Visualizzazione stampabile
-
2 allegato(i)
l'alloggiamento è questo:
Allegato 67899
mentre il mio monta i 2 alloggiamenti "normali" affiancati :
Allegato 67900
come vedete il primo è bianco (nn credo influisca) ed ha il led flash sotto la fotocamera mentre l'altro lo ha di fianco (altra differenza)
-
Ciao hai una copia del mio Telefono stessi problemini !!! per il resto va veramente bene !!!
il venditore mi dice che devo avere i permessi di root per migliorare e risolvere questi problemi !!!
:cool:
ciao si quello bianco monta una normale e una micro come quella che va nel i4/4s !!! non farmi nominare quel icessphone 4 !!!
scusa ma perche non hanno acquistato un GT-H9500 ??? VEDI QUI
CELLULARE SMARTPHONE 5" H9500 GALAXY S4 QUAD CORE Mtk6589 BLUETOOTH 1GB RAM
CERCA SU EBY... NO DOGANA !!!! MI è ARRIVATO DOPO 2 GG !!! FEEDBACK OK
CIAO
ma i9500 sembra inferiore !!! mentee danno N9500 come nuova uscita !!!
Cq per il ns problama Gps devi aver i permessi di root al costo di ..pochi euri poi segui le guide qui pg 2 trovi un link !!!
-
Quote:
Originariamente inviato da
BIGKATO33
scusa ma perche non hanno acquistato un GT-H9500 ??? VEDI QUI
CELLULARE SMARTPHONE 5" H9500 GALAXY S4 QUAD CORE Mtk6589 BLUETOOTH 1GB RAM
CERCA SU EBY... NO DOGANA !!!! MI è ARRIVATO DOPO 2 GG !!! FEEDBACK OK
l'ho preso io perchè soddisfatto del venditore e hanno pagato pochissimo di dogana....ormai ne ho presi decine di cellulari e ho provato diversi "negozi".....qui ho risparmiato sui 30 euro in confronto alla maggior parte....questi sono dei GT-h9500+.....
-
Quote:
Originariamente inviato da
BIGKATO33
ciao si quello bianco monta una normale e una micro come quella che va nel i4/4s !!! non farmi nominare quel icessphone 4 !!!
nn sia mai nominare il diavolo!!!! ahahahahahahahahaah
-
Ciao visto che siete in 2 ad aver trovato la guida giusta per i permessi di root mettere un link GRAZIE
cosi non si rischia di toppare !!!
-
Ragazzi provate questa applicazione external2internal vi sostituisce la SD da 1.7 GB a quella ke avete messa + grande tipo 32gb ext ,vi ricordo ke dovete sapere i percorsi delle due SIM ( li potete scoprire con link2sd clikkando su memoria)
Vi ricordo ke le applicazioni installate sulla prima non funzioneranno ,inoltre x poter usarla e mettere i dati sempre sulla prima(1.7) potete utilizzare androzip .
Fatto ciò ora ho 32gb x le applicazioni
installate
Funziona!
GT-H9500
-
ROOT GT-H9500
ECCO COME FARE !!!
installate questo programma nel vs PC PdaNetA4016 "Driver ABD" e poi collegate il telefono , verrà riconosciuto dal pc !!! OK
adesso dalla cartella di motochopper lanciate il run.bat e premete enter o invio ... FATTO !!!
NON DOVETE ATTIVARE ARCHIVIO UBS ....
NOTA : non posso allegsre file quindi cercate PdaNetA4016 e motochopper !
CIAO
Necessita guida GRAZIE ,
ho un ext da 16Gb , dopo aver insttallato l'app. mi trovo 2 INTERNAL SD ???
-
ciao a tutti anche io possiedo un feiteng h9500 ma ho un problemino l'altoparlante prima mi funzionava(credo) e adesso non mi funziona più...ho seguito le guide di engineer mode ma niente cosa devo fare?
-
Cortesemente potreste inserire i parametri da iserire in modalita ingeniere per aumentare il volume dell'altoparlante esterno e la ricezione del wifi , grazie anticipatamente per la vostra collaborazione.
-
@BIGKATO33 cortesemente, ti ho unito parecchi messaggi doppi, ho cancellato messaggi ripetuti ed autoquotati, leggi i regolamenti e non spammare.
Anche per quanto riguarda il negozio ebay, una segnalazione ci può stare, anche se per gli shop esiste una discussione apposita e va utilizzata quella, dopo però stop.
https://www.androidiani.com/forum/al...i-postare.html
Vale come avviso, dopodiché saranno presi provvedimenti.