Visualizzazione stampabile
-
Cerca sulla Baya l'oggetto 190859542394 ;)
Purtroppo per me lo ha solo tutto bianco :'(
-
Ho trovato il Mlais Mx58 air in un sito Italiano "tablephone .it" € 197,00 in questo sito si può anche acquistare in contrassegno :eek: e possibile questo :confused:
In più vedo che in rom moding non e sprovveduto :) http://www.needrom.com/phone-roms/mlais/mx58/
-
http:/ /www . gizchina . com/2013/06/25/6-top-quad-core-mt6589-phones-china/
sembra che sia stato finalmente lanciato il presale del mlais...assieme ad altri proprio oggi....altri telefoni che son da mesi che si sentono nominare tipo neo n003 e dakele 2x (versione 1gb di ram)
-
Quote:
Originariamente inviato da
Ponch89
http:/ /www . gizchina . com/2013/06/25/6-top-quad-core-mt6589-phones-china/
sembra che sia stato finalmente lanciato il presale del mlais...assieme ad altri proprio oggi....altri telefoni che son da mesi che si sentono nominare tipo neo n003 e dakele 2x (versione 1gb di ram)
Eh già, è stato lanciato proprio oggi. Guardate i prezzi?! Di 20-60 euro in più :)
ma almeno sappiamo che a luglio dovrebbe arrivare.
Dany25 tu l'hai già comprato?
-
no non lo ho comprato perché volevo comprarlo da ******* ma mi ha scocciato il fatto che dicono sarebbe stato disponibile la settimana scorsa quando gli mandai la email poi la settimana a venire vedo che lo avevano tolto e mai piu rimesso
-
Quote:
Dany25
no non lo ho comprato perché volevo comprarlo da ******* ma mi ha scocciato il fatto che dicono sarebbe stato disponibile la settimana scorsa quando gli mandai la email poi la settimana a venire vedo che lo avevano tolto e mai piu rimesso
Anch'io non l'ho ancora comprato proprio per questo motivo.
Adesso ho ancora 3 siti dove potrei prenderlo e visto che il telefonino è "uscito" solo ieri, aspetterei settimana prossima. Sinceramente sto già iniziando a stufarmi.
-
Io invece ho preso la versione PRO, ordinato ieri in pagamento in contrassegno da tablephone. It dovrebbe arrivare tra qualche giorno :rolleyes:
Inviato dal mio magnifico ---->H9500<---- Ingress Illuminato liv5
-
Quote:
asbonline
Io invece ho preso la versione PRO, ordinato ieri in pagamento in contrassegno da tablephone. It dovrebbe arrivare tra qualche giorno :rolleyes:
ok...speriamo ti arrivi in fretta
XD
-
Quote:
asbonline
Secondo me ti arriva la vers. Air, visto che il tel è "uscito" ieri insieme agli altri.
Io aspettero', cosi sono sicura che mi arriverà un vero Pro.
-
Quote:
Misspirata
Secondo me ti arriva la vers. Air, visto che il tel è "uscito" ieri insieme agli altri.
Io aspettero', cosi sono sicura che mi arriverà un vero Pro.
Mah...la versione pro la vendono...al massimo dovrà attendere 2 settimane invece di qualche giorno...almeno spero