CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 122 di 282 primaprima ... 2272112120121122123124132172222 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,211 a 1,220 su 2812
Discussione:

[INFO][PARERI] Haipai I9389

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Olidan
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da giornistrani Visualizza il messaggio
    Bene non vedo l'ora di provarla

Dany vorrei un'opinione su una cosa: un paio di sere fa Sugo e Davide mi hanno aiutato a formattare completamente lo smart per la questione del touch screen sballato (non so se ricordi) ed ho praticamente installato le rom sul sito needrom. Ho installato la prima (in pratica quella che mi mostrava la ram da 1gb anzichè 2 e rom di 1,69gb anzichè 8) e sembrava proprio che il problema del touch fosse svanito, tutto filava liscio a parte sto particolare della ram e memoria. Alchè ho installato quella specifica per il mio modello (cioè quella di agosto), poi successivamente la tua 2.2 e in entrambi i casi il touch screen è tornato a non essere preciso e sfarfallare. Secondo te da cosa potrebbe dipendere?
    I driver non si installano con una Rom update come la mia, ci vuole un firmware come quella su needrom.
    Molto semplice...la base firmware con i driver giusti per il tuo dispositivo è la prima. Devi solo installare quella e poi flashare sopra la mia saltando il passaggio della seconda.
    Installando direttamente la mia sopra il primo firmware ti troverai in ogni caso a vedere 2 giga di ram e 8 di storage ma avrai evitato di reinstallare driver sbagliati tramite quel secondo firmware che per te evidentemente non va bene.

2. I seguenti 4 Utenti hanno ringraziato Olidan per il post:

emmeggi70 (07-02-14)

3.  
    sugo76
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Olidan Visualizza il messaggio
    Per tutti i ragazzi...

tra le tante cose che si dovrebbe discutere in un Forum dedicato a smartphone credo debba esserci anche e soprattutto la recensione delle varie app che ognuno ogni tanto scopre.

A tale scopo in questi giorni mi sono imbattuta in alcune app che magari le conoscono già tutti ma per me esono state una bella novità e pertanto Ve le presento:
    (*) InCall Recorder: ottimo per registrare le conversazioni telefoniche in formato mp3 semplicemente con un gesto
    https://mega.co.nz/#!EN1QUCxD!ekuorC...FswEHBDj77D8t8

(*) One Power Guard: app per la gestione della batteria e del risparmio energetico. La sto provando e per ora non sono in grado di dare giudizi.
    https://mega.co.nz/#!sBtzBICQ!EZJsVg...v8Wm2jMEW6JSF0

(*) Ultimate Sound Control: app per la gestione dei volumi del dispositivo.
    https://mega.co.nz/#!YY9AET5J!IkNS8T...EQjZK9N-ZDUJ6w

(*) WiFi File Transfer: app che mi ha tolto il problema di lavorare sul cell collegandolo al pc. Utilizzando la rete wifi di casa e senza cavi alcuni ho trasferito 500 mb dal pc al cell in 2 minuti netti e dal cell al pc in 1 e mezzo. Oltre che spostare i file si possono rinominare, zippare, eliminare, etc.
    https://mega.co.nz/#!UEtRkbzY!V_7cAX...jufh2jB6mBiMnk

Baci a tutti.
    Dany
    Vero, a questo proposito avrei anche io qualche app da consigliare:

La prima é usound, una app per la musica, gestisce le ricerche, i download e implementa anche un lettore, si possono ascoltare i brani prima di scaricarli... troppo figo.
    https://play.google.com/store/apps/d..._term%3Dusound

Un altra app mooooolto carina é studiata appositamente per nascondere i contenuti personali nel telefono ( filmati anatomici, foto ginecologiche, messaggi di speranza, applicazioni imbarazzanti, ecc ecc) insomma un porcaio di app
    Io l'ho scoperta perché cercavo una black list da installare per 2 numeri di 2 persone che ogni volta che mi chiamano mi raschiano le superfici scrotali....
    Veramente una splendida app che tra l'altro viene vista con una anonima icona audio

https://play.google.com/store/apps/d...ideitpro&hl=it

A dopo che ne ho anche altre

Sugo

Androidiano L'avatar di giornistrani

Smartphone
    XIAOMI Redmi 2

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Dany scusa sto usando flash tools ma si blocca al 100% con barra rossa...che vuol dire?

sugo76
    Guest
    Predefinito

Dany scusa sto usando flash tools ma si blocca al 100% con barra rossa...che vuol dire?
    Collega il telefono al pc solo dopo aver cliccato sul pulsante download

Sugo

Olidan
    Guest
    Predefinito

Eppure lo hai gia fatto...
    devi rifare tutto come la prima volta.
    Comunque dopo la barra rossa deve partire quella gialla...??
    Prova a rifare la procedura

8. I seguenti 4 Utenti hanno ringraziato Olidan per il post:

emmeggi70 (07-02-14)

Olidan
    Guest
    Predefinito

Ovviamente il cell va collegato dopo aver pigiato il pulsante download

10. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato Olidan per il post:

emmeggi70 (07-02-14)

Smartphone
    XIAOMI Redmi 2

Ringraziamenti
    9
    Predefinito

Ciao Sugo, mi si blocca quando clicco su format, inserisco USB e una volta al 100% con barra rossa si blocca lì

Smartphone
    XIAOMI Redmi 2

Ringraziamenti
    9
    Predefinito

Si infatti quando l'ho fatto la prima volta è filato tutto liscio ed ho seguito la stessa procedura

Olidan
    Guest
    Predefinito

Ciao Sugo, mi si blocca quando clicco su format, inserisco USB e una volta al 100% con barra rossa si blocca lì
    Si va bene il format con la barra rossa finisce li...
    ora ricarica lo scatter e stavolta non devi pigiare format ma download
    conferma si alla richiesta
    ed attacca il cell

14. I seguenti 4 Utenti hanno ringraziato Olidan per il post:

emmeggi70 (07-02-14)

Smartphone
    XIAOMI Redmi 2

Ringraziamenti
    9
    Predefinito

Sugo scusa il file rar che mi hai postato ieri "i9389 stock rom for flash tool" è lo stesso che si trova su needrom?

Pagina 122 di 282 primaprima ... 2272112120121122123124132172222 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio