CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 595 di 616 primaprima ... 95495545585593594595596597605 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 5,941 a 5,950 su 6152
Discussione:

## [OFF-TOPIC] Consigli per acquisti e confronti tra terminali MTK ##

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #5941
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2016
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da eddysar Visualizza il messaggio
    Ulefone future o vernee Apollo lite

    Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
    be non è esattamente quello che ho chiesto...

  2.  
  3. #5942
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    186

    Ringraziamenti
    115
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    sera a tutti siccome sono riuscito a conservare un pò di euro in più, cosa mi consigliate da una fascia che va dai 220-280 euro? comunque sono sempre indirizzato per il p9 lite ma dicono che manca questo giroscopio, ma a cosa serve? poi va bè ho sempre in mente l'iphone 5s ma in confronto a uno smartphone del 2016 ormai è obsoleto giusto?

  4. #5943
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    365

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 34 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da klosed Visualizza il messaggio
    sera a tutti siccome sono riuscito a conservare un pò di euro in più, cosa mi consigliate da una fascia che va dai 220-280 euro? comunque sono sempre indirizzato per il p9 lite ma dicono che manca questo giroscopio, ma a cosa serve? poi va bè ho sempre in mente l'iphone 5s ma in confronto a uno smartphone del 2016 ormai è obsoleto giusto?
    il giroscopio non so manco se ce l'ha il mio e dopo 2 anni e mezzo se me lo chiedo vuol dire che è abbastanza inutile^^
    Iphone..ancora sto iphone?? ahaha...guarda qua difficilmente troverai che ti consiglierebbe iphone datato e per di piu usato piuttosto che un android nuovo di zecca. è una questione di filosofia. Se ti piace iphone con i suoi pregi (pochi per me) e difetti (troppi per me) fai pure, ma non valuti android o iphone dalle caratteristiche tecniche bensi dall'ecosistema dei due sistemi operativi.
    Tornando ad android, il vernee apollo lite sembre una bomba, sei passato da vernee thor a piu che raddoppiare il budget buon per te! Valuterei anche leeco le2 pro (4/64) ma anche li dipende, se sottostai al fatto che le cuffie non saranno piu con il classico jack e non c'è espandibilità di memoria. A sensazione continuo a dirti p9lite, piu che altro perche mi sembra il piu bilanciato, ha tutto, tutte le reti lte itaiiane, nfc ecc ecc,..a sto punto dipende molto da cosa ti serve, capisci che se fai solo uno social, messaggistica, chiamate e qualche foto (come la media degli utenti) non ti serve un helio x25 a far girare tutto^^

    p.s. intanto io ho preso ieri un redmi note 3 pro (snapdragon) per mia madre...
    Ultima modifica di twent4finger; 27-07-16 alle 09:41

  5. Il seguente Utente ha ringraziato twent4finger per il post:

    klosed (27-07-16)

  6. #5944
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    186

    Ringraziamenti
    115
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da twent4finger Visualizza il messaggio
    il giroscopio non so manco se ce l'ha il mio e dopo 2 anni e mezzo se me lo chiedo vuol dire che è abbastanza inutile^^
    Iphone..ancora sto iphone?? ahaha...guarda qua difficilmente troverai che ti consiglierebbe iphone datato e per di piu usato piuttosto che un android nuovo di zecca. è una questione di filosofia. Se ti piace iphone con i suoi pregi (pochi per me) e difetti (troppi per me) fai pure, ma non valuti android o iphone dalle caratteristiche tecniche bensi dall'ecosistema dei due sistemi operativi.
    Tornando ad android, il vernee apollo lite sembre una bomba, sei passato da vernee thor a piu che raddoppiare il budget buon per te! Valuterei anche leeco le2 pro (4/64) ma anche li dipende, se sottostai al fatto che le cuffie non saranno piu con il classico jack e non c'è espandibilità di memoria. A sensazione continuo a dirti p9lite, piu che altro perche mi sembra il piu bilanciato, ha tutto, tutte le reti lte itaiiane, nfc ecc ecc,..a sto punto dipende molto da cosa ti serve, capisci che se fai solo uno social, messaggistica, chiamate e qualche foto (come la media degli utenti) non ti serve un helio x25 a far girare tutto^^

    p.s. intanto io ho preso ieri un redmi note 3 pro (snapdragon) per mia madre...
    grazie sei stato molto gentile... con il badget che ho potrei prenderlo nuovo ora si trova a 169 su stokisti,si lo sò che nessuno qua mi consiglierebbe mai un apple piuttosto che android però ho quel pallino li... sono super indeciso...

  7. #5945
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    365

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 34 volte in 29 Posts
    Predefinito

    scusa eh, allora prendilo^^ non mi sembra tu abbia grosse necessita. ti serve un telefono per chiamare, mandare messaggi, andare forse sui social e fare qualche foto. altrimenti avresti le idee piu chiare qua sei stato indirizzato da vernee thor a vernee apollo lite, passando per vari modelli leeco...Ti è stata data la scelta migliore per il budget che hai, o che hai indicato. in tutto cio non rientrerà mai in un iphone perchè questo è un thread per cpu mediatek. SI è parlato del p9 lite perchè rimaneva un ottimo compromesso ma piu che altro da prendere come punto di riferimento come fascia di prezzo extra mediatek. e in ogni caso l'iphone è a 269 (non 169) e con 270 euro sempre e comunque tutta la vita p9lite o apollo lite. se arrivi a 300 ti fai l'honor 7 pensa te.

    dai caxxo l'iphone 5s è del 2013..ma non scherziamo!!! un 4"...davvero scusa eh non ti conosco, ma ti stai facendo abbagliare dalla marca o dalla moda di avere almeno una volta nella vita iphone
    Ultima modifica di twent4finger; 27-07-16 alle 15:28

  8. Il seguente Utente ha ringraziato twent4finger per il post:

    klosed (27-07-16)

  9. #5946
    Moderatore Ruspamunito L'avatar di Stahl


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    9,985
    Smartphone
    Molti , non li ricordo più...

    Ringraziamenti
    1,325
    Ringraziato 7,947 volte in 5,607 Posts
    Predefinito

    @twent4finger
    L'apollo Lite si può acquistare per circa 180-200 euro . Poi , giustamente come dici tu , se si rimane indecisi , nonostante tutti i consigli che uno dà , e si ha un pallino allora è inutile chiederli .

    @klosed
    Auguri per il tuo prossimo acquisto iphone..
    Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta

    regolamento del forum


    Dio ne ha fatte di tutti i colori ma non il grigio del buonsenso
    Beno Fignon


    Il sonno della ragione genera mostri
    Goya


    Coloro che dimenticano il passato sono condannati a viverlo di nuovo
    George Santayana

  10. Il seguente Utente ha ringraziato Stahl per il post:

    klosed (27-07-16)

  11. #5947
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    186

    Ringraziamenti
    115
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da twent4finger Visualizza il messaggio
    scusa eh, allora prendilo^^ non mi sembra tu abbia grosse necessita. ti serve un telefono per chiamare, mandare messaggi, andare forse sui social e fare qualche foto. altrimenti avresti le idee piu chiare qua sei stato indirizzato da vernee thor a vernee apollo lite, passando per vari modelli leeco...Ti è stata data la scelta migliore per il budget che hai, o che hai indicato. in tutto cio non rientrerà mai in un iphone perchè questo è un thread per cpu mediatek. SI è parlato del p9 lite perchè rimaneva un ottimo compromesso ma piu che altro da prendere come punto di riferimento come fascia di prezzo extra mediatek. e in ogni caso l'iphone è a 269 (non 169) e con 270 euro sempre e comunque tutta la vita p9lite o apollo lite. se arrivi a 300 ti fai l'honor 7 pensa te.

    dai caxxo l'iphone 5s è del 2013..ma non scherziamo!!! un 4"...davvero scusa eh non ti conosco, ma ti stai facendo abbagliare dalla marca o dalla moda di avere almeno una volta nella vita iphone
    scusa non avevo visto il tuo messaggio.. dunque l'honor 7 è meglio del p9 lite? l'apollo lite monta mediatek e sinceramente mi sono stufato della sua interfaccia, comunque la colpa non è mia, è che fanno troppi smartphone android @Stahl ti ringrazio... ma ancora non ho scelto

  12. #5948
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2015
    Località
    Scorze'
    Messaggi
    41
    Smartphone
    i new v3

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Salve chiedevo consiglio che telefono si può trovare con batteria superiore ai 4000ah ...meglio 5/6000ah con processore helio x10 in su..ho visto la presentazione del gionee m6 ce qualcosa di simile già nel mercato ...grazie

    Inviato dal mio Elephone_P3000S-64bit usando Androidiani App

  13. #5949
    Androidiano VIP L'avatar di Bartali66


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    6,517

    Ringraziamenti
    9,509
    Ringraziato 1,295 volte in 1,056 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da klosed Visualizza il messaggio
    scusa@Stahl ti ringrazio... ma ancora non ho scelto
    Ma va?? Non si era capito...

  14. Il seguente Utente ha ringraziato Bartali66 per il post:

    Stahl (27-07-16)

  15. #5950
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    365

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 34 volte in 29 Posts
    Predefinito

    piu che altro dovresti capire a cosa ti serve^^ quanto grande lo vuoi...solo con un tetto massimo di spesa non ne esci perche ci saranno sempre 2 o 3 modelli che per qualcosa differiscono, è questione soggettiva li. Sinceramente i huawei come i p9lite o honor 7 sono stati menzionati ma non devono essere oggetto di discussione cosi a lungo. è un thread per cpu mediatek io la mia te l'ho detta. Sono il tipo da smartphone sui 200 euro perche credo sia il giusto prezzo da pagare in questo momento per avere un ottimo terminale che dura anche piu di 2 anni (il mio coolpad f1 ne è esempio, preso a maggio 2014) Per interfaccia mediatek che ti ha stufato però non capisco cosa intendi, sei in un thread che confronta cpu mediatek è normale ti si consiglino quelle^^ Miglior cpu mediatek al momento helio x25 che monterà appunto l'apollo lite e se non sbaglio gia monta il leeco le2 pro! E comunque è vero fanno tanti smartphone android ma si fa in fretta a scremare scegli una grandezza schermo, scegli quanta ram vuoi, scegli un punteggio antutu minimo di 50k (con 280 euro direi puoi salire a 60k) e filtri su kimovil. Se ne escono ancora troppi filtra per presenza o meno di espandibilità memoria, per cpu piu o meno potente...io ho fatto cosi, e ho scelto il redmi note 3 pro snap version. Sei come quello che si vuole comprare un pallone ma non sa quale perchè non sa a che sport vuole giocare

  16. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato twent4finger per il post:

    Bartali66 (27-07-16),klosed (27-07-16)

Pagina 595 di 616 primaprima ... 95495545585593594595596597605 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy