CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 80 di 282 primaprima ... 3070787980818290130180 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 791 a 800 su 2812
Discussione:

[INFO][PARERI] Haipai I9389

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    sugo76
    Guest
    Predefinito

Ora lo cerco e te lo posto, vediamo se trovi differenze con il mio. E' tanto grande?

EDIT: Dgg hai per caso skipe? il file non me lo fa allegare qui perchè troppo grande (nonostante io l'abbia zippato fa quasi 3 mega)

Sugo
    Ultima modifica di sugo76; 10-10-13 alle 21:55

2.  
    sugo76
    Guest
    Predefinito

Ecco dai alla fine ho risolto con 4Shared, ti posto il link. Mi raccomando fai un salvataggio prima, non siamo sicuri che i telefoni siano perfettamente uguali.

modem - Download - 4shared - seve cazzimia

Sugo

4. Il seguente Utente ha ringraziato sugo76 per il post:

Dgg (10-10-13)

Olidan
    Guest
    Predefinito

Ciao ragazzi...
    come va?

sugo...che mi dici?

x Dgg: cosa pensi della versione per 1 gb?...sto per pubblicare la 2 gb (questa versione mi pare ormai stabile senza bug) su xda e vorrei mettere anche quella da 1 gb altrimenti dovrei stare a specificare troppe cose e dare troppe limitazioni ma ho bisogno di sapere che non ha nessun bug.
    Per il problema della ricezione non so che dirti...il mio prende bene il segnale e dopo qualche miglioria apportata con questa rom mi pare anche un po meglio (ma tutto sommato non è mai stato un granché).

6. I seguenti 5 Utenti hanno ringraziato Olidan per il post:

emmeggi70 (06-02-14)

Dgg
    Dgg non è in linea
    Androidiano

Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 40 volte in 35 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sugo76 Visualizza il messaggio
    Ecco dai alla fine ho risolto con 4Shared, ti posto il link. Mi raccomando fai un salvataggio prima, non siamo sicuri che i telefoni siano perfettamente uguali.

modem - Download - 4shared - seve cazzimia

Sugo
    Il mio pesa 4.8Mb... adesso provo a metterci il tuo e riavvio! Vediamo cosa succede.

Grazie mille!!!

sugo76
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Olidan Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi...
    come va?

sugo...che mi dici?

x Dgg: cosa pensi della versione per 1 gb?...sto per pubblicare la 2 gb (questa versione mi pare ormai stabile senza bug) su xda e vorrei mettere anche quella da 1 gb altrimenti dovrei stare a specificare troppe cose e dare troppe limitazioni ma ho bisogno di sapere che non ha nessun bug.
    Per il problema della ricezione non so che dirti...il mio prende bene il segnale e dopo qualche miglioria apportata con questa rom mi pare anche un po meglio (ma tutto sommato non è mai stato un granché).
    Ciao Dany... che ti dico?? che mi sei mancata...

Io tutto bene, il mio telefono pure, oggi si è riavviato da solo 2 volte... ma chi se ne frega... anche noi a volte non abbiamo voglia di fare cio' che ci viene richiesto no?? ha ha ha

Aspetto con ansia che mi arrivino i primi due telefoni per fare una Rom vergine pulita pulita da tenere disponibile per tutti. Poi del resto non so, dimmi tu se hai bisogno di aiuto per qualsiasi cosa son qui... nessun problema.

Sugo

sugo76
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Dgg Visualizza il messaggio
    Il mio pesa 4.8Mb... adesso provo a metterci il tuo e riavvio! Vediamo cosa succede.

Grazie mille!!!
    Beh il mio 4,89... siamo li

Sugo

Dgg
    Dgg non è in linea
    Androidiano

Ringraziamenti
    55
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Olidan Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi...
    come va?

sugo...che mi dici?

La versione da 1Gb sta girando bene sul mio terminale, è molto fluida.
    Ho scaricato le app che utilizzo solitamente e non ho avuto problemi.
    A parte la fotocamera che va in crash quando lancio l'app, per ora non ho riscontrato altri problemi degni di nota.

Ciao!

sugo76
    Guest
    Predefinito

La versione da 1Gb sta girando bene sul mio terminale, è molto fluida.
    Ho scaricato le app che utilizzo solitamente e non ho avuto problemi.
    A parte la fotocamera che va in crash quando lancio l'app, per ora non ho riscontrato altri problemi degni di nota.

Ciao!
    Dgg ma avevi scaricato la "patch" che aveva postato Daniela per il discorso fotocamera? Riporta al programma originale per la gestione della fotocamera.

Questa: aggiornamento_camera_e_gallery - Download - 4shared - Daniela Oliviero

Qui le istruzioni: https://www.androidiani.com/forum/al...ml#post4628889

Sugo

Dgg
    Dgg non è in linea
    Androidiano

Ringraziamenti
    55
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sugo76 Visualizza il messaggio
    Dgg ma avevi scaricato la "patch" che aveva postato Daniela per il discorso fotocamera? Riporta al programma originale per la gestione della fotocamera.

Questa: aggiornamento_camera_e_gallery - Download - 4shared - Daniela Oliviero

Qui le istruzioni: https://www.androidiani.com/forum/al...ml#post4628889

Sugo
    No, perchè da quello che ho letto la ROM nuova integra anche la patch per la fotocamera. Ci metto però poco a provare.

Hai per caso idea di come posso sovrascrivere il mio file modem.img con il tuo? Con il tel acceso collegato al pc il file è in uso e non lo posso sovrascrivere.
    Forse da recovery?!

Grasssssssie!

sugo76
    Guest
    Predefinito

No, perchè da quello che ho letto la ROM nuova integra anche la patch per la fotocamera. Ci metto però poco a provare.

Hai per caso idea di come posso sovrascrivere il mio file modem.img con il tuo? Con il tel acceso collegato al pc il file è in uso e non lo posso sovrascrivere.
    Forse da recovery?!

Grasssssssie!
    Eh qui mi sa che serve la maestra... Danyyyyyy

Non voglio sparare cazzate, preferisco non dirti come farei io.. aspettiamo che la Dany ci illumini, che è meglio.

Sugo

Pagina 80 di 282 primaprima ... 3070787980818290130180 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio