CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Alessio68 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 514 di 616 primaprima ... 14414464504512513514515516524564614 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 5,131 a 5,140 su 6152
Discussione:

## [OFF-TOPIC] Consigli per acquisti e confronti tra terminali MTK ##

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #5131
    Androidiano VIP L'avatar di slime00


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    1,287

    Ringraziamenti
    69
    Ringraziato 299 volte in 250 Posts
    Predefinito

    mi sa che il prezzo dello zenfone ti farà propendere decisamente verso l's3, i prezzi sembrano essere più alti di quelli preannunciati un paio di mesi fa!

  2.  
  3. #5132
    Senior Droid L'avatar di hiroshi976


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    312
    Smartphone
    Samsung Galaxy SIII

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Allora mi sa che mi butto sulla s3.
    Mi serve solo una dritta sullo shop. Il rivenditore autorizzato italiano che ho trovato su google è affidabile?

  4. #5133
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Sicilia Beddra
    Messaggi
    1,422
    Smartphone
    Xiaomi Mi-2S 32gb

    Ringraziamenti
    96
    Ringraziato 265 volte in 206 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da hiroshi976 Visualizza il messaggio
    Allora mi sa che mi butto sulla s3.
    Mi serve solo una dritta sullo shop. Il rivenditore autorizzato italiano che ho trovato su google è affidabile?
    Consiglio Smarty life. Ti avrei detto grossoshop ma ultimamente ho sentito qualche critica di troppo...
    Se ti sono stato utile lasciami un bel Thanks!

  5. #5134
    Senior Droid L'avatar di hiroshi976


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    312
    Smartphone
    Samsung Galaxy SIII

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Grazie Krucios.....ma quindi quella jiayu Italia che ho trovato? Nessuna esperienza? non va bene?
    Su grosso ho letto pure io diversi utenti scontenti.....

    Edit.
    Verificato..... Ma quello shop non ha modelli jiayu. Purtroppo
    Ultima modifica di hiroshi976; 09-03-15 alle 01:16

  6. #5135
    Androidiano di Riferimento L'avatar di bovirus


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    12,598

    Ringraziamenti
    459
    Ringraziato 3,553 volte in 2,599 Posts
    Predefinito

    Le critiche per qualsiasi shop vanno lette con attenzione e prese con le molle (sempre).
    Alcune critiche su Grossoshop erano probabilmente "mirate" a girare gli ordini su uno shop che si è poi rilevato una truffa.
    Anche Amazon ha diverse critiche (alcune condivisibili e altre no) ma con questo non basta ciò per definirlo inaffidabile.
    Grossohp per me è totalmente affidabile, paga lui la dogana, e nel caso si può avere l'assistenza in Italia (se serve non è obbliigatorio) a 20 euro per due anni.
    Io ho ordinato diversi telefoni e non ho mai avuito problemi.

  7. #5136
    Senior Droid L'avatar di hiroshi976


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    312
    Smartphone
    Samsung Galaxy SIII

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Scusami bovirus....premetto che condivido totalmente il tuo pensiero... Ho sempre pensato che su sulla rete basta un cliente scontento per farne perdere 1000. Purtroppo ciò che di negativo viene scritto in rete...rimane scolpito nell'eternità e google lo scova immediatamente. Ma è anche vero che se scrivono falsità sul mio conto o peggio la mia azienda...in un forum pubblico...che tra l'altro io frequento, stai pur certo che io se ho ragione mi faccio valere e la difendo la mia reputazione. Se questo non viene fatto qualche sospetto lo insinua.....
    Ultima modifica di hiroshi976; 09-03-15 alle 09:02

  8. #5137
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Sicilia Beddra
    Messaggi
    1,422
    Smartphone
    Xiaomi Mi-2S 32gb

    Ringraziamenti
    96
    Ringraziato 265 volte in 206 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bovirus Visualizza il messaggio
    Le critiche per qualsiasi shop vanno lette con attenzione e prese con le molle (sempre).
    Alcune critiche su Grossoshop erano probabilmente "mirate" a girare gli ordini su uno shop che si è poi rilevato una truffa...
    Stai parlando con uno che ha preso 3 smartphone da grossoshop, senza avere mai problema di alcun tipo

    Quote Originariamente inviato da hiroshi976 Visualizza il messaggio
    Scusami bovirus....premetto che condivido totalmente il tuo pensiero... Ho sempre pensato che su sulla rete basta un cliente scontento per farne perdere 1000. Purtroppo ciò che di negativo viene scritto in rete...rimane scolpito nell'eternità e google lo scova immediatamente. Ma è anche vero che se scrivono falsità sul mio conto o peggio la mia azienda...in un forum pubblico...che tra l'altro io frequento, stai pur certo che io se ho ragione mi faccio valere e la difendo la mia reputazione. Se questo non viene fatto qualche sospetto lo insinua.....
    Esattamente! Ho notato diverse critiche recentemente, soprattutto l'assistenza di alcuni smartphone. Però nonostante sia iscritto sul forum, e presente in molti casi, non l'ho mai visto difendersi apertamente. RIPETO: Non dico che il sito truffa, ma che ultimamente ho sentito qualche lamentela di troppo sull'assistenza. Ma gli smartphone arrivano in orario e senza dogana.
    Se ti sono stato utile lasciami un bel Thanks!

  9. #5138
    wlf
    wlf non è in linea
    Androidiano VIP L'avatar di wlf


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    1,394

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 259 volte in 221 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Limma Visualizza il messaggio
    Guarda, ho avuto lo Zenfone 6, display da 6" solo HD, quindi come "numeri" (leggi densita in ppi pari a 244.7674633424776 ) ancora peggio di un 5.5" HD (ppi=267.0190509190665).
    Posso dire che il display dello Zenfone era "accettabilissimo" anche perché, a meno che tu non ti metta a 5cm dal display i pixel non si vedono proprio, e contano non poco anche altre caratteristiche del display (vedi luminosità max e min, contrasto, angoli di visione, temperatura di colore, ecc.) che influiscono molto sulla qualità della visione.

    Non nego, ovviamente , che il FHD abbia il suo "fascino": ho avuto lo IUNI U2 da 4.7" FHD (ppi=468.70365320899964 ) e il display era davvero uno spettacolo!

    La relazione meno risoluzione=maggiore durata della batteria è senza dubbio vera, ma anche la luminosità del display influisce, e non poco, sui consumi del display stesso.
    Alla tua ottima replica aggiungo solo un paio di cose; secondo quanto affermato da Apple i 300ppi sono il confine oltre il quale "è inutile" spingersi, è il valore che per Apple discrimina se si tratta di un display retina o meno. La stessa Huawei ha più volte criticato apertamente i 2K e risoluzioni maggiori vista la loro "inutilità"; i display QHD sono praticamente uno specchietto per allodole, per attirare clienti che altrimenti si sentirebbero meno virili!
    Oltre alla relazione meno risoluzione=maggiore durata della batteria ce n'è un'altra da non sottovalutare; la risoluzione è inversamente propozionale alle prestazioni. Il SoC dovendosi gestire una risoluzione maggiore non potrà garantire lo stesso grado di fluidità di una risoluzione più bassa; per i 2K servono SoC molto potenti, per il FHD servono comunque SoC con un ottimo memory bandwidth. Mediatek in questa particolare caratteristica è semrpe stata un po' carente, non a caso il prossimo 6795 ha un memory bandwidth dual-channel.
    Ultima modifica di wlf; 09-03-15 alle 10:52

  10. #5139
    Senior Droid L'avatar di hiroshi976


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    312
    Smartphone
    Samsung Galaxy SIII

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quindi @wlf la tua replica darebbe dei vantaggi al kingzone z1......
    Che effettivamente tra quelli citati da me in qualche video confronto ha dato bench maggiori su antutu rispetto agli altri......

  11. #5140
    wlf
    wlf non è in linea
    Androidiano VIP L'avatar di wlf


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    1,394

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 259 volte in 221 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da hiroshi976 Visualizza il messaggio
    Quindi @wlf la tua replica darebbe dei vantaggi al kingzone z1......
    Non era per dar vantaggi ne all'uno ne all'altro, non esistono verità assolute rivelate; era solo per evidenziare i pro ed i contro di ogni scelta, poi uno decide con la propria testa facendo un bilancio soggettivo. Se vuoi qualcosa in più nellla definizione video rinuci qualcosa a discapito dell'autonomia e della fluidità e viceversa; dipende da cosa è più importante per te.

    Che effettivamente tra quelli citati da me in qualche video confronto ha dato bench maggiori su antutu rispetto agli altri......
    I bench non dicono tutto e comunque dipendono anche dall'ottimizzazione della ROM; a parità di ottimizzazione un HD ha sempre qualche vantaggio visto che ha circa la metà dei pixel rispetto ad un FHD, considera anche che un QHD (2K) ha rispettivamente il quadruplo ed il doppio dei due citati prima.

    Come dicevo nel mio post precedente, chi vuole capra e cavoli dovrà attendere il MT6795 che avrà pure uno slow-motion di tutto rispetto ...

Pagina 514 di 616 primaprima ... 14414464504512513514515516524564614 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy