CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 486 di 616 primaprima ... 386436476484485486487488496536586 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,851 a 4,860 su 6152
Discussione:

## [OFF-TOPIC] Consigli per acquisti e confronti tra terminali MTK ##

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #4851
    Senior Droid L'avatar di lupetto977


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Roma e Napoli
    Messaggi
    669
    Smartphone
    ZTE,Jiayu,XiaomiMi4s,UMI Z1Pro

    Ringraziamenti
    510
    Ringraziato 251 volte in 141 Posts
    Predefinito

    Ma lo ZOPO ZP920 non piace a nessuno? Un commentino? Mi pare buono x quel che offre in corrispondenza al prezzo..... Noo?
    ..i "Thanks" fanno sempre piacere..http://www.androidiani.com/forum/avatars_and_pics/signaturepics/sigpic133516_6.gif JiayuS3+/XiaomiMi4S/UmiZ1Pro

  2.  
  3. #4852
    Androidiano VIP L'avatar di metrino


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    2,689
    Smartphone
    Jiayu S3A (JY-S3S)

    Ringraziamenti
    631
    Ringraziato 1,301 volte in 792 Posts
    Predefinito

    Sembra bello, ben carrozzato ... è che zopo ultimamente ha leggermente cannato lo zp998. E poi non è che faccia tanti aggiornamenti. Se ci aggiungi il prezzo leggermente superiore all'S3 e probabilmente al Meizu M1 Note (quando uscirà) la frittata è fatta.

  4. #4853
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Provincia di Treviso
    Messaggi
    1,526
    Smartphone
    Galaxy s4, Leeco Le Pro 3

    Ringraziamenti
    138
    Ringraziato 203 volte in 189 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da metrino Visualizza il messaggio
    Sembra bello, ben carrozzato ... è che zopo ultimamente ha leggermente cannato lo zp998. E poi non è che faccia tanti aggiornamenti. Se ci aggiungi il prezzo leggermente superiore all'S3 e probabilmente al Meizu M1 Note (quando uscirà) la frittata è fatta.
    A me sembra che zopo abbia praticamente cannato ogni dispositivo fino ad ora...non ne ha fatto uno "pronto all'uso"
    Te ricordito de chea volta? Ierimo mi ti fax e i wurstel...

    Ahhh...ghe ne gavarò contae 8...

    E RICORDATEVI DEL THANKS SE SONO STATO UTILE!

  5. #4854
    Androidiano VIP L'avatar di metrino


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    2,689
    Smartphone
    Jiayu S3A (JY-S3S)

    Ringraziamenti
    631
    Ringraziato 1,301 volte in 792 Posts
    Predefinito

    Dimenticavo: dotazione di batteria ridicola, tanto che nello store italiano si regala direttamente un powerbank, ché altrimenti non arrivi a sera!
    Questo è imbarazzante, va bene tutto, ma di default devo poter arrivare a sera, poi se mi metto a giocare, leggere libri, navigatore ok posso accettare che consumi, ma in condizioni normali la batteria mi deve fare arrivare alle 22:00!

  6. #4855
    wlf
    wlf non è in linea
    Androidiano VIP L'avatar di wlf


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    1,394

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 259 volte in 221 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lupetto977 Visualizza il messaggio
    Ma lo ZOPO ZP920 non piace a nessuno? Un commentino? Mi pare buono x quel che offre in corrispondenza al prezzo..... Noo?
    Sembra che Zopo si sia concentrata più sul design che non sulle caratteristiche tecniche!
    Come lo iOcean MT6752 hanno una batteria da 2300mAh che potrebbe rilevarsi un punto debole di questi dispositivi, sembra inoltre che abbiano entrambi l'HotKnot che francamente è inutile e nel contempo manca l'NFC.

    Sul versante prezzo poi hanno dei temibili avversari come lo Jiayu S3 ed il Meizu M1 note.

    Perché uno ZP920 dovrebbe piacere? Solo per le cover "coulored drawing"?

  7. #4856
    Androidiano VIP L'avatar di metrino


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    2,689
    Smartphone
    Jiayu S3A (JY-S3S)

    Ringraziamenti
    631
    Ringraziato 1,301 volte in 792 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da wlf Visualizza il messaggio
    Perché uno ZP920 dovrebbe piacere? Solo per le cover "coulored drawing"?
    E te la coloro io la cover, così ce l'hai pure originale. Lo metto in mano a mia figlia di 3 anni, sai che esplosione di colori!?

  8. Il seguente Utente ha ringraziato metrino per il post:

    Grossoshopnet (27-01-15)

  9. #4857
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Sicilia Beddra
    Messaggi
    1,422
    Smartphone
    Xiaomi Mi-2S 32gb

    Ringraziamenti
    96
    Ringraziato 265 volte in 206 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da wlf Visualizza il messaggio
    Sembra che Zopo si sia concentrata più sul design che non sulle caratteristiche tecniche!
    Come lo iOcean MT6752 hanno una batteria da 2300mAh che potrebbe rilevarsi un punto debole di questi dispositivi, sembra inoltre che abbiano entrambi l'HotKnot che francamente è inutile e nel contempo manca l'NFC.

    Sul versante prezzo poi hanno dei temibili avversari come lo Jiayu S3 ed il Meizu M1 note.

    Perché uno ZP920 dovrebbe piacere? Solo per le cover "coulored drawing"?
    L'Iocean peccano in supporto e ottimizzazione del software. Una società che ti mette gli aggiornamenti software uppati su un sito come mega, la trovo poco seria.

    Jiayu era scomparsa un pò dalla scena, come zopo d'altronde. Solo che mentre jiayu è stata ferma, zopo prendeva i suoi vecchi modelli e li aggiornava solo montandoci hardware più recenti. Preferisco la prima per via di una community più forte, la testimonianza è quell'app nel playstore che ho trovato sempre fondamentale. Zopo inoltre è rinomata per problemi di gps e durata di batteria. Meizu è Meizu, società molto più seria che punta tantissimo alla qualità. Però deve dire grazie al Mi Note, che inserendosi in una fascia di mercato poco più alta, ha lasciato la possibilità alla Meizu di poter vendere tranquillamente il proprio prodotto senza entrare in un vero e proprio conflitto. Altrimenti non ci sarebbe stata sfida.

    La mia personale classifica:

    1)Meizu m1(Qualità e società. Inoltre perchè mi piace il colore verde ahaha)
    2)Jiayu S3(Che avrei messo al primo posto per il rapporto qualità/prezzo [assomiglia molto al Mi2s, che è il mio attuale telefono])
    3)Zopo (Già elencati i difetti, per quello che costa opterei gli altri due. Non mi piace esteticamente)
    4)Iocean (Totale assenza da parte dell'azienda e sviluppatori "fai da te")
    Se ti sono stato utile lasciami un bel Thanks!

  10. #4858
    Androidiano VIP L'avatar di metrino


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    2,689
    Smartphone
    Jiayu S3A (JY-S3S)

    Ringraziamenti
    631
    Ringraziato 1,301 volte in 792 Posts
    Predefinito

    Ho sempre seguito, tra gli altri, anche Jiayu.
    Sono famosi per i ritardi nelle uscite dei loro prodotti (ho aspettato mesi per il G5 nel 2013 e infatti poi non l'ho preso).
    Però danno un discreto supporto: a dicembre ad esempio hanno risolto un problema relativo alla fotocamera del G5S (dopo lo scatto a volte andava in crash l'app, la foto c'era ma per fare una seconda foto dovevi far ripartire l'app).
    Al contrario zopo va alla rincorsa della novità, fa uscire i terminali molto presto di solito prima degli altri, quindi con un lavoro di ingegnerizzazione spesso approssimativo, ti può andare bene oppure no. Anche le patch successive poi coprono solo una parte dei bug, poi ti devi affidare alla community e da questo punto di vista Jiayu è più forte.

  11. Il seguente Utente ha ringraziato metrino per il post:

    Grossoshopnet (27-01-15)

  12. #4859
    wlf
    wlf non è in linea
    Androidiano VIP L'avatar di wlf


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    1,394

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 259 volte in 221 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da metrino Visualizza il messaggio
    E te la coloro io la cover, così ce l'hai pure originale. Lo metto in mano a mia figlia di 3 anni, sai che esplosione di colori!?
    Ti ringrazio, ma preferisco un monocolore colore sobrio (nero?).


    Krucios condivido buona parte del tuo intervento; iOcean personalmente mi ha sempre dato l'impressione di essere più un marchio commerciale, praticamente una sorta di rivenditore, che non una seria azienda che sviluppa ed ha dei laboratori di ricerca.

    Quanto a Meizu pur esendo sempre stata un'azienda seria è allo stesso tempo stata sempre statica, ho piacere che sia stata "stimolata" da Xiaomi, a mio avviso ne potremmo trarre tutti beneficio dalla competizione tra big come Xiaomi e Meizu.

    Il Meizu M1 Note pur essendo un ottimo prodotto non mi convice per alcune peculiarità come la batteria non rimuovibile, la mancanza dello slot microSD e NFC.
    Probabilmente con l'aggiunta di queste caratteristiche avrebbe potuto anche competere con gli altri modelli di punta Meizu, hanno quindi preferito non farsi concorrenza interna ...

    Speriamo che in questa "battaglia" si inserisca qualche altro outsider, tipo Elephone, mi auspico che migliori anche la qualità della propria offerta.

  13. #4860
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2014
    Località
    Shenzen
    Messaggi
    915
    Smartphone
    MEIZU M1 NOTE WHITE 16Gb

    Ringraziamenti
    888
    Ringraziato 317 volte in 190 Posts
    Predefinito

    leggevo che qualcuno ama il back cover colorato ......allora niente di meglio di qualcosa di magico.....come quello offerto da uno smartphone 64 bit MTK chiamato ZOPO ZP920 MAGIC
    Mi piacerebbe sapere le vostre impressioni di questo terminale in acciaio!
    saluti
    Daniele

Pagina 486 di 616 primaprima ... 386436476484485486487488496536586 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy