CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 15 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 583 di 616 primaprima ... 83483533573581582583584585593 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 5,821 a 5,830 su 6152
Discussione:

## [OFF-TOPIC] Consigli per acquisti e confronti tra terminali MTK ##

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    115
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Stahl Visualizza il messaggio
    Non so dove tu abbia letto che si scalda molto ma..forse su un certo video ( e se ne è parlato nel thread di quel video...) . Nel thread nessuno lamenta una cosa del genere ( scalda come tutti gli altri, se scalda.. ) . Il sensore di prossimità funziona. la custodia in silicone c'è . Capisco la tua fretta ma se scorri il thread puoi vedere tante foto ( anche della custodia in silicone.. )
    mi potresti mandare un link dove prendere tutto assieme? cell custodia e salva schermo?

2.  
    Moderatore Ruspamunito L'avatar di Stahl

Smartphone
    Molti , non li ricordo più...

Ringraziamenti
    1,325
    Ringraziato 7,947 volte in 5,607 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da klosed Visualizza il messaggio
    mi potresti mandare un link dove prendere tutto assieme? cell custodia e salva schermo?
    Non si può e non è giusto mettere link a siti di vendita ma, ripeto , un pochino di pazienza e visita il thread.
    Per spedizioni e costi etc..etc.. c'è il thread off topic :
    https://www.androidiani.com/forum/of...off-topic.html
    Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta

regolamento del forum

Dio ne ha fatte di tutti i colori ma non il grigio del buonsenso
    Beno Fignon

Il sonno della ragione genera mostri
    Goya

Coloro che dimenticano il passato sono condannati a viverlo di nuovo
    George Santayana

4. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Stahl per il post:

Bartali66 (16-07-16),klosed (16-07-16)

Androidiano VIP L'avatar di Bartali66

Ringraziamenti
    9,509
    Ringraziato 1,295 volte in 1,056 Posts
    Predefinito

Io ho il Thor...intonso e no. ..mi scada...
    Poi Apollo lite è si in vendita...ma ancora non è stato inviato a nessuno...almeno in Italia..
    Per le cover al silicone ci sono li trovi su Ali...costano poco ma li devi attendere..per le cuffie OK compatibile...con le migliori in commercio....
    Per il resto ..che posso dire........non prenderlo....quando uno parte con molti dubbi...e con esperienza con Cloni...o Tarocchi....poi....sa la Sfiga ci vede benissimo...
    Ripeto a me non me ne viene....se tu lo prenda o no...ma mi pare di capire che il 3D che ti è stato postato da @Stahl..non lo hai letto.o seguito....
    Pazienza...Auguri...per la tua decisione...

6. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Bartali66 per il post:

klosed (16-07-16),Stahl (16-07-16)

Smartphone

Ringraziamenti
    1,325
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Bartali66 Visualizza il messaggio
    Io ho il Thor...intonso e no. ..mi scada...
    Poi Apollo lite è si in vendita...ma ancora non è stato inviato a nessuno...almeno in Italia..
    Per le cover al silicone ci sono li trovi su Ali...costano poco ma li devi attendere..per le cuffie OK compatibile...con le migliori in commercio....
    Per il resto ..che posso dire........non prenderlo....quando uno parte con molti dubbi...e con esperienza con Cloni...o Tarocchi....poi....sa la Sfiga ci vede benissimo...
    Ripeto a me non me ne viene....se tu lo prenda o no...ma mi pare di capire che il 3D che ti è stato postato da @Stahl..non lo hai letto.o seguito....
    Pazienza...Auguri...per la tua decisione...
    Infatti.. più di consigli uno non può dare...poi la scelta tocca a chi deve farla. Mi associo agli auguri di Bartali66.
    Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta

regolamento del forum

Beno Fignon

Goya

George Santayana

8. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Stahl per il post:

Bartali66 (16-07-16),klosed (17-07-16)

Androidiano

Ringraziamenti
    115
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

ho detto che lo compro, più chiaro di così, sicuramente sarà molto più avanzato di quello che ho adesso (che inizia a perdere colpi) per il 3D che mi avete detto di leggere, be non è così corto sono più di 100 pag, ripeto mi fido di voi della vostra esperienza, sono entrato in questa discussione appunto per questo, poi vedendo certe recensioni, non dico che stavo cambiando idea, tanto ripeto peggio del mio ormai obsoleto con la tecnologia di 3 anni fa penso che non sia... vi ringrazio per il tempo che avete dedicato a rispondere a tutti i miei dubbi

Smartphone

Ringraziamenti
    1,325
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da klosed Visualizza il messaggio
    ho detto che lo compro, più chiaro di così, sicuramente sarà molto più avanzato di quello che ho adesso (che inizia a perdere colpi) per il 3D che mi avete detto di leggere, be non è così corto sono più di 100 pag, ripeto mi fido di voi della vostra esperienza, sono entrato in questa discussione appunto per questo, poi vedendo certe recensioni, non dico che stavo cambiando idea, tanto ripeto peggio del mio ormai obsoleto con la tecnologia di 3 anni fa penso che non sia... vi ringrazio per il tempo che avete dedicato a rispondere a tutti i miei dubbi
    Bene. Ti aspettiamo sul thread del Thor per darti il benvenuto. troverai una comunità di gente in gamba...Se intanto vuoi vedere i comportamenti dei vari comparti , sul thread vai da pag 62 per 4 o 5 pagine..
    Ultima modifica di Stahl; 16-07-16 alle 22:04

regolamento del forum

Beno Fignon

Goya

George Santayana

11. Il seguente Utente ha ringraziato Stahl per il post:

klosed (17-07-16)

Androidiano VIP L'avatar di Bartali66

Ringraziamenti
    9,509
    Ringraziato 1,295 volte in 1,056 Posts
    Predefinito

@klosed...corto o lungo...secondo me dovevi leggerlo...ma se non ha pazienza..pazienza...ma ricordati...se hai ancora dubbi(vedendo alcune recensioni.. Quali????)..e meglio che non lo prendi..
    Io quando lo presi..a scatola chiusa...non avevo la fortuna che hai tu(di trovare persone che hanno fatto recensioni su recensioni...e che dopo il Thor...primo della Vernee..attendono il Vernee Apollo lite..per prenderlo...sicuri che non avrà grossi problemi..visto la serietà con cui è stato fatto il Thor...che per tutti era un ?
    (Di perfetto non ne trovi. di qualsivoglia marca....anche i VIP...ne hanno...e visto che costano...certamente ti incacchi..
    Quindi...leggi leggi ed alla fine decidi...e non ti fidar di nessuno..(tantomeno di me. che con i miei 70 anni..oramai...).i soldi sono tuoi e quindi.....
    In quei post sicuramente troverai risposte ai tuoi dubbi....partiti da un S7.....
    AUGURI

13. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Bartali66 per il post:

klosed (17-07-16),Stahl (16-07-16)

Senior Droid

Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 34 volte in 29 Posts
    Predefinito

bhe dai ragazzi ,è dura leggere un thread cosi lungo, da possessore di coolpad f1 iscritto al suo thread da subito vedo sulla mia pelle quanto sia problematico stargli dietro
    qua si danno ottimi consigli per gli acquisti, chiaro che poi vadano approfonditi nei thread di riferimento. Sono molto d'accordo sul non buttarti sui cloni, e di solito quando tanti utenti ti danno un consiglio univoco è davvero notevole per spezzare un po e ampliare gli orizzonti volevo chiedere cosa secondo voi si puo comprare di "meglio" con 200eurozzi fermo restando: 3gb ram, buona cpu, batteria con autonomia discreta, lte, firmware pulito senza troppe personalizzazioni ( regalo a mia madre, posso smanettarlo una volta ogni tanto stando lontano e non voglio cose problematiche) grazie ah..massimo massimo 5.5" ...gia troppo padellone

Smartphone

Ringraziamenti
    1,325
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da twent4finger Visualizza il messaggio
    bhe dai ragazzi ,è dura leggere un thread cosi lungo, da possessore di coolpad f1 iscritto al suo thread da subito vedo sulla mia pelle quanto sia problematico stargli dietro
    qua si danno ottimi consigli per gli acquisti, chiaro che poi vadano approfonditi nei thread di riferimento. Sono molto d'accordo sul non buttarti sui cloni, e di solito quando tanti utenti ti danno un consiglio univoco è davvero notevole per spezzare un po e ampliare gli orizzonti volevo chiedere cosa secondo voi si puo comprare di "meglio" con 200eurozzi fermo restando: 3gb ram, buona cpu, batteria con autonomia discreta, lte, firmware pulito senza troppe personalizzazioni ( regalo a mia madre, posso smanettarlo una volta ogni tanto stando lontano e non voglio cose problematiche) grazie ah..massimo massimo 5.5" ...gia troppo padellone
    Molti stanno guardando al Vernee Apollo Lite per circa quel prezzo. E' un Helio X20 , 5.5 " , 4GB ram e 32 GB rom. I primi pezzi dovrebbero essere spediti entro la fine di questo mese ma c'è molta richiesta e quindi è lecito aspettarsi consegne in massa ad agosto-settembre.

regolamento del forum

Beno Fignon

Goya

George Santayana

16. Il seguente Utente ha ringraziato Stahl per il post:

Bartali66 (16-07-16)

Senior Droid

Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 34 volte in 29 Posts
    Predefinito

sembra interessante. diciamo che è paragonabile al Le eco le 2 pro? osservavo quello, le caratteristiche mi sembrano simili (jack per le cuffie a parte )

Pagina 583 di 616 primaprima ... 83483533573581582583584585593 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio