CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 516 di 616 primaprima ... 16416466506514515516517518526566 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 5,151 a 5,160 su 6152
Discussione:

## [OFF-TOPIC] Consigli per acquisti e confronti tra terminali MTK ##

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #5151
    Senior Droid L'avatar di hiroshi976


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    312
    Smartphone
    Samsung Galaxy SIII

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bovirus Visualizza il messaggio
    @Hiroshi1976
    Se un'azienda devesse fare causa a tutti quelli che sono scontenti (più o meno ragione) e che scrivono peste e corna sui forum (non costa niente e molte si passa per "guru"...) passeresti più tempi con l'avvocato che a lavorare. (ecc...ecc)
    Ripeto sono assolutamente d'accordo con te, parlare male di qualcuno sulla rete è estrememante facile. Infangarlo gratuitamente altrettanto.....
    Ed è altrattanto vero che i problemi possono capitare.
    Il dubbio che mi pongo io nel caso specifico, è il perche' lasciarsi *infangare*....senza battere ciglio....
    Cioe' quello che non mi è chiaro è che.... uno o piu' tizi in una o piu' discussioni sul forum che frequento, per conto della mia azienda (imho la presenza di un azienda su di un forum è, o pubblicita' o supporto), mi danno praticamente del truffatore, io nello stesso frangente rispondo in altre discussioni mentre lascio tranquillamente questi post.
    Io onestamente da potenziale acquirente/cliente un dubbio me lo faccio venire.

    Io sono tanti anni che per scopi professionali mi occupo di informatica, ho sempre valutato e giudicato le azienda buone da quelle *cattive*, solo ed esclusivamente nella fase di post vendita.
    Mi puoi anche fare pagare la meta' la merce, ma se mi lasci.....pardon, non mi supporti, al primo problema allora per me la tua azienda è poco seria!!!!

  2.  
  3. #5152
    Androidiano di Riferimento L'avatar di bovirus


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    12,598

    Ringraziamenti
    459
    Ringraziato 3,553 volte in 2,599 Posts
    Predefinito

    Per darti uan risposta basta guardare cosa fa Amazon.
    Ci sono varie volte prodotti con valutazione 1 o 2 stelle e non mi sembra che Amazon se la prenda più di tanto.
    Il tuo modo di valutare è corretto (è simile al mio) ma purtroppo rappresentiamo una limitata minoranza.
    La maggior parte delle pesrone se ha il minimo probelma pensa che il proprio problema sia così per tutti e che il probelma è sempre il prodotto.
    Come detto pensa tu se fossi al posto di chi viene denigrato su internet.
    Csoa fai rincorri le n persone che a gratis parlano male tanto non costa nulla?
    Non ne vale la pena.
    Lavoro in una grossa azienda di macchine epr ufficio e seguiamo i social dove c'è gente che parla di noi e nons emrpe bene (fa figo,. non costa nulla, etc).
    Abbiamo capto che le notizie e le verità alla fine slatano furi e si combattono queste cose non ribattendo (fai il gioco altrui) ma con la chiarezza e la tarsparenza.
    Ultima modifica di bovirus; 09-03-15 alle 22:48

  4. #5153
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    571

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 27 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Tornando all'argomento del topic ho ristretto la mia personale scelta a due: Jiayu S3 Advance e Kingzone Z1. Avrei preferito un dispositivo più piccolo, da 4,7"-5" ma non vedo dispositivi di livello di questa dimensione. Mi attira maggiormente il Kingzone sia per il design più curato, i materiali, la batteria più capiente e il fingerprint. L' S3 per il FHD, il doppio flash led e il blasone superiore. Consigli?

    Inviato dal mio JY-G3 usando Androidiani App

  5. #5154
    Senior Droid L'avatar di hiroshi976


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    312
    Smartphone
    Samsung Galaxy SIII

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Caso76 Visualizza il messaggio
    Tornando all'argomento del topic ho ristretto la mia personale scelta a due: Jiayu S3 Advance e Kingzone Z1. Avrei preferito un dispositivo più piccolo, da 4,7"-5" ma non vedo dispositivi di livello di questa dimensione. Mi attira maggiormente il Kingzone sia per il design più curato, i materiali, la batteria più capiente e il fingerprint. L' S3 per il FHD, il doppio flash led e il blasone superiore. Consigli?

    Inviato dal mio JY-G3 usando Androidiani App
    Ho gli stessi tuoi dubbi.
    Al momento sono spinto più dallo jiayu s3 specie la versione advanced.
    Ma il kingzone z1 mi garba parecchio. È più carino esteticamente e forse fra panello HD e batteria maggiore magari ha pure un ottima durata. Insomma se la giocano sulla carta.
    Ultima modifica di hiroshi976; 10-03-15 alle 01:32 - Motivo: AQ

  6. #5155
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    571

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 27 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da hiroshi976 Visualizza il messaggio
    Ho gli stessi tuoi dubbi.
    Al momento sono spinto più dallo jiayu s3 specie la versione advanced.
    Ma il kingzone z1 mi garba parecchio. È più carino esteticamente e forse fra panello HD e batteria maggiore magari ha pure un ottima durata. Insomma se la giocano sulla carta.
    Di più piccolo niente in vista? Jiayu S4 è ancora lontano? Avevo fatto un pensierino anche al kingzone N3 plus ma senza NFC non mi convince. Alternative mtk6752 da 5" valide niente al momento?

    Inviato dal mio JY-G3 usando Androidiani App

  7. #5156
    Senior Droid L'avatar di hiroshi976


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    312
    Smartphone
    Samsung Galaxy SIII

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Io onestamente non ho preso in considerazione terminali da meno di 5.5". Ho un galaxy s3 e onestamente volevo un pannello più grande sto giro.
    Dello jiayu s4 ho letto qualcosa, ma visti i tempi di jiayu da quando trapelano le notizie su nuovi terminali all'effettiva messa in produzione, un po di tempo ancora passa. Io mi sono dato queste direttive: 5.5", 64bit, possibilmente full HD, dual SIM, almeno 2gb, ottimo comparto camera, NFC, possibilità di upgrade memoria di massa.
    Al momento ho tre papabili: jiayu s3 advanced, kingzone z1 e l off topic Asus zenfone 2. Quest'ultimo però mi lascia dei dubbi, il primo sulla effettivo prezzo dell'eventuale versione che vorrei e l'altro sulle ultime notizie lette in merito all'autonomia.

  8. #5157
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    571

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 27 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da hiroshi976 Visualizza il messaggio
    Io onestamente non ho preso in considerazione terminali da meno di 5.5". Ho un galaxy s3 e onestamente volevo un pannello più grande sto giro.
    Dello jiayu s4 ho letto qualcosa, ma visti i tempi di jiayu da quando trapelano le notizie su nuovi terminali all'effettiva messa in produzione, un po di tempo ancora passa. Io mi sono dato queste direttive: 5.5", 64bit, possibilmente full HD, dual SIM, almeno 2gb, ottimo comparto camera, NFC, possibilità di upgrade memoria di massa.
    Al momento ho tre papabili: jiayu s3 advanced, kingzone z1 e l off topic Asus zenfone 2. Quest'ultimo però mi lascia dei dubbi, il primo sulla effettivo prezzo dell'eventuale versione che vorrei e l'altro sulle ultime notizie lette in merito all'autonomia.
    Stesse esigenze ma schermo 5" preferibilmente. Sul reparto fotografico e GPS ci tengo veramente! Sai come vanno sotto questi punti di vista?


    Inviato dal mio JY-G3 usando Androidiani App

  9. #5158
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    49
    Smartphone
    Meizu M2 Mini - LG L3

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Salve, volevo acquistare uno smartphone dualsim spendendo max 100,00 euro circa.
    Ho visto che è in vendita il Wiko Bloom a 99,00 (nei negozi italiani).
    Avevo adocchiato anche il Doogee Turbo Mini F1 (MTK6732 1.5GHz 64bit QuadCore 4G LTE 1GBRam+8GBRom 4.5 Pollici 8MpxPosteriore+5MpxAnteriore Android 4.4) acquistabile a circa 105 euro nei vari siti cinesi.
    Cosa mi consigliate?? O quale altro modello mi consigliate per il mio budget?

  10. #5159
    wlf
    wlf non è in linea
    Androidiano VIP L'avatar di wlf


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    1,394

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 259 volte in 221 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Krucios Visualizza il messaggio
    Jiayu S3 prezzo 200 circa per la Basic e 250 per l'advance.
    A mio avviso il prezzo è "esagerato" considerando che si tratta di uno smartphone cinese e della limitiata/insignificante garanzia del post vendita ...
    Il deprezzamento dell'Euro sta rendendo questi smartphone cinesi molto meno appetibili; praticamente abbiamo assistito ad un rincaro di circa il 20%!

    Quote Originariamente inviato da nuttolo Visualizza il messaggio
    Se devo spendere 300€ per un cinese non ne vale la pena, a quelle cifre o poco più si prendono già ottimi terminali di marche più blasonate.
    Condivido visto che a poco più di 250€ si può acquistare un LG o un Samsung (G2 o S4). Ovviamente sono scelte soggettive ma da una parte i brand blasonati scontano pesantemente i vecchi modelli, dall'altro gli smartphone cinesi sono rincarati notevolmente per effetto del cambio, in confine della convenienza quindi non è più così marcato ...

    A mio parere sei gli smartphone cinesi riescono a rimanere entro il confine dei 200€ hanno ancora qualche possibilità, se lo varcano "la guerra commerciale" diventa veramente dura!

  11. #5160
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    622

    Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 89 volte in 79 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da wlf Visualizza il messaggio
    A mio avviso il prezzo è "esagerato" considerando che si tratta di uno smartphone cinese e della limitiata/insignificante garanzia del post vendita ...
    Il deprezzamento dell'Euro sta rendendo questi smartphone cinesi molto meno appetibili; praticamente abbiamo assistito ad un rincaro di circa il 20%!



    Condivido visto che a poco più di 250€ si può acquistare un LG o un Samsung (G2 o S4). Ovviamente sono scelte soggettive ma da una parte i brand blasonati scontano pesantemente i vecchi modelli, dall'altro gli smartphone cinesi sono rincarati notevolmente per effetto del cambio, in confine della convenienza quindi non è più così marcato ...

    A mio parere sei gli smartphone cinesi riescono a rimanere entro il confine dei 200€ hanno ancora qualche possibilità, se lo varcano "la guerra commerciale" diventa veramente dura!
    Io invece preferisco mille volte uno Jiayu S3 a un Samsung S4... anche costassero uguali.
    Poi sono d'accordo con te che per un cinese sarebbe meglio non superare il limite dei 200€ spese di spezione comprese... però stavolta per lo Jiayu S3 Advanced ho fatto un'eccezzione in quanto il rapporto qualità prezzo pare davvero conveniente (anche grazie ad un gruppo d'acquisto) rispetto tutti gli altri cinesi.
    Ultima modifica di tarivor; 10-03-15 alle 13:28
    Se ti sono stato d'aiuto clicca sul tasto Thanks

Pagina 516 di 616 primaprima ... 16416466506514515516517518526566 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy