Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Stephtc
Si ma sinceramente bisogna veder se ne vale la pena... Perchè senza accelerometro non puoi nemmeno girar lo schermo per veder un video...
Certo, l'accelerometro è molto utile. Penso che sia presente anche in Tianhe.
-
Quote:
Misspirata
Certo, l'accelerometro è molto utile. Penso che sia presente anche in Tianhe.
Poi ho scritto su ******* come commento del cellulare per aver conferma della mancanza del sensore ma non mi han ancora risposto (sulla pagina del telefono non si vede nemmeno la domanda, forse perchè la pubblicheranno quando risponderanno)
-
Quote:
Stephtc
Poi ho scritto su ******* come commento del cellulare per aver conferma della mancanza del sensore ma non mi han ancora risposto (sulla pagina del telefono non si vede nemmeno la domanda, forse perchè la pubblicheranno quando risponderanno)
dai video di Mlais (trovati sul sito ufficiale di Mlais) si vede chairamente che ha l'accelerometro.
Ma tu vuoi comprare il Mlais oppure il Tianhe?
Io prima ero orientata su Tianhe ma poi ho deciso di prendere il Mlais.
-
Quote:
Misspirata
dai video di Mlais (trovati sul sito ufficiale di Mlais) si vede chairamente che ha l'accelerometro.
Ma tu vuoi comprare il Mlais oppure il Tianhe?
Io prima ero orientata su Tianhe ma poi ho deciso di prendere il Mlais.
Eh io vorrei prendere il Tianhe perchè con 10€ in più (prezzi *******) mi prendo un cellulare con 2800mAh (2 batterie) cover flip, e pellicola
-
Quote:
Stephtc
Eh io vorrei prendere il Tianhe perchè con 10€ in più (prezzi *******) mi prendo un cellulare con 2800mAh (2 batterie) cover flip, e pellicola
e gorilla glass non ti interessa? Root e custom ROM nemmeno?
-
Quote:
Misspirata
e gorilla glass non ti interessa? Root e custom ROM nemmeno?
ma lo hai ordinato alla fine o stai ancora aspettando?
:P
-
Quote:
Ponch89
ma lo hai ordinato alla fine o stai ancora aspettando?
:P
non è disponibile! che ordino a fare!
quando mi dicono che è in stock, lo prendo. Io ad agosto vado in ferie, non vorrei acquistare il tel adesso che poi non mi verrà mai ricapitato in quanto sarò all'estero.
uff
-
Quote:
Misspirata
non è disponibile! che ordino a fare!
quando mi dicono che è in stock, lo prendo. Io ad agosto vado in ferie, non vorrei acquistare il tel adesso che poi non mi verrà mai ricapitato in quanto sarò all'estero.
uff
accidenti...pensavo fosse in stock ora....sti cinesi....comunque oramai non dovrebbe mancare molto alla vera disponibilità
-
Quote:
Ponch89
accidenti...pensavo fosse in stock ora....sti cinesi....comunque oramai non dovrebbe mancare molto alla vera disponibilità
speriamo, sono inpaziente ormai. Ho trovato un altro paio di siti dove lo vendono, aspetto le risposte.
Questo ******* è un po' strano, prima è disponibile, poi non lo è più, è in stock, no, arriva settimana prossima. Non si capisce niente. E' cosi difficile scrivere "non è disponibile" e poi cambiare la frase quando il telefonon è veramente in stock? Mah...
-
Quote:
Misspirata
speriamo, sono inpaziente ormai. Ho trovato un altro paio di siti dove lo vendono, aspetto le risposte.
Questo ******* è un po' strano, prima è disponibile, poi non lo è più, è in stock, no, arriva settimana prossima. Non si capisce niente. E' cosi difficile scrivere "non è disponibile" e poi cambiare la frase quando il telefonon è veramente in stock? Mah...
quello è vero...è che se la fabbrica gli dice che il 15 li consegnano a loro e quindi a tanti altri negozi...dire che già in stock il 10 ti potrebbe far guadagnare più vendite rispetto ad altri siti che aspettano il 15 per dire che è in stock....ma il problema credo sia stato che anche in questo caso la fabbrica ha ritardato l'uscita più volte come è capitato con umi e juayu