CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 33 di 282 primaprima ... 2331323334354383133 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 321 a 330 su 2812
Discussione:

[INFO][PARERI] Haipai I9389

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 15 volte in 12 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da toninoapicella Visualizza il messaggio
    Ok io sto valutando tra questo o lo jiayu g4 advanced. Voglio solo capire se a parte i difetti segnalati che nel mio caso non incidono sulla valutazione questo telefono e' affidabile nell'uso quotidiano in quanto risparmierei rispetto allo jiayu se e' simile tutto sommato
    Io lo trovo molto stabile tutto sommato...anche la durata della batteria non è niente male. In 20 giorni non mi ha mai dato un solo problema...a parte il gps poco sensibile...ma questo è un problema di tutti gli mtk6589

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da toninoapicella Visualizza il messaggio
    ciao a tutti, volevo chiedere a chi possiede questo smartphone se può postare le sue opinioni. Non credo ci sia un topic ufficiale quindi, direi che qui si possono riuniore le discussioni se gli amministratori sono d'accordo, grazie

Haipai I9389 MTK6589 Quad Core 4.7 Inch Android 4.2 1GB RAM 5.0MP Camera 3G GPS

Allegato 68782
    Salve a tutti,
    possiedo un Alps I9389 da alcuni giorni, il terminale e ottimo sotto tutti i punti di vista, l'unica cosa che funziona male è la ricezione del gps. ci vogliono 30-40 minuti per l'aggancio dei satelliti; premetto che sono un neofita di android, ho provato, leggendo alcuni forum a fare il fix del GPS tramite fasterfix (ma esce solo uno schermo nero) successivamente FasterGPS che crea il file gps.conf; però aprendolo la stringa non è completa con i server, ho provato a modificarla ma il sistema non mi fà salvare le modifiche.
    Se qualcuno ha già affrontato il problema sono felice di sapere come è stato risolto
    grazie

Senior Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 48 volte in 34 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da felixball67 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti,
    possiedo un Alps I9389 da alcuni giorni, il terminale e ottimo sotto tutti i punti di vista, l'unica cosa che funziona male è la ricezione del gps. ci vogliono 30-40 minuti per l'aggancio dei satelliti; premetto che sono un neofita di android, ho provato, leggendo alcuni forum a fare il fix del GPS tramite fasterfix (ma esce solo uno schermo nero) successivamente FasterGPS che crea il file gps.conf; però aprendolo la stringa non è completa con i server, ho provato a modificarla ma il sistema non mi fà salvare le modifiche.
    Se qualcuno ha già affrontato il problema sono felice di sapere come è stato risolto
    grazie
    Ehm, non vorrei dirtelo, ma Alps e HaiPai non sono la stessa cosa..

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

sul telefono é riportato solo i9389
    alps e scritto nell'app della batteria
    comunque se funzionasse il GPS sarei ugualmente soddisfatto

Inviato dal mio I9389

Senior Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 48 volte in 34 Posts
    Predefinito

Se cerchi nel forum, o in questo 3ard trovi una guida per il modello i9377 che funziona anche come fix per l'i9389

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

grazie mille

Inviato dal mio I9389

Androidiano

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 18 volte in 17 Posts
    Predefinito

per quanto riguarda cover e pellicole, sapete dove si possono reperire?....quelle del samsung s3 non vanno bene a occhio.

Baby Droid

Smartphone
    Thl w8+

Ringraziamenti
    34
    Predefinito

anche io 3 settimane fa ho acquistato questo telefono per mia madre e devo dire che è ottimo x quello che è stato pagato (136 € spedizioni incluse)...l'unico problema è l'audio basso,tenendo il cell in borsa non si sente! voi come l'avete risolto questo problema? e l'accesso a ENGINEER MODE con quale sequenza di tasti si fa?

Androidiano

Ringraziamenti
    17
    Predefinito

Se telefono lo schermo diventa subito nero e non posso più gestire la chiamata.... se ricevo invece resta attivo con tutte le opzioni... cosa può essere?

Androidiano

Ringraziamenti
    17
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da manimal Visualizza il messaggio
    Se telefono lo schermo diventa subito nero e non posso più gestire la chiamata.... se ricevo invece resta attivo con tutte le opzioni... cosa può essere?
    Forse ho capito...dipende dal sensore di luminosità o da quello che spegne lo schermo avvicinando il CELL alla orecchio....troppo sensibile...ho ovviato alzando la luminosità al massimo...ed è migliorato.. comunque basta avvicinare la mano a 10cm e si oscura.NON n c'è modo di tarare questa cosa ??????

Pagina 33 di 282 primaprima ... 2331323334354383133 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio