiuntiva. E' vero ??
    La scatola contiene: telefono, back cover nera (già attaccata), batteria, auricolari, cavetto USB-micro USB, caricabatterie USB da rete, back cover bianca e flip cover carina.
    Se cerchi in google "MyMobi MM500 Noviot Italijanski Brend" trovi le foto del contenuto...

    Il telefono non è niente male. Ce l'ho da poco, ma per il prezzo a cui l'ho acquistato (80€) lo ricomprerei a occhi chiusi.
    Unica pecca (oltre alla bussola mancante che però non ritengo un grosso problema) è la mancanza di pellicole e cover in gomma del produttore. Non sono previste, almeno per ora. Forse esistono accessori che si possano adattare, però non ho ancora trovato nessun modello identico.

  8. #4657
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Grazie, sei gentilissimo....
    ma scusa, e' davvero utile il sensore magnetico ?? a cosa serve a parte applicazioni tipo "Bussola" ???
    Quindi mi consigli l'acquisto ?? anche io lo ho trovato a circa 80 nella catena di ipermercati EMISFERO.....

  9. #4658
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Dimenticavo... per capire i tipi di video che registra basterebbe guardare che risoluzione in pixel hanno quelli che hai girato.......

  10. #4659
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Per il sensore magnetico non l'ho mai avuto, quindi non ne sento la mancanza.
    Ti faccio un esempio: il GPS ti dice dove ti trovi, ma (se stai fermo) non sa dirti se devi girare a sinistra, a destra, ecc. Mentre, se ti muovi, riconosce la traiettoria che stai seguendo e quindi si basa su quella per dire se devi girare a sinistra o a destra. Forse per alcuni utilizzi serve, per come lo uso io posso farne a meno.
    Io mi ci trovo bene, sarà che i 2 telefoni precedenti sono stati un Nokia E51 e un Vodafone Smart Mini (e chi li conosce, sa di cosa parlo) ma con questo è tutta un'altra cosa: reattivo, con tanto spazio in memoria (16GB) e un buon quantitativo di ram (1GB), un buon display (è comunque un IPS con 5 punti touch, con risoluzione QHD... che permette di tagliare il prezzo).
    Non eccelle in nulla, ma non è nemmeno così scadente, pur avendo uno dei prezzi più bassi del negozio.
    Dei 16GB di memoria, una parte è riservata al sistema operativo e alle app preinstallate (non molte e tutte utili), 12/13GB sono a disposizione dell'utente: sono un'unica partizione utilizzabili sia per i dati che per le applicazioni (Brondi ad esempio nel Glory 2 ha fatto la scelta di gestire in modo diverso il tutto: 2 Gb per i sistema, 1GB per le app e 1GB per i dati... in poco tempo arrivi al limite delle app installabili nella prima partizione, pur avendo ancora 1GB vuoto nella seconda partizione. Se cerchi nel forum, ci sono decine di post su quel "problemino").

    Quote Originariamente inviato da dryman Visualizza il messaggio
    Dimenticavo... per capire i tipi di video che registra basterebbe guardare che risoluzione in pixel hanno quelli che hai girato.......
    Ho provato a far un video. Salva sia in HD (720p) che Full HD (1080p). Questi sono i dati registrando in modalità "Fine" (la migliore):

    Tipo: Video
    Codifica: H264 - MPEG-4 AVC (part 10) (avc1)
    Risoluzione: 1920x1088
    Immagini al secondo: 30.008480
    Formato decodificato: Planar 4:2:0 YUV

    Tipo: Audio
    Codifica: MPEG AAC Audio (mp4a)
    Canali: Stereo
    Campionamento: 48000 Hz
    Estensione AAC: SBR
    Ultima modifica di serafini81; 18-12-14 alle 19:48

  11. #4660
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    144

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, sto cercando un sostituto al samsung s2 di mia moglie e considerando l'uso "basico" mail whatsapp e poco altro volevo orientarmi verso qualcosa di economico... Mi stavo buttando sul moto g2014 che poi così economico nn è ma leggendo vedo questo wiko bloom che non sembra affatto male.... unica cosa il display con risoluzione un pò bassina... Qualcuno lo ha ?
    Consigli? Alternative?
    Grazie

Pagina 466 di 616 primaprima ... 366416456464465466467468476516566 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy