Ho acquistato anch'io questo smartphone ma, oltre i problemi mezionati, mi sono accorto che non funzione il sensore di orientamento. Qualcuno puo confermare che non è un problema solo del mio esemplare?
Visualizzazione stampabile
Ho acquistato anch'io questo smartphone ma, oltre i problemi mezionati, mi sono accorto che non funzione il sensore di orientamento. Qualcuno puo confermare che non è un problema solo del mio esemplare?
Queste sono le caratteristiche del mio dispositivo:
Allegato 64157
perdonami l'ignoranza... mà il sensore di orientamento che dici lo hai come applicazione scaricato o era già installato?
Forse non sono stato chiaro, il sensore a cui mi riferisco è la bussola. Me ne sono accorto installando SkyMap e ho notato che non sposta i punti cardinali quando sposto lo smartphone.
Per verifiare ho installato Elixir2 e ho visto, dalla lista dei dispositivi hardware, che il sensore di orientamento è inattivo (quindi o non esiste o non è funzionante). Funziona solo il sensore gravitazionale ma è un altra cosa.
Se hai un dispositivo uguale al mio, ti dispiacerebbe provare Elixir2 e dirmi cosa ti dice come sensore di orientamento?
Grazie
6 stato chiaro... solo che io non la ho la bussola... ma comunque la bussola del gps funziona... sè mi muovo si aziona la bussola dei satelliti nel gps ....
ho scaricato quell'applicazione che dici... sensore di prossimità dice lontano...? lontano a chè... funziona.. dato che dice lontano :-)
ragazzi io ho scaricato gps faster e le ho dato le impostazioni che ho trovato qua... xò il gps nn va ancora... che posso fare? GT H9500
questo tel ha problemi di gps....:(
Ragazzi ho questo cellulare da poco (H9500, primo che ho touchscreen ahaha), in qualche modo (non so come sinceramente) quando devo sbloccare il telefono (spostando il lucchetto) ho notato che sopra è apparsa una piccola finestra che mi dà agli sms, ma non la voglio, sennò chiunque può anche solo vedere l'inizio dei miei messaggi e mi dà fastidio...ho provato ad andare nelle impostazioni, ma mi fa solo cambiare il tipo di "blocca schermo", non trovo le sue "opzioni" di cui leggevo ovunque per il web, quindi vorrei chiedere qui a voi se potete aiutarmi, per favore. Fatemi sapere, grazie in anticipo! :)
basta che vai sulle impostazioni poi sicurezza e da lì scegli il modo che voi bloccare lo schermo... sè con il pin o con la sequenza. una volta che si blocca lo schermo
sopra quando vengono mail o sms o altre notifiche si possono aprire solamente sè sai il pin e/o la sequenza