CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 497 di 616 primaprima ... 397447487495496497498499507547597 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,961 a 4,970 su 6152
Discussione:

## [OFF-TOPIC] Consigli per acquisti e confronti tra terminali MTK ##

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #4961
    Androidiano VIP L'avatar di AleBerlo


    Registrato dal
    Apr 2014
    Località
    Trento
    Messaggi
    2,808
    Smartphone
    Redmi K20 pro, Redmi Note 9Pro

    Ringraziamenti
    717
    Ringraziato 1,406 volte in 1,060 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da andrea0807 Visualizza il messaggio
    Perfetto grazie mille quindi ci sono degli smartphone cinesi che soddisfano le frequenze che hai appena elencato soprattutto per il 3G e 4G?
    Il mio ZP999 va a palla anche in 4g con wind.

    Inviato dal mio ZP999 47331di Antutu, usando Androidiani App
    I thanks mica mi fanno schifo, se ho dato una mano...

    Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da fine intenditore.

  2.  
  3. #4962
    Androidiano VIP L'avatar di metrino


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    2,689
    Smartphone
    Jiayu S3A (JY-S3S)

    Ringraziamenti
    631
    Ringraziato 1,301 volte in 792 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da andrea0807 Visualizza il messaggio
    Perfetto grazie mille quindi ci sono degli smartphone cinesi che soddisfano le frequenze che hai appena elencato soprattutto per il 3G e 4G?

    Diciamo che si stanno attrezzando sempre meglio.
    Io sto tenendo d'occhio lo Jiayu S3 (mancherebbe solo una parte di H3G la banda B38 in TDD):
    2G: GSM 850/900/1800/1900MHZ
    3G: W-CDMA 900/1900/2100MHZ
    ___ TD-SCDMA 1900/2000
    4G: TDD-LTE( B39 B40 B41)
    ___ FDD-LTE (B3 B7 B20

  4. #4963
    Senior Droid L'avatar di lupetto977


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Roma e Napoli
    Messaggi
    669
    Smartphone
    ZTE,Jiayu,XiaomiMi4s,UMI Z1Pro

    Ringraziamenti
    510
    Ringraziato 251 volte in 141 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da wlf Visualizza il messaggio
    Per Landvo ti ha già risposto Grossoshopnet che è staccabile, per l'Elephone P7000 dalle ultimissime immagini con la cover rimossa si vede la batteria staccabile. Sempre dalla stessa immagine sembra che non ci siano dei contatti per l'antenna NFC integrata nella cover dello smartphone; si vede inoltre il lettore di impronte integrato nel telefono quindi la cover avrà un buco in quella zona, non certo un toccasana per l'entrata di polvere e lanuggine ...
    L'Elephone potrebbe sessere interessante, peccato che, come evidenziato da metrino, sia stato annunciato per aprile; a mio avviso rischia di diventare obsoleto prima dell'uscita visto che si sta già parlando degli MT6795 ...
    P7000 potrebbe risultare obsoleto per la data in cui uscirà.... ok... ma perché il Landvo L600Pro è già in vendita da qualche parte? Son proprio belli entrambi dal punto di vista estetico (ex fan di HTC ovviamente....)

    EDIT: l'ho trovato su geek buying in prevendita.... com'è come sito? come lavora il marchio Landvo? E' un marchio che ha avuto sostenitori, qui, in passato?
    Ultima modifica di lupetto977; 05-02-15 alle 16:40 - Motivo: edit
    ..i "Thanks" fanno sempre piacere..http://www.androidiani.com/forum/avatars_and_pics/signaturepics/sigpic133516_6.gif JiayuS3+/XiaomiMi4S/UmiZ1Pro

  5. #4964
    Androidiano VIP L'avatar di andrea0807


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Gubbio
    Messaggi
    1,442
    Smartphone
    Xiaomi mi 8 beelink gt king

    Ringraziamenti
    333
    Ringraziato 220 volte in 189 Posts
    Predefinito

    Ragazzi da quanto ho capito il migliore sarebbe il jiavu s3 anche perchè ho controllato le frequenze e ce le ha tutte ha addirittura 3 giga di ram, 64 bit ecc. e dovrebbe rientrare entro i 200 euro.
    In alternativa c'è lo ZOPO ZP920 4G MAGIC, il Landvo L600 Pro (però non so ancora se è uscito) o Elephone P6000
    Voi tra quelli che ho citato quale scegliereste? Tutti dovrebbero essere compatibili con le reti italiane correggetemi se sbaglio.
    Ultima modifica di andrea0807; 06-02-15 alle 10:28

  6. #4965
    Androidiano VIP L'avatar di metrino


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    2,689
    Smartphone
    Jiayu S3A (JY-S3S)

    Ringraziamenti
    631
    Ringraziato 1,301 volte in 792 Posts
    Predefinito

    Per lo zopo la schifezza è la batteria,
    Landvo è uscita da poco, al momento pare risponda alle richieste dei rivenditori (grossoshop), ma io recentemente mi sono "bruciato" con una startup (FAEA) e quindi personalmente evito.
    Elephone ha il brutto vizio di "dimenticarsi" gli aggiornamenti, in futuro magari migliora, ma sarebbe un atto di fede estrema.

  7. Il seguente Utente ha ringraziato metrino per il post:

    andrea0807 (06-02-15)

  8. #4966
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Sicilia Beddra
    Messaggi
    1,422
    Smartphone
    Xiaomi Mi-2S 32gb

    Ringraziamenti
    96
    Ringraziato 265 volte in 206 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da andrea0807 Visualizza il messaggio
    Ragazzi da quanto ho capito il migliore sarebbe il jiavu s3 anche perchè ho controllato le frequenze e ce le ha tutte ha addirittura 3 giga di ram, 64 bit ecc. e dovrebbe rientrare entro i 200 euro.
    In alternativa c'è lo ZOPO ZP920 4G MAGIC, il Landvo L600 Pro (però non so ancora se è uscito) o Elephone P6000
    Voi tra quelli che ho citato quale scegliereste? Tutti dovrebbero essere compatibili con le reti italiane correggetemi se sbaglio.
    Assolutamente Jiayu. Ho avuto uno dei primi G3, i vecchi dualcore mtk. Era una ciofeca il dualcore della mtk, ma girava abbastanza fluido il dispositivo. Inoltre è l'unico che presenta un applicazione utilissima sul market (Jiayu Es)
    Se ti sono stato utile lasciami un bel Thanks!

  9. #4967
    Androidiano VIP L'avatar di andrea0807


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Gubbio
    Messaggi
    1,442
    Smartphone
    Xiaomi mi 8 beelink gt king

    Ringraziamenti
    333
    Ringraziato 220 volte in 189 Posts
    Predefinito

    Molto bene ho capito altresi che il miglior store dove effettuare l'acquisto di un terminale cinese è grossoshop.net che ha prezzi competitivi, niente noie con la dogana, servizio post vendita e garanzia di due anni.

    Inviato dal mio SM-T705 usando Androidiani App

  10. #4968
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    622

    Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 89 volte in 79 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da andrea0807 Visualizza il messaggio
    Ragazzi da quanto ho capito il migliore sarebbe il jiavu s3 anche perchè ho controllato le frequenze e ce le ha tutte ha addirittura 3 giga di ram, 64 bit ecc. e dovrebbe rientrare entro i 200 euro.
    In alternativa c'è lo ZOPO ZP920 4G MAGIC, il Landvo L600 Pro (però non so ancora se è uscito) o Elephone P6000
    Voi tra quelli che ho citato quale scegliereste? Tutti dovrebbero essere compatibili con le reti italiane correggetemi se sbaglio.
    Attenzione che la versione ora in vendita dello Jiayu S3 è la basic con 2gb di ram e senza NFC. Per la versione Advance con 3Gb di ram e NFC bisogna aspettare.... forse se ne riparla a marzo dopo il capadanno cinese.
    Se ti sono stato d'aiuto clicca sul tasto Thanks

  11. #4969
    Androidiano VIP L'avatar di metrino


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    2,689
    Smartphone
    Jiayu S3A (JY-S3S)

    Ringraziamenti
    631
    Ringraziato 1,301 volte in 792 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tarivor Visualizza il messaggio
    Attenzione che la versione ora in vendita dello Jiayu S3 è la basic con 2gb di ram e senza NFC. Per la versione Advance con 3Gb di ram e NFC bisogna aspettare.... forse se ne riparla a marzo dopo il capadanno cinese.
    Dopo il capodanno cinese ci sarà sicuramente un annuncio... il 23/02 posterò gli aggiornamenti sul thread dedicato
    https://www.androidiani.com/forum/ji...-jiayu-s3.html

  12. #4970
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Sicilia Beddra
    Messaggi
    1,422
    Smartphone
    Xiaomi Mi-2S 32gb

    Ringraziamenti
    96
    Ringraziato 265 volte in 206 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da andrea0807 Visualizza il messaggio
    Molto bene ho capito altresi che il miglior store dove effettuare l'acquisto di un terminale cinese è grossoshop.net che ha prezzi competitivi, niente noie con la dogana, servizio post vendita e garanzia di due anni.

    Inviato dal mio SM-T705 usando Androidiani App
    Non so se è il migliore, ci sono tantissimi siti che offrono servizi ottimi. Però posso consigliarti grossoshop al 100%, ho acquistato almeno 3-4 devices da loro, per me e amici. Cordiali, servizio efficiente e sempre disponibili! Inoltre assistenza italiana e garanzia 2 anni. I prezzi saranno leggermente più alti di alcuni dropshipper come Mixeshop, ma ne vale la pena spendere quel qualcosina in più!
    Se ti sono stato utile lasciami un bel Thanks!

Pagina 497 di 616 primaprima ... 397447487495496497498499507547597 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy