CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 24 di 30 primaprima ... 142223242526 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 231 a 240 su 295
Discussione:

[INFO] [PARERI] Mlais MX58 Pro (full HD e MTK6589T 1.5GHz)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 43 volte in 41 Posts
    Predefinito

Ho controllato su quel sito (Merimobiles), aggiungendo le cose fondamentali tipo la custodia e lo screen protector e una batteria di riserva (cose che fanno pagare a parte chiaramente per lucrare, per fortuna ho già l'Sd veloce) e il costo DHL si arriva a pagare 225 euro. Più il controllo di dogana, si paga in pratica 250 euro. E' lo stesso prezzo di un Lg Optimus P880, cioè per dire che non mi sembra tanto conveniente.

(nel frattempo l'offerta su pandawill mi è scaduta )

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 193 volte in 169 Posts
    Predefinito

@Cold

C'è sempre purtroppo l'incognita della dogana, però se vuoi compensare questo possibile costo puoi scegliere spedizione gratuita
    o EMS (€12.05)

Androidiano

Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da edyros2003 Visualizza il messaggio
    @Cold

C'è sempre purtroppo l'incognita della dogana, però se vuoi compensare questo possibile costo puoi scegliere spedizione gratuita
    o EMS (€12.05)
    Con EMS si paga la dogana al 90 %.
    Io ho preso tutto su Merimobiles. Sono cordialissimi e corretti. Mi sono trovata benissimo.
    Per adesso non ho alcun tipo di problema. Il wifi funziona alla grande, il gps anche. La batteria 1g e mezzo. Non ho aggiornato nulla, nessuna custom rom.

Senior Droid

Ringraziamenti
    21
    Predefinito

A me per la dogana un mio amico ha consigliato di comprare facendo spedire il pacco con il metodo più veloce possibile, tipo DHL, in modo che sia molto meno probabile l'intercettazione. Mi ha anche suggerito di chiedere alla società da cui si compra di far marcare il pacco come "Gift" cioè come regalo a valore precisato. Non ho la più pallida idea però se tali mezzi possono aiutare o meno a evitare il pagamento del dazio di dogana. Alla fin fine se la devo pagare la pago, ma a sto punto vorrei almeno che il cellulare valga la pena davvero (se mi deve costare come un Lg allora mi compro l'Lg in Italia e buonanotte)

Androidiano

Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Cold Visualizza il messaggio
    A me per la dogana un mio amico ha consigliato di comprare facendo spedire il pacco con il metodo più veloce possibile, tipo DHL, in modo che sia molto meno probabile l'intercettazione. Mi ha anche suggerito di chiedere alla società da cui si compra di far marcare il pacco come "Gift" cioè come regalo a valore precisato. Non ho la più pallida idea però se tali mezzi possono aiutare o meno a evitare il pagamento del dazio di dogana. Alla fin fine se la devo pagare la pago, ma a sto punto vorrei almeno che il cellulare valga la pena davvero (se mi deve costare come un Lg allora mi compro l'Lg in Italia e buonanotte)
    Guarda che il trucchetto della parola "gift" non funziona più, i doganieri non sono cosi stupidi. Bloccano di più i pacchi con la scritta "gift". Io eviterei di mettere questo "gift". Puoi sempre chiedere di abbassare il valore del prodotto che metteranno sulla parcella. Io avevo chiesto di mettere 40$ poi in germania il costo stimato è passato a 70$. Ho pagato 24 euro di dogana. Con il DHL il pacco ti arriva in 3 giorni, sono molto veloci e fanno anche lo sdoganamento (quindi pochi possibilità che il tuo pacco venga fermato per mesi e mesi in dogana (Bergamo)).
    Per me questo telefonino vale tutti i soldi che ho speso, mi trovo troppo troppo bene. Ricordati che è un dualsim, l'Lg lo è?
    A me il marchio non interessa molto, l'importante che il telefono funzioni bene, poi se è un Umi, HTC, NGM o Samsung non è un problema. Potrei prendermi un Samsung ed avere dei problemi subito dopo il primo mese di utilizzo. E' più la questione di fortuna.
    Pensaci bene a cosa ti serve esattamente il telefonino, per giocare? scaricare? fare tante foto? ecc.
    Per un uso normale (e direi non limitato), il Mlais è davvero ottimo.
    Come hai già potuto leggere, siamo tutti abbastanza sodisfatti.
    Vedi un po' tu.

Senior Droid

Ringraziamenti
    21
    Predefinito

"Fanno lo sdoganamento" significa che con DHL paghi dogana sicuro?

Androidiano VIP L'avatar di jbravo

Smartphone
    cinafonini vari

Ringraziamenti
    189
    Ringraziato 266 volte in 222 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Cold Visualizza il messaggio
    "Fanno lo sdoganamento" significa che con DHL paghi dogana sicuro?
    No, anzi, le probabilità sono molto più basse che con altri metodi.

Senior Droid

Smartphone
    Lg G3 D855

Ringraziamenti
    503
    Ringraziato 43 volte in 36 Posts
    Predefinito

Per evitare sorprese con la dogana, fate come me, compratelo in un eshop Italiano.

Il prezzo annunciato e il prezzo finale, senza brutte sorprese. In più questo eshop accettano pagamenti in contrassegno. Ho sempre l'orticaria quando vedo pagamenti anticipati.

Senior Droid

Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 89 volte in 79 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da asbonline
    Per evitare sorprese con la dogana, fate come me, compratelo in un eshop Italiano.

Il prezzo annunciato e il prezzo finale, senza brutte sorprese. In più questo eshop accettano pagamenti in contrassegno. Ho sempre l'orticaria quando vedo pagamenti anticipati.

... Che il prezzo di dogana é già abbondantemente compreso nel sovraprezzo.
    Secondo me il discorso é che superati i 200€ gli smartphone cinesi rimangono convenienti soprattutto se il dual SIM é realmente necessario, altrimenti il gioco comincia a non valere più la candela.

Inviato dal mio Bluebo B6000 usando Androidiani App
    Se ti sono stato d'aiuto clicca sul tasto Thanks

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Devo dire che per quello che costa è un ottimo terminale, lo comprato anch'io da Merimobiles, ordinato e pagato il 19/7 mi è arrivato il 24/7 con 28€ di oneri doganali.

Tramite corriere DHL, poichè sdogana egli stesso, gli oneri doganali sono una certezza, nessuno sfugge. Le uniche volte che ho letto di gente che non ha pagato la dogana è perchè ha acquistato tramite il servizio di posta cinese offerto gratuitamente, l'unico problema è che potrebbe impiegare anche 2 mesi ad arrivare e comunque le possibilità di pagare la dogana sono del 50%.

A differenza di tutti voi a me il GPS non ne vuole sapere di funzionare, per il resto sono abbastanza soddisfatto.

ciao

Pagina 24 di 30 primaprima ... 142223242526 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio