Lo so che é OT.... ma nemmeno tanto visto che le foto sono fatte col nostro caro Haipai
Oggi abbiamo fatto questi... uno per casa e uno che va fuori nell'atrio condominiale...
A dopo
Sugo
Lo so che é OT.... ma nemmeno tanto visto che le foto sono fatte col nostro caro Haipai
Oggi abbiamo fatto questi... uno per casa e uno che va fuori nell'atrio condominiale...
A dopo
Sugo
Haha il mio volatile..... sapessi!!
In realtà di volatili ne ho diversi, e proprio in questi giorni dovrebbe arrivare una schedina dalla cina (ovviamente) che mi permetterà di comandare uno dei miei volatili con il nostro strepitoso Haipai.
Appena tutto sarà funzionante farò un video e ve lo mostrerò. ( il funzionamento, non il volatile....)
Qualche assaggio del software già presente nel mio caro Haipai
A dopo cari.
Sugo
Ultima modifica di sugo76; 30-11-13 alle 21:12
Ragazzi ho letto le 188 pagine di questo argomento e faccio i complimenti a tutti per il lavoro svolto su questo terminale ed in particolare a Daniela per le varie rom rilasciate. Detto questo voi lo consigliate questo terminale? Sulla baia viene proposto a 130 euro
Inviato dal mio ALCATEL ONE TOUCH 997D usando Androidiani App
Buongiorno a tutti!
Ciao Fabiomaticus,
il terminale ha un rapporto prezzo prestazioni eccezionale, eventualmente dovrai fare i conti (ma non è detto) con un assemblaggio non proprio eccezionale, nel senso che le schede interne non sono assemblate in modo ottimale.
Comunque lo consiglio in quanto x questo prezzo trovi solo altri terminali con caratteristiche più basse.
Vedi tu, poi la scelta sarà solo tua
Salve ragazzi ho in mente qualcosa di stupido, non so se può funzionare.. Ma se mettessimo tipo dell'alluminio o rame vicino all'antenna del telefono, potrebbe prendere meglio?
Inviato dal mio I9389 usando Androidiani App
Smartphones avuti :Galaxy Y Pro -> Galaxy S -> LG L3 -> LG L5 Black -> Galaxy S3 Mini White -> Haipai i9389 Blue -> Galaxy S3 Grey -> Nexus 4 White -> LG G Pro White -> Xperia Z Black -> Z7 Mini White -> G2 Black -> Note 3 White -> Xperia Z2 Black -> Z7 Mini Black -> Meizu MX5 White 32gb
Ragazzi dato che il fine settimana già saprete che sono dietro questo macinino a smanettare, questa domenica mi sono messo a partizionare la memoria con la speranza di riuscire ad avere 32gb per le app... ho scaricato e seguito la guida per il deactive sd interna .... ma nulla, allora mi sono informato meglio su questa guida apposita anche se relativa all'N9500 https://www.androidiani.com/forum/st...tar-n9500.html e anche togliendo la batteria e facendo il restore il risultato e sempre lo stesso: blocco all'avvia sul leone della GLA ROM 3.0
Riesco a utilizzare il file active sd interna, flash nuovamento tutto e tutto torna a funzionare come prima, con memoria originale, quindi ci riprovo nuovamente e nulla! Sempre blocco sul leone.... Inizio ad odiarlo!
Ho scelto nell'app la voce 2,5gb... ho sbagliato li?? dopo aver scelto 2,5gb, riavvio in cwm factory reset, e riavvio in cwm per deactive sd interna, riavvio e blocco sul leone, riavvio in cwm restore data e sempre blocco sul leone...
dove sbaglio ??
Se non ricordo male prima di riavviare dopo aver scelto 2,5 gb ( scelta corretta) ti dice di riavviare in recovery non in factory. E mi sembra che ti dice di fare wipe cache partition. Non devi fare altro. Al limite se vedi che rimane fermo sul leone entri in factory mode e clicchi clear emmc.
Basta, non dovrebbe servire altro.
Sugo
Il tutto dovrebbe essere fatto in modo tale che possa essere utile. Mi spiego meglio, se il problema è software... non serve a nulla, se il problema è hardware, allora bisogna capire il motivo magari usando un semplice filo di rame tirato da una cavo sguainato. Non ho ancora aperto l'I9389 per cui non so com'è fatto dentro, io provengo da iphone, ma se è simile, basta togliere il cavo dell'antenna dal suo connettore, o cmq sia, individuare il positivo dell'antenna sulla scheda madre (non dal lato dell'antenna mi raccomando) e provare a inserire il filo di rame nel connettore, di preciso al centro del connettore se è un connettore coassiale (come quello della TV per intenderci per i meno pratici) a quel punto se il segnale è migliore vuol dire ch il connettore non chiude bene e per migliorarlo un minuscolo ma proprio minuscolo pezzo di aaluminio o rame potrebbe migliorare il segnale migliorando il contatto tra scheda madre e connettore.
Di sicuro mettere rame e alluminio in quantità nel telefono non serve a nulla se non a schermarlo meglio...![]()
Se avete problemi di questo tipo potrebbero essere utili anche semplici pezzettini di spugnetta adesiva per schiacciare meglio il connettore sulla scheda madre nel momento di richiudere il cover del telefono. Si tratta di decimi di millimetro o meno per cui anche una spugnettina microscopica non montata in fase di produzione o un connettore che è venuto un pochino male ci fa questo scherzetto di segnale debole.
Su un iphone con connettore rotto per evitare di saldarlo (causa le dimensioni miscroscopiche) ho addirittura sostituito l'antenna con il filo di rame dimensionato in lamba/mezzi e collegato sulla scheda madre. Prendeva perfettamente
Se avete dei dubbi chiedete pure.
SUGO 76... percaso hai visto per quel triac Q6025K6 GRAZIE