sulla parte bassa della pagina mi sembra che puoi far partire manualmente il download
;)
Visualizzazione stampabile
Io non vedo dove si deve andare per cliccare il donwload per il gps, entro nelle impostazione gps, mi fa cliccare attivare gps e un'altra cosetta che non ricordo, però niente per scaricare, BhOO!!
Premesso questo, dopo il primo fix (Era un po lungo 5 minuti) adesso fa il fix immediatamente :cool:
Ho visto che ho già per fortuna una recovery, ho fatto direttamente un nandroid backup!! Non si sa mai ;)
Adesso provo il root.
Avevo detto poco fa che avrei fatto una recensione appena arriva, datemi un po', per smanettarci poi torno ;)
il download lo fai dentro le impostazioni EPO del gps
Ciao a tutti.
Ieri sera ho testato il GPS, il primo aggancio l'ha fatto in 10 min, poi le successivi connessioni direi immediatamente (mentre scrivevo la via ero già connessa, poi 1 sec al max per preparare il percorso).E' davvero veloce. Non ho installato alcun fixer (non so se mi aggancio al server cinese). So che funziona benissimo, ed è abbastanza preciso.
Ho usato il prog Titanium Backup per spostare le app sulla scheda sd e per fare il backup. Ottimo programma. Funziona bene.
Piccoli
Contro: - gli auricolari fanno davvero schifo
- il caricabatteria non funziona (quello cinese + l'adattatore EU). Ho usato quello di BB, funziona.
- il touch è trooooppo sensibile (forse devo equilibrarlo?)
E' arrivato anche a te Asbonline :) aspettiamo la tua recensione (la mia fa veramente pena, scusatemi, ma è il mio primo android)
Impostazioni EPO poi in basso trovi il tasto "download"
mah...per iltouch è spesso una cosa soggettiva....se eri abituata con un touch resistivo (come nel mio caso) è un abisso la differenza.....
comunque puoi provare la calibrazione...magari qualcosina da correggere c'è...ma sentiamo absoline se riscontra questo piccolo difetto...anche se credo sia appunto soggettiva la cosa
non riesco a capire se il led di notifica funziona o meno.
la pellicola prottetiva per lo schermo (che danno in dotazione) è più piccola del tel stesso. Forse è un 4,8''.
Asbonline, come ti trovi col telefonino?
salve ragazzi!
appena ordinato il Mlais MX58 Pro da *******. spero mi arrivi presto.
ho fatto l'ordine con un amico, lui ha preso lo xiaomi M2A.
come vi trovate con il telefono? e preciso il touch?
ho letto tutti i post, ma mi piace risentire che va bene :)
nessun altro ha preso questo terminale?
Per adesso funziona tutto, ma veramente tutto.
Voto 8.5/10 (solo per il fatto della RAM 1 gb e memoria interna 4 gb)