Rigraziamento ufficiale
Sembra che anche tu abbia lo stesso problema, io nel frattempo ho ripristinato la vecchia ROM ed il problema persiste.
Andrò più a fondo, forse in questo modo verrà a galla anche il problema dei finti 8Gb
ciao canco...se pensi di avere 2 gb di Ram e 8 gb di Rom vuol dire che del forum non hai letto niente, il tuo cell ha solo 1 gb di ram e 800 mb di rom.
Nella sd ext non si puo portare niente e tuttora non esiste nessun sistema.
Installando la GlaRom della Dany si scambiano le partizioni e la memoria telefono da 1,55 gb diventa ora sd card e la tua sd ext diventa memoria telefono e tutte le installazioni andranno a finire li.
Per il resto leggi bene tutti i ost dietro e scoprirai tante cose del tuo cell
Guarda che di I9389 ne faccio un "piccolo" business qui nel mio paese e ne tengo un paio su cui faccio esperimenti e provo cose nuove. I dati che ti ho postato io sono presi da un cell che la Rom della Dany non l'ha mai montata, anzi non ha mai montato nessuna Rom è ancora con la stock. L'unica cosa che è stata fatta a questo cell è stato cambiato il file vold.fstab invertendo le partizioni.
Ciao
Buongiorno a tutti i ragazzi del Forum...
eccomi qui...ho visto che Vi siete dati da fare nel week end.
Anche io non sono stata solo a divertirmi...ho anche lavorato per Voi.
Dopo aperto questo kernel sto facendo un po di tentativi sull'overclock (che trovo tra l'altro pratica inutile e dannosa per il cell...giusto per vedere se sono capace)...
Per quanto riguarda il logo (la famosa ape) io l'ho già cambiato da tempo nel mio cell ma pensavo fosse una cosa poco importante...se volete appena ho un attimo posto lo screen che se volete adottare pure Voi questo logo iniziale pre-bootanimation Vi preparo una patch specifica e lo montate.
Sto lavorando anche su alcune altre cose interessanti (porting della cyanogen sul ns dispositivo ed integrazione con la mia Rom)...
Ovviamente ho una vita ed un lavoro per cui tutto questo consideratelo una passione da tempo libero...niente fretta e tranquillamente arrivo dappertutto.
Un bacione a tutti...
Dany
emmeggi70 (07-02-14)
Buono a sapersi....il mio è bloccato a Linate AM dal 23 del mese scorso :-( almeno di questo passo per quando arriva montiamo la cyanogen :-)
Vi seguo da un pò ottimo lavoro Olidan!
Provata ad installare la 2.3 tramite CMW x 2 volte... risultato 2 semibrick telefono... non si accendedeva piu'... risolto fortunatamente con SP flash tools ed il backup fatto preventivamente appena arrivato il telefono... forse Dany c'è qualche incompatibilita con la versione da 1 Gb come il mio...![]()
si sergione scusa non avevo specificato che la versione per cwm è sicuramente compatibile solo con la 2 gb mentre quella per flashtools dovrebbe essere universale...non so se qualcuno di quelli che l'hanno installata tramite flashtools aveva la versione da 1 gb e ce lo può confermare...altrimenti non è che ti andrebbe di provare te?
Baci
Dany
P.S.
Comunque entro un paio di giorni ti pubblico anche la versione Cwm da 1 gb
emmeggi70 (07-02-14)
Ciao Sergione, dato che tu hai un modello di cellulare leggermente differente, potresti gentilmente postare le informazioni riguardo la tua tabella delle partizioni seguendo le mie istruzioni della pagina precedente? Il thanks è assicurato
Inviato dal mio I9389 usando Androidiani App
Xiaomi Mi 5s Plus High Edition
Jiayu S3A
Originariamente inviato da Olidan
Domani rientra il mio da 1gb, appena ho un secondo provo la 2.3 con flash. Avrei provato anche la versione via cwm, ma visto che il test é già andato me lo risparmio.
Ciao.
Inviato dal mio HUAWEI Y300-0100 usando Androidiani App