CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 180 di 282 primaprima ... 80130170178179180181182190230280 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,791 a 1,800 su 2812
Discussione:

[INFO][PARERI] Haipai I9389

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    sugo76
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da canco77it Visualizza il messaggio
    Black screen con la stock mai avuto in un mesetto che ho il tel.... cmq ripeto ancora TRANQUILLA non per questo hai fatto un brutto lavoro, anzi ci sarebbe cmq da farti una statua ti lovviamo tutti proprio come SUGO ahahaha
    Ma non é vero.... a me Daniela non piace per nulla. Il nostro é solo un rapporto cordiale tra utenti di un forum..........................

Dio mio se mi capitasse fra le grinfie....

Sugo

2.  
    mut
    mut non è in linea
    Senior Droid L'avatar di mut

Smartphone
    Jiayu S3A

Ringraziamenti
    61
    Ringraziato 95 volte in 68 Posts
    Predefinito

Tranquilla Dany... non ho puntato il dito contro nessuno e sapevo i rischi a cui andavo in contro (non è la prima volta), ma chiedevo solo aiuto per il recupero dei contatti, e cercavo solo di capirci qualcosa di più per non sbagliare una seconda volta che di sicuro ci sarà

devo ancora entrare a pieno nel mondo android... devo capire meglio differenza tra userdata e cache, tra rubrica gmail e rubrica in memoria telefono... farò esperienza e se postrò vi aiuterò, ma MAI sarete miei nemici semmai vi offro una cena a tutti
    Ciao canco, per la perdita dei contatti faccio un'ipotesi:
    - hai invertito le memorie
    - hai salvato i tuoi contatti sul cellulare (che son finiti in memoria esterna, vista dal cell come interna*)
    - hai fatto un backup con mtkdroidtool (CHE NON SALVA LA MEMORIA ESTERNA ANCHE SE LE HAI INVERTITE)
    - hai ripristinato il backup, e senza memorie invertite non li trovi più

Io, come gli altri che han scritto qui, salvo i contatti su gmail: i tuoi contatti sono "al sicuro" su internet e appena crei l'account sul cell vengono scaricati: in questo modo dovresti esser abbastanza sicuro di non perderli

Per invertire le memorie, suggerisco di copiarti i 3 files che ho postato qui su entrambe le memorie (interna ed esterna)

*è un'ipotesi, non so dove vengano salvati in realtà

4. Il seguente Utente ha ringraziato mut per il post:

Olidan
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sugo76 Visualizza il messaggio
    Ma non é vero.... a me Daniela non piace per nulla. Il nostro é solo un rapporto cordiale tra utenti di un forum..........................

Dio mio se mi capitasse fra le grinfie....

Sugo
    sughettooo...
    secondo me tu sei un adulatore
    Guarda che per punizione ti mando quella foto che sai!!!

6. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato Olidan per il post:

emmeggi70 (08-02-14)

sugo76
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Olidan Visualizza il messaggio
    sughettooo...
    secondo me tu sei un adulatore
    Guarda che per punizione ti mando quella foto che sai!!!
    Dove devo firmare?

Sugo

sugo76
    Guest
    Predefinito

Black screen con la stock mai avuto in un mesetto che ho il tel.... cmq ripeto ancora TRANQUILLA non per questo hai fatto un brutto lavoro, anzi ci sarebbe cmq da farti una statua ti lovviamo tutti proprio come SUGO ahahaha
    Comunque tornando seri, posso dirti che con la 3.0 io sto andando alla grande e mi trovo talmente bene che sto pensando seriamente di fare una "campagna di richiamo" per installare la 3.0 ai miei colleghi con questo telefono che ora montano tutti la 2.2 che funziona in maniera egregia.
    Quello che manca purtroppo é sempre il tempo.... pc, notebook, telefoni, casa mia sembra una officina elettronica. La settimana scorsa ho addirittura riparato un termostato con 2 triac saltati in aria.... (dato per morto e ad un passo dalla spazzatura.... )

Sugo

9. Il seguente Utente ha ringraziato sugo76 per il post:

Androidiano

Smartphone
    I9389

Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 30 volte in 22 Posts
    Predefinito

Haha hai aperto e chiuso la giornata. Un saluto anche a te e buonanotte.

Sugo
    Ovviamente buonanotte anche alla leonessa
    Ciao Sugo,
    hai ragione ma se nei post non compare "Lei" nessuno scrive.

Ahahaha

Buon pomeriggio a tutti!!!

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Comunque tornando seri, posso dirti che con la 3.0 io sto andando alla grande e mi trovo talmente bene che sto pensando seriamente di fare una "campagna di richiamo" per installare la 3.0 ai miei colleghi con questo telefono che ora montano tutti la 2.2 che funziona in maniera egregia.
    Quello che manca purtroppo é sempre il tempo.... pc, notebook, telefoni, casa mia sembra una officina elettronica. La settimana scorsa ho addirittura riparato un termostato con 2 triac saltati in aria.... (dato per morto e ad un passo dalla spazzatura.... )

Sugo
    Sarò OT: approposito di triac percaso ti capita un Q6025K6 (spero di ricordarmi bene la sigla) dalle mie parti è introvabile!

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Io ho dovuto fare il restore....
    In pratica a me funziona il gesture. Ma quando poi vado a fare la procedura con metheos ( mi trovo benissimo con la memoria telefono della microSd) il telefono non si avvia. Rimane la schermata ferma sul leone.
    Domani ci smanetto un altro po.

Per ora grazie mille.
    La nostra mostriciattola ha dato nuovamente prova di quanto le abbia grosse....

Grazie Danyyyyy
    Sugo
    sicuro che si scrive "metheos".. nel market non lo trovo

sugo76
    Guest
    Predefinito

Sarò OT: approposito di triac percaso ti capita un Q6025K6 (spero di ricordarmi bene la sigla) dalle mie parti è introvabile!
    I triac sono un po furtivi.... non si fanno trovare facilmente
    Infatti ho dovuto usarne 2 con le stesse caratteristiche, gli originali non li ho trovati. Stasera ci do un occhio.
    Sugo

sugo76
    Guest
    Predefinito

sicuro che si scrive "metheos".. nel market non lo trovo
    Ciao canco, non lo trovi perché non c'é. Te lo mando io stasera. Col telefonino non riesco. É qui nella Sd ma con tapatalk non riesco.
    A dopo
    Sugo

Pagina 180 di 282 primaprima ... 80130170178179180181182190230280 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio