dipende se il rivenditore ha molti feedback positivi....il prezzo non è malaccio visto che comunque è il turbo...
Visualizzazione stampabile
Ho chiesto a ******* se lo hanno in stock o se è una prevendita
mi dicono che è in stock ora...chissà...
il punteggio mi sembra troppo basso di antutu...considerando che lo stesso mtk6589 a clock inferiore, 1.2, fa meglio...umm strano...
Scusate, se questo telefonino è un clone del HTC Butterfly, allora Tianhe H920+ Turbo è un clone di Mlais?? Ha la batteria da 2800mha ed è disponibili su Pandawill al prezzo di 206 euro (incl. spedizione DHL) + cover flip + protezione schermo + 2 batterie
la differenza sta nel peso (è più pesante H920) e nella larghezza, H920 è più largo di 2 mm, il resto è tutto identico (a parte la batteria e tantissimi accessori). Direi che la cover flip del telefonino H920+ va bene anche per il Mlais.
Sei deciso di prendere il Mlais?
non penso di prendere niente a dire la verità..però se dovessi scegliere andrei sul mlais...anche perchè ha diversi altri modelli in circolazione (non in europa)
comunque su panda ci sono 23€ di spedizione x il tianhe
Quindi ancora nessuno l'ha comprato ?
Qualcuno di voi a trovato recensioni in giro ? Perchè ho cercato, ma i forum sono solo in cinese che tra l'altro non mastico bene ;) e il traduttore google sul cinese fa un pò le bizze.
Sono indeciso solo perchè non si hanno dei forum guida sul telefono , forse guardando H920+ si potrebbe trovare qualcosa ma non ho ancora cercato
Da ******* dicono che cominceranno le spedizioni agli acquirenti la settimana prossima.
Hanno anche il fratellino AIR al -25% rispetto il PRO.