CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 550 di 616 primaprima ... 50450500540548549550551552560600 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 5,491 a 5,500 su 6152
Discussione:

## [OFF-TOPIC] Consigli per acquisti e confronti tra terminali MTK ##

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di ryouza

Ringraziamenti
    250
    Ringraziato 1,028 volte in 888 Posts
    Predefinito

Non possono salire troppo con i prezzi,considerato che si fanno concorrenza in casa con il mi note e mi note pro... almeno spero... per ora mi tengo il mi2s, e nel frattempo vediamo.. 5,5 pollici sono tanti da portare appresso,soprattutto d'estate,e sta storia delle bande mi gira un Po... considerato che il chipset ha la possibilità di averle tutte,sono loro che non le implementano lo fanno apposta

2.  
    wlf
    wlf non è in linea
    Androidiano VIP L'avatar di wlf

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 259 volte in 221 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ryouza Visualizza il messaggio
    Non possono salire troppo con i prezzi,considerato che si fanno concorrenza in casa con il mi note e mi note pro... almeno spero
    C'è innanzi tutto da considerare che il Redmi note 2 adatto alla nostra rete non è il level-entry da 799 yuan (circa 112€) perché ha connettività TDD-LTE + TD-SCDMA, a noi serve quello da 899 yuan (circa 125€) con connettività FDD LTE oppure il Prime da 999 yuan (circa 141€). A questi prezzi vanno aggiunti i ricarichi dei venditori; in nostro soccorso potrebbe verificarsi un calo dello yuan per effetto della svalutazione che sta mettendo in atto la Cina, ma a questo servono mesi.
    Il Pro dovrebbe subire un aumento di 60-80€. Come hai evidenziato non possono sovrapporsi facendosi concorrenza in casa ... ma cercheranno di intaccare sia la fascia economica, con questo modello già lanciato, sia quella più attenta all'aspetto esteriore e qualche altro dettaglio in più (RAM ed eventuale lettore di impronte).
    D'altro canto però il prezzo e le caratteristiche del Redmi Note 2 vanno ad intaccare Meizu M1 Note, la scelta delle cover colorate non sembra casuale, il LetTV e Meizu MX5, la scelta del SoC e dell'IR.
    Praticamente è come se Xiaomi avesse deciso in un sol colpo di far fuori tutti i concorrenti più economici (MT6752/MT6753) e coloro che avevano già montato l'Helio X10, il solito piccione con una fava, contando casomai sulle economie di scala (ne ha già piazzati 800.000 in meno di una settimana)!

e nel frattempo vediamo.. 5,5 pollici sono tanti da portare appresso,soprattutto d'estate
    Condivido, io al limite propenderei per un 5.2" come è stato scelto da alcuni, ahimè pochi, costruttori; anche se un 5.5" con le caratteristiche e prezzo di questo Redmi potrebbero rendere questa taglia più sopportabile. Finora di 5" con Helio X10 non ci sono alternative ...

e sta storia delle bande mi gira un Po... considerato che il chipset ha la possibilità di averle tutte,sono loro che non le implementano lo fanno apposta
    Se è unicamente un limite software questo potrebbe essere colmato a breve con un aggiornamento. Anche LeTV X600 difetta della banda B20, quindi presumo che sia nel software fornito direttamente da Mediatek!

Androidiano VIP L'avatar di AleBerlo

Smartphone
    Redmi K20 pro, Redmi Note 9Pro

Ringraziamenti
    717
    Ringraziato 1,406 volte in 1,060 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da wlf Visualizza il messaggio
    Se è unicamente un limite software questo potrebbe essere colmato a breve con un aggiornamento. Anche LeTV X600 difetta della banda B20, quindi presumo che sia nel software fornito direttamente da Mediatek!
    A proposito di livelli medio bassi mi piacerebbe un tuo commento su due cellulari di 5" che presentano caratteristiche interessanti, con il 6753.
    Il Doogee F3 pro, a meno di 150 euro (in preordine), con scelte peraltro discutibili: batteria da soli 2200 mAh NON REMOVIBILE, e con la doppia slot per le sim virtuale, in quanto con soli 16 GB di memoria puoi usare la SD esterna collocandola al posto di una sim. Per cui chi ha due sim si trova a dover limitarsi a 16 gb, che poi effettivi saranno si e no 12. Da ultimo il peso di 170grammi, 20 grammi di più del mio 5,5" zp 999, capibile se avesse una batteria da 5000 MhA, ma non con una da 2200.
    Il secondo, dal prezzo ancora più interessante (125 euro) è il Mlais MX base, con tante funzionalità che lo fanno più appetibile del Doogee, i cui soli limiti sono la risoluzione del display non FHD e la fotocamera da 8 Mpx, ma con batteria da 4300 removibile e infrarossi.
    Entrambi non hanno l'NFC.

Inviato dal mio ZP999 48.112 di Antutu, usando Androidiani App
    I thanks mica mi fanno schifo, se ho dato una mano...

Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da fine intenditore.

Androidiano L'avatar di simoneg76

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da AleBerlo Visualizza il messaggio
    A proposito di livelli medio bassi mi piacerebbe un tuo commento su due cellulari di 5" che presentano caratteristiche interessanti, con il 6753.
    Il Doogee F3 pro, a meno di 150 euro (in preordine), con scelte peraltro discutibili: batteria da soli 2200 mAh NON REMOVIBILE, e con la doppia slot per le sim virtuale, in quanto con soli 16 GB di memoria puoi usare la SD esterna collocandola al posto di una sim. Per cui chi ha due sim si trova a dover limitarsi a 16 gb, che poi effettivi saranno si e no 12. Da ultimo il peso di 170grammi, 20 grammi di più del mio 5,5" zp 999, capibile se avesse una batteria da 5000 MhA, ma non con una da 2200.
    Il secondo, dal prezzo ancora più interessante (125 euro) è il Mlais MX base, con tante funzionalità che lo fanno più appetibile del Doogee, i cui soli limiti sono la risoluzione del display non FHD e la fotocamera da 8 Mpx, ma con batteria da 4300 removibile e infrarossi.
    Entrambi non hanno l'NFC.

Inviato dal mio ZP999 48.112 di Antutu, usando Androidiani App
    Scusami se mi intrometto, ma l'Mlais MX Base è un quadcore 6736P (quindi anche la variante "più lenta")...magari puoi confrontare il Doogee F3 Pro con lo Zopo Speed 7...
    la vita dipende da come gestisci il piano B

Smartphone

Ringraziamenti
    717
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da simoneg76 Visualizza il messaggio
    Scusami se mi intrometto, ma l'Mlais MX Base è un quadcore 6736P (quindi anche la variante "più lenta")...magari puoi confrontare il Doogee F3 Pro con lo Zopo Speed 7...
    Non è così, ha il 6735 a 1,3 invece che a 1,5 come il Doogee. Cfr: Mlais MX Base - Caratteristiche e specifiche

Ringraziamenti
    7
    Predefinito

Non è così, ha il 6735 a 1,3 invece che a 1,5 come il Doogee. Cfr: Mlais MX Base - Caratteristiche e specifiche
    Ma il Doogee F3 Pro ha il 6753!! che è un octacore.....

Senior Droid

Smartphone
    Xiamo Mi 10 Lite 5g

Ringraziamenti
    101
    Ringraziato 75 volte in 69 Posts
    Predefinito

.....lo Zopo Speed 7...
    mi sembra un ottimo telefono dalle caratteristiche e anche dal prezzo (199€ garanzia italia). Ma Zopo è ancora una delle marche competitive??? Mi pare che non venga più di tanto citata in recensioni e/o notizie
    Powere by Xiamo Mi Lite 5G

Ringraziamenti
    7
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fuxasy Visualizza il messaggio
    mi sembra un ottimo telefono dalle caratteristiche e anche dal prezzo (199€ garanzia italia). Ma Zopo è ancora una delle marche competitive??? Mi pare che non venga più di tanto citata in recensioni e/o notizie
    io infatti sono indecido tra questo Zopo Speed 7 e il nuovo Xiaomi Redmi Note 2: il primo ha dalla sua il fatto di essere 5", l'altro...di essere uno Xiaomi
    Sui vari forum/FB mi sconsigliano Zopo perchè negli ultimi tempi ha "tradito" di suoi clienti anche sui prodotti di punta...non dando aggiornamenti, etc...

Smartphone

Ringraziamenti
    717
    Predefinito

Ma il Doogee F3 Pro ha il 6753!! che è un octacore.....
    Con questi numeri invertiti faccio sempre confusione, 6735...6753. Hai ragione. Però sarei curioso di averlo tra le mani il Mlais, non mi sembra affatto male. Il Doogee l'ho ordinato per la mia compagna (che ha il 2014, trovandosi bene con Doogee) e staremo a vedere.
    Di Zopo non voglio manco parlare, pur possedendo (entusiasticamente) il 999, il giorno che morirà (spero piuù tardi possibile) non comprerò di certo uno Zopo. Il 999, venduto come Top di gamma, dopo un paio di aggiornamenti, è stato abbandonato a sé stesso dopo soli due mesi, fortunatamente ci ha lavorato in modo egregio Marsapa. Un cellulare che è un gioiello totalmente dimenticato. Capirai che se questa è la politica di Zopo (uguale a THL, peraltro) quando mai acquisterò ancora uno Zopo?

Ringraziamenti
    7
    Predefinito

Con questi numeri invertiti faccio sempre confusione, 6735...6753. Hai ragione. Però sarei curioso di averlo tra le mani il Mlais, non mi sembra affatto male. Il Doogee l'ho ordinato per la mia compagna (che ha il 2014, trovandosi bene con Doogee) e staremo a vedere.
    Di Zopo non voglio manco parlare, pur possedendo (entusiasticamente) il 999, il giorno che morirà (spero piuù tardi possibile) non comprerò di certo uno Zopo. Il 999, venduto come Top di gamma, dopo un paio di aggiornamenti, è stato abbandonato a sé stesso dopo soli due mesi, fortunatamente ci ha lavorato in modo egregio Marsapa. Un cellulare che è un gioiello totalmente dimenticato. Capirai che se questa è la politica di Zopo (uguale a THL, peraltro) quando mai acquisterò ancora uno Zopo?
    quindi mi stai confermando quanto mi dicevano altri: il fatto che Zopo abbandona perfino i "top di gamma"...
    Io pure avrei preso il Doogee, ma il fatto che non posso utilizzare il Dual SIM perchè lo slot lo devo condividere con la SD...uff....
    Il fatto è che è risaputo che Lollipop non sia una gran versione di SO, quindi vorrei prendere un terminale che "garantirà" l'aggioranmento a Android M...

Pagina 550 di 616 primaprima ... 50450500540548549550551552560600 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio