CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 139 di 282 primaprima ... 3989129137138139140141149189239 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,381 a 1,390 su 2812
Discussione:

[INFO][PARERI] Haipai I9389

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    mut
    mut non è in linea
    Senior Droid L'avatar di mut

Smartphone
    Jiayu S3A

Ringraziamenti
    61
    Ringraziato 95 volte in 68 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Stomacato82 Visualizza il messaggio
    Quello che hai chiesto:

...

Warning: ignoring extra data in partition table 5
    Warning: ignoring extra data in partition table 5

Command (m for help): p
    p

Disk /dev/block/mmcblk0: 3780 MB, 3780247552 bytes
    1 heads, 16 sectors/track, 461456 cylinders
    Units = cylinders of 16 * 512 = 8192 bytes

Device Boot Start End Blocks Id System
    /dev/block/mmcblk0p1 65 64 2147483647+ 5 Extended
    Partition 1 does not end on cylinder boundary
    /dev/block/mmcblk0p2 1665 2944 10240 83 Linux
    Partition 2 does not end on cylinder boundary
    /dev/block/mmcblk0p3 2945 4224 10240 83 Linux
    Partition 3 does not end on cylinder boundary
    /dev/block/mmcblk0p4 5825 6592 6144 83 Linux
    Partition 4 does not end on cylinder boundary
    /dev/block/mmcblk0p5 8385 110784 819200 83 Linux
    /dev/block/mmcblk0p6 257985 64 2145420287+ 83 Linux

Ciao
    Rigraziamento ufficiale
    Sembra che anche tu abbia lo stesso problema, io nel frattempo ho ripristinato la vecchia ROM ed il problema persiste.
    Andrò più a fondo, forse in questo modo verrà a galla anche il problema dei finti 8Gb

2.  
    Stomacato82
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da canco77it Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi,
    Possiedo questo benedetto i9389 (oltre a altri smart) e proprio non riesco a spostare una qualsiasi app sulla SD esterna. Il tel ha di suo oltre ai 2 gb di ram anche 8gb di rom che però sono stati divisi in 2 parti (da quello che ho capito leggendo qui sul forum). Ammesso che io non voglia usare il metodo descritto qui sul forum di unire le 2 parti in una sola... come faccio a spostare le app nella sd esterna invece che nella seconda partizione della rom interna??
    Ho provato link2sd, appmgrIII, android assist, e tutti spostano le apps da memoria telefono ad archivio interno... l'archivio esterno non lo vedono neanche!!!!
    Solo entrando nelle impostazioni di sistema del telefono compare la sd esterna è risulta essere sempre vuota!!!
    Ho provato anche a partizionare la sd esterna come dice link2sd è cioè in 2 parti una fat primaria e una fat32 sempre primaria... ma nulla! Solo nandroid backup è riuscito ad utilizzarla per farci la copia di backup.

Sbaglio io qualcosa? devo formattarla diversamente? o devo eliminare per forza la SD interna rendendola tutta memoria telefono? Sinceramente mi scoccia rischiare di perdere i dati e la rubrica per provare a fare ciò.... a parte il tempo che mi ci vuole per farlo...

Il telefono è rootato con motochopper, ma non ha ancora cwm o altro... è ancora come la mamma lo ha fatto

Grazie per i consigli ciaoooooooooo
    ciao canco...se pensi di avere 2 gb di Ram e 8 gb di Rom vuol dire che del forum non hai letto niente, il tuo cell ha solo 1 gb di ram e 800 mb di rom.
    Nella sd ext non si puo portare niente e tuttora non esiste nessun sistema.
    Installando la GlaRom della Dany si scambiano le partizioni e la memoria telefono da 1,55 gb diventa ora sd card e la tua sd ext diventa memoria telefono e tutte le installazioni andranno a finire li.
    Per il resto leggi bene tutti i ost dietro e scoprirai tante cose del tuo cell

Stomacato82
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mut Visualizza il messaggio
    Rigraziamento ufficiale
    Sembra che anche tu abbia lo stesso problema, io nel frattempo ho ripristinato la vecchia ROM ed il problema persiste.
    Andrò più a fondo, forse in questo modo verrà a galla anche il problema dei finti 8Gb

Guarda che di I9389 ne faccio un "piccolo" business qui nel mio paese e ne tengo un paio su cui faccio esperimenti e provo cose nuove. I dati che ti ho postato io sono presi da un cell che la Rom della Dany non l'ha mai montata, anzi non ha mai montato nessuna Rom è ancora con la stock. L'unica cosa che è stata fatta a questo cell è stato cambiato il file vold.fstab invertendo le partizioni.
    Ciao

mut
    mut non è in linea

Smartphone
    Jiayu S3A

Ringraziamenti
    61
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Stomacato82 Visualizza il messaggio
    I dati che ti ho postato io sono presi da un cell che la Rom della Dany non l'ha mai montata, anzi non ha mai montato nessuna Rom è ancora con la stock.
    Ciao
    Meglio ancora, così sono sicuro di non aver fatto cavolate io, e come dicevo sopra, la ROM di Dany non sembra esser influente, dato che ho ripristinato la stock ed il problema è sempre lo stesso.

Olidan
    Guest
    Predefinito

Buongiorno a tutti i ragazzi del Forum...
    eccomi qui...ho visto che Vi siete dati da fare nel week end.
    Anche io non sono stata solo a divertirmi...ho anche lavorato per Voi.

Dopo aperto questo kernel sto facendo un po di tentativi sull'overclock (che trovo tra l'altro pratica inutile e dannosa per il cell...giusto per vedere se sono capace)...

Per quanto riguarda il logo (la famosa ape) io l'ho già cambiato da tempo nel mio cell ma pensavo fosse una cosa poco importante...se volete appena ho un attimo posto lo screen che se volete adottare pure Voi questo logo iniziale pre-bootanimation Vi preparo una patch specifica e lo montate.

Sto lavorando anche su alcune altre cose interessanti (porting della cyanogen sul ns dispositivo ed integrazione con la mia Rom)...
    Ovviamente ho una vita ed un lavoro per cui tutto questo consideratelo una passione da tempo libero...niente fretta e tranquillamente arrivo dappertutto.

Un bacione a tutti...
    Dany

7. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato Olidan per il post:

emmeggi70 (07-02-14)

Androidiano

Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Buono a sapersi....il mio è bloccato a Linate AM dal 23 del mese scorso :-( almeno di questo passo per quando arriva montiamo la cyanogen :-)
    Vi seguo da un pò ottimo lavoro Olidan!

Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 14 volte in 12 Posts
    Predefinito

Provata ad installare la 2.3 tramite CMW x 2 volte... risultato 2 semibrick telefono... non si accendedeva piu'... risolto fortunatamente con SP flash tools ed il backup fatto preventivamente appena arrivato il telefono... forse Dany c'è qualche incompatibilita con la versione da 1 Gb come il mio...

Olidan
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sergione22 Visualizza il messaggio
    Provata ad installare la 2.3 tramite CMW x 2 volte... risultato 2 semibrick telefono... non si accendedeva piu'... risolto fortunatamente con SP flash tools ed il backup fatto preventivamente appena arrivato il telefono... forse Dany c'è qualche incompatibilita con la versione da 1 Gb come il mio...
    si sergione scusa non avevo specificato che la versione per cwm è sicuramente compatibile solo con la 2 gb mentre quella per flashtools dovrebbe essere universale...non so se qualcuno di quelli che l'hanno installata tramite flashtools aveva la versione da 1 gb e ce lo può confermare...altrimenti non è che ti andrebbe di provare te?
    Baci
    Dany

P.S.
    Comunque entro un paio di giorni ti pubblico anche la versione Cwm da 1 gb

11. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato Olidan per il post:

emmeggi70 (07-02-14)

mut
    mut non è in linea

Smartphone
    Jiayu S3A

Ringraziamenti
    61
    Predefinito

Ciao Sergione, dato che tu hai un modello di cellulare leggermente differente, potresti gentilmente postare le informazioni riguardo la tua tabella delle partizioni seguendo le mie istruzioni della pagina precedente? Il thanks è assicurato

Inviato dal mio I9389 usando Androidiani App
    Xiaomi Mi 5s Plus High Edition
    Jiayu S3A

Dgg
    Dgg non è in linea
    Androidiano

Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 40 volte in 35 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Olidan
    Originariamente inviato da sergione22
    si sergione scusa non avevo specificato che la versione per cwm è sicuramente compatibile solo con la 2 gb mentre quella per flashtools dovrebbe essere universale...non so se qualcuno di quelli che l'hanno installata tramite flashtools aveva la versione da 1 gb e ce lo può confermare...altrimenti non è che ti andrebbe di provare te?
    Baci
    Dany

P.S.
    Comunque entro un paio di giorni ti pubblico anche la versione Cwm da 1 gb

Domani rientra il mio da 1gb, appena ho un secondo provo la 2.3 con flash. Avrei provato anche la versione via cwm, ma visto che il test é già andato me lo risparmio.
    Ciao.

Inviato dal mio HUAWEI Y300-0100 usando Androidiani App

14. Il seguente Utente ha ringraziato Dgg per il post:

Pagina 139 di 282 primaprima ... 3989129137138139140141149189239 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio