salve ho un ASP FEITENG H9500 1gb i ram e 8gb di rom, GIA con i permessi root o caricato la rom H9500_ColorOS_FULL_Akula.zip ma nn va bene la baseband come posso risolvere il problema visto che adesso nn mi fa istallare nessuna altra rom
Visualizzazione stampabile
salve ho un ASP FEITENG H9500 1gb i ram e 8gb di rom, GIA con i permessi root o caricato la rom H9500_ColorOS_FULL_Akula.zip ma nn va bene la baseband come posso risolvere il problema visto che adesso nn mi fa istallare nessuna altra rom
Si grazie, sono interessato, se ricordi dove lo hai preso metti pure il link in un messaggio, tanti altri avranno lo stesso problema. Io uso solo una SIM e non ho notato questo problema. Altrimenti ti mando la mia email in PM.
Comunque io ho H9500 1G/4G e credo che non sia pienamente compatibile con H9500+ e le versioni successive: ho visto su needrom che tanti lamentano problemi che io non ho.
Dovrebbero essere già rimosse dal porting che ho fatto. A quale ti riferisci?
salve ragazzi, io anche ho questo telefono da più di sei mesi ormai e non mi ha mai dato problemi,ho installato una room S4 Stock Air Gesture Rom di un utente di questo forum e che si trova anche su needroom, ha sempre funzionato abbastanza bene tranne per il gps,che ero riuscito a far funzionare con la room Saphyre S4 V2 ,
comunque ora ho un altro tipo di problema,da un po la fotocamera non mi funziona bene,anzi non mi funziona, quando la apro mi appare un immagine verde,e devo spegnere il tell per farla rifunzionare,anche se dopo un po di tempo si ripresenta lo stesso problema.
avete soluzioni o è capitato anche a voi? è probabile che entrino in conflitto le applicazioni che usano la fotocamera?
No, non mi è mai capitato.
Hai provato a fare un reset del telefono?
ok,credo di aver risolto,era un po che pensavo che qualche applicazione entrasse in conflitto con la fotocamera,ma ho sempre ritenuto colpevoli instagram e skype,
e invece mi sono ricordato che avevo installato un' altra applicazione per fare foto, disinstallata ieri e per ora non ho avuto problemi. ;)
Ciao, essendo nuovo dei blog (mai usati) sicuramente starò sbagliando qualcosa, tuttavia: ho anch'io il feiteng gt-h9500 e vi giuro ho seguito tutte le guide possibili per avere i permessi root, ma nulla. il problema che mi da è: "cannot connect to daemon" o qualcosa del genere non ricordo. capitato a qualcuno? che posso fare? sto impazzendo da 4 giorni su sta cosa...
Se non hai dimenticato di mettere il terminale in modalità debug, probabilmente, ci sarà qualche problema con i driver ADB. Prova ad eseguire l'applicativo che dovrebbe fare il root il modalita amministratore. Se continua a non funzionare prova qualche altra versione dei driver ADB. In alternativa cambi direttamente la ROM. In genere, le ROM custom, sono tutte con i permessi di root già acquisiti.
ciao etrius, grazie della risposta. ho risolto alla fine. 2 i problemi riscontrati: il primo lo schifosissimo sistema operativo W8.1 (devo ritornare assolutamente al 7), il secondo problema è che quando mandavo in esecuzione il file .bat avevo collegato precedentemente il telefono e non succedeva nulla. una volta provato ad iniziare l'esecuzione della root e collegando successivamente il telefono tutto è andato alla grande.
Mi scuso ma non capivo come chiedere info al forum. Io ho un problema con il mio GT-H9500 (clone) Quando mi connetto whatsapp funziona ma internet, facebook, e tutte le app che hanno bisogno di una connessione non vanno. Cosa posso fare?