Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Ponch89
Mah...la versione pro la vendono...al massimo dovrà attendere 2 settimane invece di qualche giorno...almeno spero
a parte un cileno, nessuno in giro ha la versione Pro (non contando i cinesi), nessun video, nessuna ricensione, niente. Come Pro si sente parlare di Umi x2 (e qui dicono che sia overclockato) e di Iocean x7 Elite, poi un paio di telefonini col marchio sconosciuto. Ho letto in giro che anche Tianhe è overclockato. Vai a capire se è vero.
Boh. Se a lui arriva la vers. Pro, è meglio per lui. Pagare per un telefonino pro e ricevere un 1.2 non è tanto carino :-S
Io sono sempre dell'idea di aspettare un po'. Tanto il telefonino non va da nessuna parte. Magari poi si trova qualche rivenditore italiano con una vera garanzia di 24 mesi. Sarebbe il top :)
Asbonline, facci sapere quando ti arriva il telefonino. Sarai il primo ad averlo :) Cosi ci chiarisce ogni dubbio. Grazie!
-
Quote:
Misspirata
a parte un cileno, nessuno in giro ha la versione Pro (non contando i cinesi), nessun video, nessuna ricensione, niente. Come Pro si sente parlare di Umi x2 (e qui dicono che sia overclockato) e di Iocean x7 Elite, poi un paio di telefonini col marchio sconosciuto. Ho letto in giro che anche Tianhe è overclockato. Vai a capire se è vero.
Boh. Se a lui arriva la vers. Pro, è meglio per lui. Pagare per un telefonino pro e ricevere un 1.2 non è tanto carino :-S
Io sono sempre dell'idea di aspettare un po'. Tanto il telefonino non va da nessuna parte. Magari poi si trova qualche rivenditore italiano con una vera garanzia di 24 mesi. Sarebbe il top :)
Asbonline, facci sapere quando ti arriva il telefonino. Sarai il primo ad averlo :) Cosi ci chiarisce ogni dubbio. Grazie!
Certo appena mi arriva sarete i primi a saperlo, al venditore italiano in cui ne parlo sopra, gli e stato invitato di leggere questa conversazione, dopo la sua lettura, mi ha confermato (dopo che lui ha chiesto conferma al suo fornitore) che il terminale e effettivamente disponibile. Comunque anche da parte mia ho fatto delle ricerche, e effettivamente ho trovato dei siti in cui e disponibile (la versione Pro) immediatamente!
Vi invito a seguirlo nella sua pagina facebook (tablephone.it) risponde sempre alle domande :rolleyes:
In attesa vi metto un video che ho trovato molto interessante, e devo dire che sono felicissimo d'aver scelto il modello colore nero, i bordi di color rosso e uno spettacolo :cool: Almeno per me !
http://www.youtube.com/watch?v=w8LgUenNl8E
-
[QUOTE=asbonline;4117768]Certo appena mi arriva sarete i primi a saperlo, al venditore italiano in cui ne parlo sopra, gli e stato invitato di leggere questa conversazione, dopo la sua lettura, mi ha confermato (dopo che lui ha chiesto conferma al suo fornitore) che il terminale e effettivamente disponibile. Comunque anche da parte mia ho fatto delle ricerche, e effettivamente ho trovato dei siti in cui e disponibile (la versione Pro) immediatamente!
Vi invito a seguirlo nella sua pagina facebook (tablephone.it) risponde sempre alle domande :rolleyes:
In attesa vi metto un video che ho trovato molto interessante, e devo dire che sono felicissimo d'aver scelto il modello colore nero, i bordi di color rosso e uno spettacolo :cool: Almeno per me !
ciao, ho appena ricevuto la conferma (dai 3 vari siti) che il tel è in stock. Adesso procedo all'acquisto. Volevo anch'io prendere la versione nera coi bordi rossi, ma preferisco prendere quello rosso (ha comunque i bordi rossi, dopo posso cambiare le cover :) Non vedo l'ora che arrivi!! poi, il costo è davvero basso.
-
Dove l'hai preso ? (Non mettete il link, che non e autorizzato) se metti il nome questo si può!
Grazie
-
l'ho preso da MeriMobiles. Alla fine ho preso il nero. Va bene cosi. Tanto ho la flip cover. totale 225 euro con la spedizione DHL (+ protezione per lo schermo + root firmware). Adesso vediamo i dazi doganali (spero non più di 30 euro). Dovrebbe arrivare settimana prossima.
-
Quote:
Misspirata
l'ho preso da MeriMobiles. Alla fine ho preso il nero. Va bene cosi. Tanto ho la flip cover. totale 225 euro con la spedizione DHL (+ protezione per lo schermo + root firmware). Adesso vediamo i dazi doganali (spero non più di 30 euro). Dovrebbe arrivare settimana prossima.
Merimobiles e sito affidabile ?
-
Quote:
asbonline
Merimobiles e sito affidabile ?
Lo scopriremo a luglio :)
Tanto ho pagato con paypal, al massimo chiedo il rimborso.
-
Adesso stavo vedendo su "tablephone.it" qualche altro modello di cellulare... Essendo usciti quelli nuovi con 2 gb di Ram ecc...
Tra quelli mi son soffermato sul Iocean x7 Elite e Umi x2... A veder dal sito sarei più disposto a prendere Umi in quanto ha uno schermo retina gorilla glass 2...
Voi che ne pensate? Tanto credo che modding si trovi per tutti e 2...
Qual è il migliore?
Vale la pena spendere più soldi per aver la versione Turbo? (penso che un quad core da 1.2Ghz sia già abbastanza) e per i 2gb di Ram? Vendendo varie recensioni sembra camminino anche con 1gb
-
Quote:
Stephtc
Adesso stavo vedendo su "tablephone.it" qualche altro modello di cellulare... Essendo usciti quelli nuovi con 2 gb di Ram ecc...
Tra quelli mi son soffermato sul Iocean x7 Elite e Umi x2... A veder dal sito sarei più disposto a prendere Umi in quanto ha uno schermo retina gorilla glass 2...
Voi che ne pensate? Tanto credo che modding si trovi per tutti e 2...
Qual è il migliore?
Vale la pena spendere più soldi per aver la versione Turbo? (penso che un quad core da 1.2Ghz sia già abbastanza) e per i 2gb di Ram? Vendendo varie recensioni sembra camminino anche con 1gb
Concordo anche io, tra i 1,2 e 1,5, non penso che ne valle la pena, almeno che uno abbi un full Hd, il 1,5 aiuta l'utilizzo del full HD.
Anche se penso, che anche il full HD non serve a niente su un cellulare :cool:
-
Si io stavo guardando Umi x2 e stavo valutando quale è il migliore versione turbo o no (1.2Ghz o 1.5Ghz) e se con 1Gb Ram o 2