Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
destiny64
anche a me va benissimo il terminale, pero' vedo che Mlais rilascia molti aggiornamenti ufficiali per questo terminale. e da quanto leggo, hanno risolto molti bug, e velocizzato il sistema.
comunque in questi giorni faro' una guida su questo sito su come aggiornare il Mlais MX58 PRO in tutta tranquillità.
per le rom cucinate aspetto... tanto gli aggiornamenti escono molto frequentemente.
Grazie! Aspettiamo la tua guida!
-
Anche a me il terminale funziona benissimo, cosi com'è.
Ma penso che tenterei di installare qualche aggiornamento ufficiale dal sito di Mlais.
-
ma per questi aggiornamenti ufficiali serve fare il root e flashare e robe così o basta andare nel menu interno del telefono e fare "aggiornamenti" ecc ecc.........????
perchè se sono semplici aggiornamenti come accade con i vari top gamma diciamo, io non ci penserei 2 volte a farli
:P
-
Quote:
Ponch89
ma per questi aggiornamenti ufficiali serve fare il root e flashare e robe così o basta andare nel menu interno del telefono e fare "aggiornamenti" ecc ecc.........????
perchè se sono semplici aggiornamenti come accade con i vari top gamma diciamo, io non ci penserei 2 volte a farli
:P
Ecco, anche a me piacerebbe saperlo.
-
Quote:
Misspirata
Dipende dal tipo di aggiornamento, se sono piccole modifiche di solito i produttori diffondono l'aggiornamento tramite OTA (Over The Air) e quindi ti viene segnalato l'aggiornamento direttamente dal telefono e lo installi direttamente via wi-fi o rete telefonica.
mentre se l'aggiornamento è più corposo bisogna flashare l'intera rom con sp flash tool.
In entrambi i casi non è necessario che il telefono sia rootato.
-
ragazzi, ho fatto la guida. eccola https://www.androidiani.com/forum/al...-mx58-pro.html
stasera uppero' i file che servono, compreso la ROM.
per il Mlais MX58 air, la procedura e uguale, comunque faro' una guida anche per l'AIR.
sempre stasera nella guida che ho fatto per l'MX58PRO, aggiungero' la mini guida per il ROOT.
-
Quote:
Misspirata
non serve il root per gli aggiornamenti ufficiali.
aggiornare il Mlais e molto semplice, seguite la guida. stasera come detto prima uppero' tutto. la guida e stata testata personalmente dal sottoscritto, compreso il ROOT che implementero' sempre stasera nella guida.
;)
-
Quote:
destiny64
non serve il root per gli aggiornamenti ufficiali.
aggiornare il Mlais e molto semplice, seguite la guida. stasera come detto prima uppero' tutto. la guida e stata testata personalmente dal sottoscritto, compreso il ROOT che implementero' sempre stasera nella guida.
;)
Nella tua guida ho trovato questo punto:
5, to solve the jump power BUG
Stiamo parlando del battery drain???
Come ti trovi con l'aggiornamento? All'avvio com'è? Ti sembra più veloce?
Grazie ancora per la guida.
-
Quote:
Misspirata
Nella tua guida ho trovato questo punto:
5, to solve the jump power BUG
Stiamo parlando del battery drain???
Come ti trovi con l'aggiornamento? All'avvio com'è? Ti sembra più veloce?
Grazie ancora per la guida.
si, l'avvio e decisamente più veloce, e più fluido il terminale, hanno migliorato la qualità e la potenza del microfono nelle chiamate, e altri bug minori.
mi trovo benissimo.
mezzoretta e ho finito di uppare i file, poi se avete delle domande o dubbi chiedete pure.
-
Quote:
destiny64
si, l'avvio e decisamente più veloce, e più fluido il terminale, hanno migliorato la qualità e la potenza del microfono nelle chiamate, e altri bug minori.
mi trovo benissimo.
mezzoretta e ho finito di uppare i file, poi se avete delle domande o dubbi chiedete pure.
aggiornando il terminale perdero' tutti i dati? dovrò re-impostare tutti gli account? perderò le foto? app scaricate?
grazie