Visualizzazione stampabile
-
Scusate l'ennesima ripetizione ma, come novizio, non ho ancora le idee chiare ...
Vorrei provare qualche nuova rom sul mio Feiteng H9500 ma, prima di avventurarmi, volevo sapere se e come posso fare un backup completo della mia attuale rom.
Ho provato con SP_Flash_Tool_v3.1252.1.104 ma, quando provo a fare F10 (ReadBack) mi chiede il file scatter e non so dove recuperarlo (e non ho capito neanche cosa sia!)
Se qualcuno più esperto può, gentilmente, spiegarmi cosa fare.
Grazie
-
Buongiorno,sono interessato ad un clone del s4 advanced,vorrei capire quando esce per acquistarlo e dove posso trovarlo ad un prezzo buono.Grazie.
-
-
Forse ho sbagliato qualcosa,intendevo ho visto in giro che e' uscito o forse uscira un smartphone jiayu g4 advanced,volevo sapere se era simile al s4 e per la ram e batteria? Spero di non aver sbagliato.
-
1 allegato(i)
Quote:
Originariamente inviato da
mado79
Puoi postare una foto su come hai realizzato il tutto, sicuramente può essete d'aiuto per tutti, grz!
se scrivi su google "b92 antenna gps fix" ti escono le foto con le misure dell'antenna da andare a sostituire e le varie prove! spero di aver fatto cosa gradita
Allegato 65760
-
Quote:
vicio1987
Trovato programma x spostare le applicazioni nella SD. Ext
GT-H9500
come si chiama?
-
Quote:
ertefo
Vanno vanno abbastanza bene
ciao @ertefo ho acquistato questo bel cinafono...ma dove prendeva la copertura H con il mil LG3D ora con questo prende solo E anche dopo aver impostato apn e wdcma
-
vicio ho visto che tu hai pubblicato che hai trovato il programma che ti sposta le cose nella sd (h9500) quale è??? io ho visto n9500 che te lo dice in automatico se li vuoi mettere in sd.....e poi mi dice spazio di archiviazione in esaurimento ke dovrei cancellare??grz attendo risp
-
mi dici per favore il sito esatto da dv hai scaricato questa guida
-
Scaricate GL to SD e la destinazione dovete impostarla nella memoria esterna e clikkate poi. Scollegare dopo di ke cliccate la voce spostare i dati
GT-H9500