Ora lo cerco e te lo posto, vediamo se trovi differenze con il mio. E' tanto grande?
EDIT: Dgg hai per caso skipe? il file non me lo fa allegare qui perchè troppo grande (nonostante io l'abbia zippato fa quasi 3 mega)
Sugo
Ora lo cerco e te lo posto, vediamo se trovi differenze con il mio. E' tanto grande?
EDIT: Dgg hai per caso skipe? il file non me lo fa allegare qui perchè troppo grande (nonostante io l'abbia zippato fa quasi 3 mega)
Sugo
Ultima modifica di sugo76; 10-10-13 alle 21:55
Ecco dai alla fine ho risolto con 4Shared, ti posto il link. Mi raccomando fai un salvataggio prima, non siamo sicuri che i telefoni siano perfettamente uguali.
modem - Download - 4shared - seve cazzimia
Sugo
Dgg (10-10-13)
Ciao ragazzi...
come va?
sugo...che mi dici?
x Dgg: cosa pensi della versione per 1 gb?...sto per pubblicare la 2 gb (questa versione mi pare ormai stabile senza bug) su xda e vorrei mettere anche quella da 1 gb altrimenti dovrei stare a specificare troppe cose e dare troppe limitazioni ma ho bisogno di sapere che non ha nessun bug.
Per il problema della ricezione non so che dirti...il mio prende bene il segnale e dopo qualche miglioria apportata con questa rom mi pare anche un po meglio (ma tutto sommato non è mai stato un granché).
emmeggi70 (06-02-14)
Ciao Dany... che ti dico?? che mi sei mancata...
Io tutto bene, il mio telefono pure, oggi si è riavviato da solo 2 volte... ma chi se ne frega... anche noi a volte non abbiamo voglia di fare cio' che ci viene richiesto no?? ha ha ha
Aspetto con ansia che mi arrivino i primi due telefoni per fare una Rom vergine pulita pulita da tenere disponibile per tutti. Poi del resto non so, dimmi tu se hai bisogno di aiuto per qualsiasi cosa son qui... nessun problema.
Sugo
Dgg ma avevi scaricato la "patch" che aveva postato Daniela per il discorso fotocamera? Riporta al programma originale per la gestione della fotocamera.
Questa: aggiornamento_camera_e_gallery - Download - 4shared - Daniela Oliviero
Qui le istruzioni: https://www.androidiani.com/forum/al...ml#post4628889
Sugo
No, perchè da quello che ho letto la ROM nuova integra anche la patch per la fotocamera. Ci metto però poco a provare.
Hai per caso idea di come posso sovrascrivere il mio file modem.img con il tuo? Con il tel acceso collegato al pc il file è in uso e non lo posso sovrascrivere.
Forse da recovery?!
Grasssssssie!