CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 130 di 282 primaprima ... 3080120128129130131132140180230 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,291 a 1,300 su 2812
Discussione:

[INFO][PARERI] Haipai I9389

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1291
    sugo76
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mut Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, leggendo questo forum mi avete convinto ad acquistare questo gioiellino da cui vi scrivo: adesso prendo un po' di confidenza con le app, i backup ed i ripristini, dopodiché sono pronto per tuffarmi nel mondo di xda, delle ROM cucinate e dell'sdk di android per fare e provare anche io assieme a voi miglioramenti vari! Innanzitutto però devo dirvi grazie, perché a vostra insaputa mi avete aiutato moltissimo ed era corretto che ve lo scrivessi!

    Inviato dal mio I9389
    Benvenuto mut, un saluto anche a te.
    Sugo

  2.  
  3. #1292
    mut
    mut non è in linea
    Senior Droid L'avatar di mut


    Registrato dal
    Oct 2013
    Località
    Rivoli
    Messaggi
    307
    Smartphone
    Jiayu S3A

    Ringraziamenti
    61
    Ringraziato 95 volte in 68 Posts
    Predefinito

    Grazie! Tu, Hitman e Olidan siete state le mie guide principali :-)
    Per restituire il favore (almeno in parte) sto indagando sulla questione dello spazio disponibile visualizzato rispetto a quello reale...


    Inviato dal mio I9389
    Xiaomi Mi 5s Plus High Edition
    Jiayu S3A

  4. #1293
    sugo76
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mut Visualizza il messaggio
    Grazie! Tu, Hitman e Olidan siete state le mie guide principali :-)
    Per restituire il favore (almeno in parte) sto indagando sulla questione dello spazio disponibile visualizzato rispetto a quello reale...


    Inviato dal mio I9389
    Ha ha ma grazie... comunque un favore è tale quando chi lo fa non vuole nulla in cambio... quindi vivi sereno!!!

    Sugo

  5. #1294
    mut
    mut non è in linea
    Senior Droid L'avatar di mut


    Registrato dal
    Oct 2013
    Località
    Rivoli
    Messaggi
    307
    Smartphone
    Jiayu S3A

    Ringraziamenti
    61
    Ringraziato 95 volte in 68 Posts
    Predefinito

    Verissimo! Era solo per dire che mi piace contribuire ed aiutare, così come sono stato aiutato io ;-)


    Inviato dal mio I9389 usando Androidiani App
    Xiaomi Mi 5s Plus High Edition
    Jiayu S3A

  6. #1295
    ik6xmi
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mut Visualizza il messaggio
    Verissimo! Era solo per dire che mi piace contribuire ed aiutare, così come sono stato aiutato io ;-)


    Inviato dal mio I9389 usando Androidiani App
    Ciao mut e benvenuto..
    Riguardo alla tua ricerca, comincio a credere che sia una "mappatura" dell'allocazione dei byte di memoria.. Non lo so, è un impressione, ma è come se i cluster utilizzati fossero doppi rispetto alla dimensione convenzionale.. Questo sospetto l'ho avvertito utilizzando spflash e vedendo il contatore in scorrimento mentre caricavo la rom..

    Ciao, Davide.

  7. #1296
    Olidan
    Guest
    Predefinito

    Eccomi...
    ciao ragazzotti miei
    ...mi aspettavate?...ieri problemi di linea da casa per cui oggi non Vi faccio perdere tempo e provvedo immediatamente a quanto stavate aspettando:
    https://mega.co.nz/#!cQcgXSjZ!Z2aJME...cSHr9grxIWIy9s versione 2.3 per flash da FlashTool...
    chi me la testa??...almeno per 24 ore

  8. I seguenti 6 Utenti hanno ringraziato Olidan per il post:

    emmeggi70 (07-02-14),moretto78 (31-10-13),sanderman (31-10-13)

  9. #1297
    sugo76
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Olidan Visualizza il messaggio
    Eccomi...
    ciao ragazzotti miei
    ...mi aspettavate?...ieri problemi di linea da casa per cui oggi non Vi faccio perdere tempo e provvedo immediatamente a quanto stavate aspettando:
    https://mega.co.nz/#!cQcgXSjZ!Z2aJME...cSHr9grxIWIy9s versione 2.3 per flash da FlashTool...
    chi me la testa??...almeno per 24 ore
    Grazieeeeeeeeee
    Metto subito in download
    Ciao e bacioni.
    Sugo

  10. #1298
    Stomacato82
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Olidan Visualizza il messaggio
    Eccomi...
    ciao ragazzotti miei
    ...mi aspettavate?...ieri problemi di linea da casa per cui oggi non Vi faccio perdere tempo e provvedo immediatamente a quanto stavate aspettando:
    https://mega.co.nz/#!cQcgXSjZ!Z2aJME...cSHr9grxIWIy9s versione 2.3 per flash da FlashTool...
    chi me la testa??...almeno per 24 ore
    E me lo chiedi pure??? Ormai a casa mia ho pure i tendaggi con la tua immagine pensa se non monto subito la nuova rom

  11. #1299
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Località
    Gordona (SO)
    Messaggi
    113
    Smartphone
    LeTv Le1 X600

    Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 22 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Olidan Visualizza il messaggio
    Eccomi...
    ciao ragazzotti miei
    ...mi aspettavate?...ieri problemi di linea da casa per cui oggi non Vi faccio perdere tempo e provvedo immediatamente a quanto stavate aspettando:
    https://mega.co.nz/#!cQcgXSjZ!Z2aJME...cSHr9grxIWIy9s versione 2.3 per flash da FlashTool...
    chi me la testa??...almeno per 24 ore
    Ciao Morettona...

    spiegami che vuol dire "per flash da FlashTool"....precisamente cosa debbo fare?
    Non è urgente la risposta, attendo comunque i resoconti dei mitici sugo & stomacato....

    Ave a tutti!

  12. #1300
    Olidan
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da manga77 Visualizza il messaggio
    Ciao Morettona...

    spiegami che vuol dire "per flash da FlashTool"....precisamente cosa debbo fare?
    Non è urgente la risposta, attendo comunque i resoconti dei mitici sugo & stomacato....

    Ave a tutti!
    Ciao manga...
    oggi sto incasinata sul lavoro...vediamo se qualcuno dei miei superassistenti ti spiega qualcosa di flashTool...
    Comunque è un altro modo per flashare rom...la differenza di base è che con Cwm puoi installare .zip contenenti qualsiasi cosa...anche modifiche di una app o semplici modifiche di permessi...con FlashTool invece installi un firmware completo.
    Quello che sto testando con la 2.3 è un firmware completo (in pratica sistema, kernel, driver, logo, etc)...
    Fino alla 2.2 si trattava di un update e non una rom...cioè senza una rom di base (contenente driver etc) la mia rom non avrebbe funzionato.
    Con l'evoluzione a questa 2.3 puoi tranquillamente formattare completamente il cell...flashare la mia rom ed avviare...
    In pratica è come installare un firmware ufficiale ma in questo caso molto molto migliore...

    La cosa che più Vi mancherà è la mia stupenda immagine durante l'installazione

    Baci

  13. I seguenti 4 Utenti hanno ringraziato Olidan per il post:

    emmeggi70 (07-02-14)

Pagina 130 di 282 primaprima ... 3080120128129130131132140180230 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy