CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 503 di 616 primaprima ... 3403453493501502503504505513553603 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 5,021 a 5,030 su 6152
Discussione:

## [OFF-TOPIC] Consigli per acquisti e confronti tra terminali MTK ##

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #5021
    Senior Droid L'avatar di lupetto977


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Roma e Napoli
    Messaggi
    669
    Smartphone
    ZTE,Jiayu,XiaomiMi4s,UMI Z1Pro

    Ringraziamenti
    510
    Ringraziato 251 volte in 141 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da td7754 Visualizza il messaggio
    Ciao a tuttivorrei un parere da chi più esperto di me e sicuramente qui ce ne sono come ho riscontrato altre volte.....sono in procinto di comprare un nuovo telefono per mia moglie e lei dando un'occhiata su alcuni siti ha optato per 3 terminali :
    Lenovo S856
    Lenovo A916
    Elephone P2000

    Tra le varie cose una cosa essenziale che vorrebbe,è un GPS funzionale.....oltre appunto alle vostre considerazioni,riguardo appunto al GPS qualcuno ha info?

    Grazie in anticipo e aspetto vostri consigli.

    Ad occhio direi già che i primi due (molto carini) sono dei quad core ad 1,2 Ghz (stesso prezzo grosso modo) il secondo ha LTE (però mi pare non tutte le bande) ed è bello compatto in proprorzione allo schermo mentre il terzo (molto più squadrato come design) esiste in due versioni, octa core (1,7 ghz) e quad core (il p2000c a 1,3 Ghz) e, entrambe, non hanno LTE.
    Batteria 2500 mAh per i primi due, 2650 mAh per il terzo
    Ultima modifica di lupetto977; 17-02-15 alle 21:22
    ..i "Thanks" fanno sempre piacere..http://www.androidiani.com/forum/avatars_and_pics/signaturepics/sigpic133516_6.gif JiayuS3+/XiaomiMi4S/UmiZ1Pro

  2.  
  3. #5022
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Pontedera (PI)
    Messaggi
    290
    Smartphone
    LeTv LeMax 2 prima Komu K8

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 19 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lupetto977 Visualizza il messaggio
    Ad occhio direi già che i primi due (molto carini) sono dei quad core ad 1,2 Ghz (stesso prezzo grosso modo) il secondo ha LTE (però mi pare non tutte le bande) ed è bello compatto in proprorzione allo schermo mentre il terzo (molto più squadrato come design) esiste in due versioni, octa core (1,7 ghz) e quad core (il p2000c a 1,3 Ghz) e, entrambe, non hanno LTE.
    Batteria 2500 mAh per i primi due, 2650 mAh per il terzo
    Scusa ma devo correggerti....dalle caratteristiche che leggo su Etotalk il Lenovo S856 me lo dà come uno Snapdragon quadcore da 1,2GHz mentre il Lenovo A916 dice octacore 1,4GHz.

  4. #5023
    Senior Droid L'avatar di lupetto977


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Roma e Napoli
    Messaggi
    669
    Smartphone
    ZTE,Jiayu,XiaomiMi4s,UMI Z1Pro

    Ringraziamenti
    510
    Ringraziato 251 volte in 141 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da td7754 Visualizza il messaggio
    Scusa ma devo correggerti....dalle caratteristiche che leggo su Etotalk il Lenovo S856 me lo dà come uno Snapdragon quadcore da 1,2GHz mentre il Lenovo A916 dice octacore 1,4GHz.

    Si hai ragione, scusami.... Comunque, anche se (io) preferirei di gran lunga l'A916 tra i tre, credo che il P2000 sia molto + supportato.... basta già che inserisci P2000 nel campo "cerca" in alto a destra e ti usciranno un paio di discussioni molto interessanti, una ufficiale ed una riguardante le varie modifiche apportabili
    ..i "Thanks" fanno sempre piacere..http://www.androidiani.com/forum/avatars_and_pics/signaturepics/sigpic133516_6.gif JiayuS3+/XiaomiMi4S/UmiZ1Pro

  5. #5024
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Provincia di Treviso
    Messaggi
    1,526
    Smartphone
    Galaxy s4, Leeco Le Pro 3

    Ringraziamenti
    138
    Ringraziato 203 volte in 189 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da td7754 Visualizza il messaggio
    Scusa ma devo correggerti....dalle caratteristiche che leggo su Etotalk il Lenovo S856 me lo dà come uno Snapdragon quadcore da 1,2GHz mentre il Lenovo A916 dice octacore 1,4GHz.
    io ti consiglio l'huawei honor 3c...gps funzionante al 100% e garanzia amazon se lo prendi là, cosa che ti consiglio...2gb di ram il tutto a 139€
    Te ricordito de chea volta? Ierimo mi ti fax e i wurstel...

    Ahhh...ghe ne gavarò contae 8...

    E RICORDATEVI DEL THANKS SE SONO STATO UTILE!

  6. #5025
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    1,127

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 55 volte in 52 Posts
    Predefinito

    ciao, vorrei fare un regalo a mio padre per il compleanno (a maggio) e sto iniziando a guardarmi intorno per telefoni tra i 100 e i 120 euro. Caratteristiche importanti batteria, fotocamera e disponibilità di una buona cover...max 5"...qualche idea?

  7. #5026
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    571

    Ringraziamenti
    501
    Ringraziato 50 volte in 45 Posts
    Predefinito

    Perché non puntare sul nuovo xiaomi redmi 2? È molto interessante

    Inviato dal mio HM 1SW usando Androidiani App

  8. #5027
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    69

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 18 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti sono indeciso tra jiayu S3 e Asus Zenphone 2...
    l'S3 nella versione 3gb e nfc è un telefono molto completo mentre lo Zenphone, per rimanere nello stesso range di presso dell'S3, avrebbe caratteristiche leggermente inferiori (display solo HD, 2gb ram, senza nfc) anche se il chipset sarebbe un intel z3560 a 1.8Ghz.
    Sto valutando questi smartphone nell'ottica si tenerli per circa tre anni per cui do uno sguardo anche all'affidabilità generale del marchio...
    Cosa ne pensate?

  9. #5028
    Androidiano di Riferimento L'avatar di bovirus


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    12,598

    Ringraziamenti
    459
    Ringraziato 3,553 volte in 2,599 Posts
    Predefinito

    Il processore dello Zenphone 2 mi risulta inferiore a quello dello S3.
    Nello S3 c'è un GB in più, l'NFC e il dual SIM.
    Dipende se e quali di queste caratteristiche ti interessano.

  10. #5029
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Sicilia Beddra
    Messaggi
    1,422
    Smartphone
    Xiaomi Mi-2S 32gb

    Ringraziamenti
    96
    Ringraziato 265 volte in 206 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sanoego Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti sono indeciso tra jiayu S3 e Asus Zenphone 2...
    l'S3 nella versione 3gb e nfc è un telefono molto completo mentre lo Zenphone, per rimanere nello stesso range di presso dell'S3, avrebbe caratteristiche leggermente inferiori (display solo HD, 2gb ram, senza nfc) anche se il chipset sarebbe un intel z3560 a 1.8Ghz.
    Sto valutando questi smartphone nell'ottica si tenerli per circa tre anni per cui do uno sguardo anche all'affidabilità generale del marchio...
    Cosa ne pensate?
    Credo che a livello di hardware lo jiayu sia superiore... Però asus in tutta risposta ha anche un servizio di assistenza europeo, mentre jiayu dovresti ricorrere alla sua assistenza in cina tramite il rivenditore da dove l'acquisti... Comunque io personalmente sceglierei lo jiayu s3.
    Se ti sono stato utile lasciami un bel Thanks!

  11. #5030
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    69

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 18 volte in 14 Posts
    Predefinito

    In effetti, il dual sim dell'S3, la reperibilità in Italia solo tra qualche mese ed il prezzo non ancora determinato dell'Asus, se unite alle caratteristiche di tutto rispetto dell'S3 mi fanno propendere per quest'ultimo...

Pagina 503 di 616 primaprima ... 3403453493501502503504505513553603 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy