CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 502 di 616 primaprima ... 2402452492500501502503504512552602 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 5,011 a 5,020 su 6152
Discussione:

## [OFF-TOPIC] Consigli per acquisti e confronti tra terminali MTK ##

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #5011
    Androidiano VIP L'avatar di metrino


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    2,689
    Smartphone
    Jiayu S3A (JY-S3S)

    Ringraziamenti
    631
    Ringraziato 1,301 volte in 792 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SteM Visualizza il messaggio
    Anche a me interessa questo Smartphone scoperto a gennaio, ma visto la scarsissima reperibilità sto puntando a un Cubot s200
    Qualche consiglio?
    Oggi come oggi tutti i terminali cinesi hanno reperibilità pari a zero, visto il capodanno cinese. Uno dei rivenditori su Aliexpress ha dichiarato che spedisce solo per "raccomandata" perché DHL e EMS (l'equivalente della ns SDA) sono completamente chiusi.

  2.  
  3. #5012
    wlf
    wlf non è in linea
    Androidiano VIP L'avatar di wlf


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    1,394

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 259 volte in 221 Posts
    Predefinito

    Che ne dite del KingZone N3 Plus con MT6732?
    Schermo da 5" HD, lettore impronte, NFC, tutte le frequenze (WCDMA e LTE), annunciato per 160$, unico neo la batteria da 2500mAh.

    Non è sicuramente tra i top, ma sembra essere un ottimo compromesso per chi non vuol spendere tanto senza rinunciare completamente ai 64bit e LTE.

  4. #5013
    Androidiano di Riferimento L'avatar di bovirus


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    12,598

    Ringraziamenti
    459
    Ringraziato 3,553 volte in 2,599 Posts
    Predefinito

    Credo che come sempre la valutazione possa essere data una volta in mano il prodotto.
    Dalle caratteristiche "sembra" buono. 2GB RAM.
    Visto il prezzo sicuro che sia realmente NFC e non HotKnot (NFC compatibile Mediatek).
    NFC e HotKnow sono due cose diverse.

  5. #5014
    wlf
    wlf non è in linea
    Androidiano VIP L'avatar di wlf


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    1,394

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 259 volte in 221 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bovirus Visualizza il messaggio
    Credo che come sempre la valutazione possa essere data una volta in mano il prodotto.
    Questo è ovvio, ma di questi nuovi 64bit stanno arrivando col contagocce ...

    Dalle caratteristiche "sembra" buono. 2GB RAM.
    Infatti non hanno lesinato neppure sulla RAM ... parlano pure di audio Yamaha!

    Visto il prezzo sicuro che sia realmente NFC e non HotKnot (NFC compatibile Mediatek).
    NFC e HotKnow sono due cose diverse.
    Conosco perfettamente la differenza; giudicando dalle immagini pubblicate da KingZone non ho dubbi, è sicuramente NFC perché altrimenti non potrebbe fungere alle funzioni descritte nella infografica.

  6. #5015
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Viterbo
    Messaggi
    196
    Smartphone
    XiaoMi Redmi Note 2

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    2500mah sono veramente pochini anche se l'mt6732 dovrebbe consumare enormemente meno rispetto all'octacore.....non saprei....

  7. #5016
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    571

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 27 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Io sono in ballo su 3/4 dispositivi: Thl2015, Ecoo E04, Jiayu S3 advance e Kingzone Z1. Il lettore di impronte digitali mi stuzzica parecchio, peccato che lo Jiayu S3 advance non ce l'abbia. Però anche l'NFC mi stuzzicherebbe...

    Inviato dal mio JY-G3 usando Androidiani App

  8. #5017
    wlf
    wlf non è in linea
    Androidiano VIP L'avatar di wlf


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    1,394

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 259 volte in 221 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da emufile Visualizza il messaggio
    2500mah sono veramente pochini anche se l'mt6732 dovrebbe consumare enormemente meno rispetto all'octacore.....non saprei....
    Comparato ad uno JiaYu S3 consuma meno il processore per il numero di core e la frequenza, il display 5" HD consuma meno di un 5.5" FHD. Su AnTuTu il KingZone segna attorno ai 31000pt mentre lo JiaYu attorno ai 41000.

    Quote Originariamente inviato da Caso76 Visualizza il messaggio
    Io sono in ballo su 3/4 dispositivi: Thl2015, Ecoo E04, Jiayu S3 advance e Kingzone Z1. Il lettore di impronte digitali mi stuzzica parecchio, peccato che lo Jiayu S3 advance non ce l'abbia. Però anche l'NFC mi stuzzicherebbe...
    Il lettore di impronte o funziona perfettamente oppure diventa più un impedimento che un vantaggio; su questi dispositivi del sol levante sospetto che il lettore sia di scarsa qualità ...
    Ho testato il lettore biometrico su un S5 mini e non mi ha soddisfatto completamente; il lettore "a passata" spesso fallisce, soprattutto se non si rispetta con precisione l'inclinazione/angolazione/pressione del dito. Se accade su un Samsung con livelli qualitativi più elevati figuriamoci su un cinese ...

    Il Thl2015 e Ecoo E04 Aurora io li scarterei per la mancanza dell'NFC; lo JiaYu S3 Advance e KingZone Z1 devono ancora uscire, mi attendo per il primo un prezzo superiore ai 200€ mentre il secondo mi convince poco la scelta di uno schermo HD su un 5.5" con MT6752.
    Arrivare attorno alla soglia dei 200€ per un prodotto cinese quando i offerta si trovano degli smartphone di noti brand, mono SIM, spendendo poco di più, personalmente mi lascia un po' perplesso.
    Vuoi per il cambio euro/dollaro, vuoi perché i brand più famosi stanno cercando di arginare questo fenomeno dell'esportazione cinese abbassando i prezzi, la convenienza per noi si sta decisamente assottigliando.

  9. #5018
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    571

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 27 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Sono d'accordo con te wlf ma dovendo scegliere un dual sim penso sia il caso di puntare su un octacore mediatek 6752 più economico rispetto agli snapdragon. E i modelli di punta, al momento, sono quelli che ho detto sopra! O ci sono altre alternative?

    Inviato dal mio JY-G3 usando Androidiani App

  10. #5019
    Senior Droid L'avatar di lupetto977


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Roma e Napoli
    Messaggi
    669
    Smartphone
    ZTE,Jiayu,XiaomiMi4s,UMI Z1Pro

    Ringraziamenti
    510
    Ringraziato 251 volte in 141 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Caso76 Visualizza il messaggio
    Io sono in ballo su 3/4 dispositivi: Thl2015, Ecoo E04, Jiayu S3 advance e Kingzone Z1. Il lettore di impronte digitali mi stuzzica parecchio, peccato che lo Jiayu S3 advance non ce l'abbia. Però anche l'NFC mi stuzzicherebbe...

    Inviato dal mio JY-G3 usando Androidiani App


    Io sono ovviamente interessato allo Jiayu S3 Advanced per l'NFC, la batteria buona e staccabile (x averne una di ricambio a seguito), buone foto e led notifica:::
    Purtroppo ha un design un po anonimo ed è un 5,5 (anche se un paio di mm + stretto di uno zopo 3X, sempre grosso è)
    Quindi sto seguendo anche lo svilupparsi dei seguenti terminali:
    - Landvo L600Pro (da fan degli HTC, me ne sono letteralmente INNAMORATO)
    - Elephone P7000 (come sopra, ma meno rispetto al Landvo)
    - THL 2015
    Tra i suddetti, quale non ha l'NFC o quale non supporta tutte le bande? Insomma quale, potenzialmente, può avere le qualità dello Jiayu S3 Advanced?
    ..i "Thanks" fanno sempre piacere..http://www.androidiani.com/forum/avatars_and_pics/signaturepics/sigpic133516_6.gif JiayuS3+/XiaomiMi4S/UmiZ1Pro

  11. #5020
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Pontedera (PI)
    Messaggi
    290
    Smartphone
    LeTv LeMax 2 prima Komu K8

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 19 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Ciao a tuttivorrei un parere da chi più esperto di me e sicuramente qui ce ne sono come ho riscontrato altre volte.....sono in procinto di comprare un nuovo telefono per mia moglie e lei dando un'occhiata su alcuni siti ha optato per 3 terminali :
    Lenovo S856
    Lenovo A916
    Elephone P2000

    Tra le varie cose una cosa essenziale che vorrebbe,è un GPS funzionale.....oltre appunto alle vostre considerazioni,riguardo appunto al GPS qualcuno ha info?

    Grazie in anticipo e aspetto vostri consigli.

Pagina 502 di 616 primaprima ... 2402452492500501502503504512552602 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy