CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 498 di 616 primaprima ... 398448488496497498499500508548598 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,971 a 4,980 su 6152
Discussione:

## [OFF-TOPIC] Consigli per acquisti e confronti tra terminali MTK ##

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #4971
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    174

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da metrino Visualizza il messaggio
    Dopo il capodanno cinese ci sarà sicuramente un annuncio... il 23/02 posterò gli aggiornamenti sul thread dedicato
    https://www.androidiani.com/forum/ji...-jiayu-s3.html

    Sai gia' qualcosa? Nel caso, puoi almeno anticipare qualcosa sulle tempistiche di arrivo in Italia? Speranze per la prima settimana di marzo?
    Trash

  2.  
  3. #4972
    Androidiano VIP L'avatar di metrino


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    2,689
    Smartphone
    Jiayu S3A (JY-S3S)

    Ringraziamenti
    631
    Ringraziato 1,301 volte in 792 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da trash Visualizza il messaggio
    Sai gia' qualcosa? Nel caso, puoi almeno anticipare qualcosa sulle tempistiche di arrivo in Italia? Speranze per la prima settimana di marzo?
    Trash
    sto controllando tutti i giorni il forum cinese dove la Jiayu fa i suoi annunci ufficiali, perché anch'io voglio comprare questo terminale nella versione advanced.
    non appena so qualcosa di nuovo lo posto subito su quel thread (se preferisci, segui il mio link di prima e sottoscrivi la discussione).

    Al momento la situazione è questa: se tutto va bene cominciano la prevendita della versione advanced da lunedì, ma il tizio diceva comunque di aspettare l'annuncio ufficiale. Il problema infatti è che è cominciato il periodo del capodanno cinese e non sono sicuri di ricevere 'sta benedetta RAM che la Samsung non ha consegnato.
    In ogni caso la produzione non partirà prima del 23 febbraio, considera che ci vuole una settimana per la produzione e una seconda settimana per la spedizione.

    I venditori cominceranno le prevendite nella settimana del 23 febbraio e cominceranno le spedizioni intorno al 5 marzo, ma sono tutte speculazioni mie (e pure ottimistiche).
    Purtroppo non ho trovato altri telefoni che rispondessero alle mie esigenze:
    5,5 pollici
    potenza cpu sufficiente
    GPS stabile
    buone foto
    dual sim
    nfc
    batteria che duri un giorno comodamente
    bande di frequenza italiane coperte in 2g 3g e 4g
    garanzia italiana e supporto che non arrivi solo da pochi modders volenterosi (che le caso del mio faea f2s sono spariti tutti insieme con la società produttrice)
    Ultima modifica di metrino; 07-02-15 alle 14:56

  4. #4973
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    174

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da metrino Visualizza il messaggio
    sto controllando tutti i giorni il forum cinese dove la Jiayu fa i suoi annunci ufficiali, perché anch'io voglio comprare questo terminale nella versione advanced.
    non appena so qualcosa di nuovo lo posto subito su quel thread (se preferisci, segui il mio link di prima e sottoscrivi la discussione).

    Al momento la situazione è questa: se tutto va bene cominciano la prevendita della versione advanced da lunedì, ma il tizio diceva comunque di aspettare l'annuncio ufficiale. Il problema infatti è che è cominciato il periodo del capodanno cinese e non sono sicuri di ricevere 'sta benedetta RAM che la Samsung non ha consegnato.
    In ogni caso la produzione non partirà prima del 23 febbraio, considera che ci vuole una settimana per la produzione e una seconda settimana per la spedizione.

    I venditori cominceranno le prevendite nella settimana del 23 febbraio e cominceranno le spedizioni intorno al 5 marzo, ma sono tutte speculazioni mie (e pure ottimistiche).
    Purtroppo non ho trovato altri telefoni che rispondessero alle mie esigenze:
    5,5 pollici
    potenza cpu sufficiente
    GPS stabile
    buone foto
    dual sim
    nfc
    batteria che duri un giorno comodamente
    bande di frequenza italiane coperte in 2g 3g e 4g
    garanzia italiana e supporto che non arrivi solo da pochi modders volenterosi (che le caso del mio faea f2s sono spariti tutti insieme con la società produttrice)
    Ti sto gia' seguendo :-)
    Pensavo avessi qualche anticipazione - io sono mesi che aspetto, avevo individuato nell'Elephone 3000s il telefono con i giusti compromessi ma pare che alla prova dei fatti abbia troppe pecche. Se ora devo aspettare fino a marzo i primi arrivi dell'Advanced, piu' i primi test sul campo di utenti coraggiosi, andiamo ad meta' marzo / inizio aprile: un po' troppo in la'.

    Virerei sullo Zopo 3x o 999: tu perche' non lo prendi in considerazione?

    Trash

  5. #4974
    Androidiano VIP L'avatar di metrino


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    2,689
    Smartphone
    Jiayu S3A (JY-S3S)

    Ringraziamenti
    631
    Ringraziato 1,301 volte in 792 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da trash Visualizza il messaggio
    Ti sto gia' seguendo :-)
    Pensavo avessi qualche anticipazione - io sono mesi che aspetto, avevo individuato nell'Elephone 3000s il telefono con i giusti compromessi ma pare che alla prova dei fatti abbia troppe pecche. Se ora devo aspettare fino a marzo i primi arrivi dell'Advanced, piu' i primi test sul campo di utenti coraggiosi, andiamo ad meta' marzo / inizio aprile: un po' troppo in la'.

    Virerei sullo Zopo 3x o 999: tu perche' non lo prendi in considerazione?
    Perchè preferisco "soffrire" con due telefoni di backup piuttosto che comprare dei terminali che costano di più e dal mio punto di vista valgono meno. 2300 mah di batteria per me sono uno scandalo in questi terminali. Lo Jiayu una volta risolti i vari problemini e ottimizzato il sistema arriverà a 1,5 giorni (anche 2 se usato con oculatezza).
    Inoltre l'NFC è una mia fissa. Non mi interessano i 3GB di RAM è per l'NFC che sto aspettando l'S3 advanced.

  6. #4975
    Androidiano VIP L'avatar di AleBerlo


    Registrato dal
    Apr 2014
    Località
    Trento
    Messaggi
    2,808
    Smartphone
    Redmi K20 pro, Redmi Note 9Pro

    Ringraziamenti
    717
    Ringraziato 1,406 volte in 1,060 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da metrino Visualizza il messaggio
    Perchè preferisco "soffrire" con due telefoni di backup piuttosto che comprare dei terminali che costano di più e dal mio punto di vista valgono meno. 2300 mah di batteria per me sono uno scandalo in questi terminali. Lo Jiayu una volta risolti i vari problemini e ottimizzato il sistema arriverà a 1,5 giorni (anche 2 se usato con oculatezza).
    Inoltre l'NFC è una mia fissa. Non mi interessano i 3GB di RAM è per l'NFC che sto aspettando l'S3 advanced.
    Certo la batteria non è il forte del zp999, ma non è 2300, bensì 2700 MaH (anche se la cosa per me è irrilevante, avendo sempre in tasca una batteria carica in tasca). Soffre di qualche peccato di gioventù, ma ci sono già delle rom ben costruite da Marsapa, con recovery create dal grande Carliv, con il 6595M letteralmente vola, oltre 47300 di Antutu, pure io uso NFC con i tag scritti da me, e funziona alla perfezione, il gps ha pure i glonass, che prende sia i satelliti russi, che cinesi, oltre ai soliti, a marzo avrà l'aggiornamento a Lollipop. Per me ha prestazioni sbalorditive, a parte che l'ho comprato ad un prezzo stracciato con un gruppo d'acquisto, lo ricomprerei subito.



    Inviato dal mio ZP999 47331di Antutu, usando Androidiani App
    I thanks mica mi fanno schifo, se ho dato una mano...

    Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da fine intenditore.

  7. #4976
    Androidiano VIP L'avatar di metrino


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    2,689
    Smartphone
    Jiayu S3A (JY-S3S)

    Ringraziamenti
    631
    Ringraziato 1,301 volte in 792 Posts
    Predefinito

    si scusa. la batteria piccola era quella del 920, mentre il 999 costa troppo, già volevo rimanere sotto i 200 euro e ho sforato, 300 è improponibile per me.

  8. #4977
    Androidiano VIP L'avatar di AleBerlo


    Registrato dal
    Apr 2014
    Località
    Trento
    Messaggi
    2,808
    Smartphone
    Redmi K20 pro, Redmi Note 9Pro

    Ringraziamenti
    717
    Ringraziato 1,406 volte in 1,060 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da metrino Visualizza il messaggio
    si scusa. la batteria piccola era quella del 920, mentre il 999 costa troppo, già volevo rimanere sotto i 200 euro e ho sforato, 300 è improponibile per me.
    Io l'ho pagato spedito (poste NL) compreso balzello doganale di una decina di euro, 243 euro, ma è stata una botta di c.. o. Se consideri l'x3 uguale in tutto al 999, dove cambia solo la rom da 16 anziché da 32, con memoria espandibile sino a 64, credo sia una valida alternativa.

    Inviato dal mio ZP999 47331di Antutu, usando Androidiani App
    I thanks mica mi fanno schifo, se ho dato una mano...

    Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da fine intenditore.

  9. #4978
    Androidiano VIP L'avatar di metrino


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    2,689
    Smartphone
    Jiayu S3A (JY-S3S)

    Ringraziamenti
    631
    Ringraziato 1,301 volte in 792 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AleBerlo Visualizza il messaggio
    Io l'ho pagato spedito (poste NL) compreso balzello doganale di una decina di euro, 243 euro, ma è stata una botta di c.. o. Se consideri l'x3 uguale in tutto al 999, dove cambia solo la rom da 16 anziché da 32, con memoria espandibile sino a 64, credo sia una valida alternativa.

    Inviato dal mio ZP999 47331di Antutu, usando Androidiani App
    Costa sempre 279 euro ... e non ha l'NFC però ovviamente va preso in considerazione se non da me da altri, sono d'accordo che sia un ottimo terminale.
    Certo per 210 euro si può prendere l'S3 Basic...

  10. #4979
    Androidiano VIP L'avatar di AleBerlo


    Registrato dal
    Apr 2014
    Località
    Trento
    Messaggi
    2,808
    Smartphone
    Redmi K20 pro, Redmi Note 9Pro

    Ringraziamenti
    717
    Ringraziato 1,406 volte in 1,060 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da metrino Visualizza il messaggio

    Costa sempre 279 euro ... e non ha l'NFC però ovviamente va preso in considerazione se non da me da altri, sono d'accordo che sia un ottimo terminale.
    Certo per 210 euro si può prendere l'S3 Basic...
    Scusa ma chi te l'ha detto che non ha L'NFC? Io lo uso quotidianamente con i tag che mi sono scritto io con l'app Trigger.


    Inviato dal mio ZP999 47331di Antutu, usando Androidiani App
    I thanks mica mi fanno schifo, se ho dato una mano...

    Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da fine intenditore.

  11. #4980
    Androidiano VIP L'avatar di metrino


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    2,689
    Smartphone
    Jiayu S3A (JY-S3S)

    Ringraziamenti
    631
    Ringraziato 1,301 volte in 792 Posts
    Predefinito

    il 3x sembrava non avere l'nfc pubblicizzavano quasi più l'hotknot ... e cmq ripeto: siamo ancora fuori budget per me.
    Lo ZP999 lo so che ce l'ha ma ripeto: ancora più fuori budget.

Pagina 498 di 616 primaprima ... 398448488496497498499500508548598 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy