Magari avere un vicino come te! Io sono di San Costanzo... un piccolo comune in provincia di Pesaro! CMQ ho appena portato le schede in una ditta qui vicino al mio ufficio, hanno un saldatore a microscopio e nel pomeriggio la vado a riprendere.
Visualizzazione stampabile
ehi ragazzi guardate qui come pubblicizzano il "nostro"
air gesture e 2gb 8gb ....
SmartPhone i9389 IPS 4,7" Quad Core MTk6589 UMTS Dual Sim Android 4.2 GPS i9377 | eBay
esatto, e questo è il mio feed negativo proprio a quel rivenditore :)
Profilo di Feedback di eBay per android.hi-tech
Tra l'altro mi volevano comprare per cambiare il feed... ma io non mi vendo ^_^
Mi hanno proposto una memoria da 16 gb usb per modificare il feedback da negativo a positivo... chiamatemi stupido ma io gli ho risposto NO! Se volete, gli ho scritto, datemi lo zopo (che ha ram e rom a sufficienza) e vi pago la differenza; la loro risposta è stata: ti valuto il tuo 100 euro (dopo una settimana di utilizzo) e mi dai la differenza!!!!!!
AZZZZZZ Fino ad ora erano disposti a perdere loro il valore di una memoria da 16gb e poi volevano il mio cell nuovo a metà prezzo!
In sostanza io dovevo perdere il valore del mio cell nuovo per modificare il feed a loro!!!! Dalle mie parti si dice CORNUTO E MAZZIATO!
Io volevo un tel con molta ram e molta rom... mi avete dato una fregatura... e allora tenetevi il feed negativo! Il bello è che forse andrebbe proprio segnalato a ebay perché loro pur sapendo continuano a venderlo per 2gb ram e 8gb rom
Fantastico a questa cattiveria non avevo pensato.... ma poi ci avrei rimesso il gasolio, e in un giorno di ordinaria follia...
lasciamo perdere che sono un tipo tranquillo ^_^ (salvo i voli dalla finestra!)
Sugo per cortesia allevia le mie pene per questo device :) quando hai tempo mandami un messaggio, anche PVT se vuoi, con i nomi di quei programmi che hai menzionato nel post a pag 191. Android assistent l'ho già, ma gli altri mi mancano! soprattutto quello per il PC vitale :)
Grazie (lo metto anche sul tuo post a pag 191! :) )
Eccomi ragazzi...
sono proprio contenta perché per i problemini che avevo avuto è tutto a posto, meno male.
Adesso mi leggo sti 50 messaggi in pvt e poi sono da Voi.
Dany
Ragazzi download della miui da qui https://www.mediafire.com/?ta9yrqh4e7xrhha
Fate i wipe e installate, ci vogliono le gapps della 4.2, appena intallate non dimenticate di scaricare una scherrmata di blocco che quella stock non va! Per dani, se risolvi il problema della barra di stato che non si avvia e la fotocamera, è tutto pronto :D
dicci per cortesia anche cosa "dice" la miui in fatto di quantitativo di ram e storage (se vengono visualizzati in modo correto forse posso chiudere un occhio su quelle icone che mi fanno tando di windows mobile... :-P ). grazie
Ram vista come 2gb, memorie viste bene, 1,55gb interni, è fluidissima :)
Inviato dal mio I9389 usando Androidiani App
mah! la cosa fa ben sperare, da provare sulla versione da 1gb. ma a sto punto "probabilmente" almeno i 2gb di ram "forse" sono reali... o dobbiamo sperare che si rompa a qualcuno e lo apra del tutto per vedere sta benedetta sigla sul chip :-P ehehhe. aspettiamo anche il parere di Olidan. ciao
Si, dai, promette bene :)
8-Scheda nuova con microfono e tasto home saldato!
Allegato 92808
9-Ricollegare il cavo multipolare, mettendo sotto il solito bancomat :-)
Allegato 92811
10-Riposizionare la scheda a suo posto ed anche il microfono nella sua sede. Poi mettere l'unica vitina nera.
Allegato 92812
11-Collegare antenna.. (Il cavo è cortissimo.. bastava 1mm di cavo in piu' e non sarebbe successo nulla)
Allegato 92813
12-Rimettere la scocca con relative viti... SIM.. Batteria....
Allegato 92814
13-Andare in salotto dalla tua fidanzata con il cel in mano e gridare come un idiota <<SI!!!! SI!!!!! Sono un mito!!! Sono un mito!!>>.
Buona serata!!!
P.S. Ben tornata Dany!
Grazie tesoro...
a sto punto dico...
ma perché non apriamo un azienda di import smartphone dalla Cina
un bel marchio nostro con cui ci facciamo personalizzare il cell dai cinesi
e visto che siamo tutti piazzati nei vari punti d'Italia
abbiamo pure una bella copertura del territorio. Ormai l'assistenza ce la potremmo quasi fare da soli...
Qualcuno costruisce un bel sito o ce lo facciamo fare e poi gli diamo giu
In fondo questi Komu Smartphone Android Dual sim Quad Core che hanno fatto? Quello che dico io ma fatto bene!!
Dany
Io ci sto..... giovedi é in arrivo il ventunesimo ( 21 ) telefono..... e la richiesta continua a salire.... tanto che li ho finiti. Il sito non ne ha piú di blu, solo bianchi.
Oggi ho aggiustato un N9500 cascato per terra con il monitor che non si accendeva piú.
Smontato in mille pezzi trovo il connettore del monitor staccato dalla botta. Richiuso tutto ok. Figooooooo :D
Se lo facciamo ovviamente io ci sono.
;)
Sugo
Cari appassionati, voglio far parte della Vs comunità. Qualcuno ne ha da vedere uno?
Inviato dal mio ALCATEL ONE TOUCH 997D usando Androidiani App
Vendere scusate
Inviato dal mio ALCATEL ONE TOUCH 997D usando Androidiani App
Ciao a tutti,
qualcuno ha già provato la miui di andryu?
Se possibile possiamo avere qualche screenshot x vedere?
Grazie
Ciao a tutti i miei ragazzi...
io non l'ho potuto ancora fare...mi sono ripromessa di farlo stasera appena rientro a casa.
Per ora studiando così i file nudi e crudi ho visto solo che è la Rom del Zte V987 di juliean
Ieri sera senza montarla ma solo guardando i file ho già fatto diverse modifiche.
Stasera la flasho con questi aggiustamenti che ho fatto e comincio a studiarmi cos'altro c'è da fare.
Bacioni a tutti.
A dopo
Dany
SI, la rom di origine è quella, avevo provato anche quella del No.1 S6, ma è uguale, dimmi se risolvi quel bug della barra di stato che non compare sempre, poi ho notato che con il tasto "riavvio" resta in bootloop, e infine la fotocamera è verde, siamo nelle tue mani :)
Una buonasera a tutti
qualche screenshot della miui è possibile?
Grazie in anticipo
x andryu
senza che perdo un sacco di tempo a scompattare il boot ed altre cose...
dammi queste informazioni:
il boot è quello della rom originale o ci hai messo il ns dell'I9389?
hai toccato qualcosa nel build prop oltre a metterci il nome? mi puoi postare il build.prop originale?
l'updater nel meta-inf conteneva qualche altra riga?
quali app di sistema hai cambiato se ne hai cambiate?
se mi viene in mente qualcos'altro te lo chiedo
intanto sto lavorandoci
Il boot ho messo quello della King Rom v3.0
Si, il build prop originale qui : https://www.mediafire.com/?ap225w78et3e70c
nell'updater ho tolto due stringhe che controllavano qualcosa, che non facevan installare lo zip, qui l'originale : https://www.mediafire.com/?rlm7nd6crrxbq5p
Nessuna app di sistema modificata :D
Ciao ragazzi vi racconto una mia esperienza personale ( con questo telefono si intende :D:D ). Da ieri il telefono vedeva solo la seconda sim, cioé quella della tim in gsm.
La sim della tre invece crocetta rossa fissa.
All'inizio non ci ho fatto caso poi ho incominciato a preoccuparmi perché non potevo fare nulla. Sporadicamente tornava il segnale, navigava anche in H+ ma non partivano le telefonate, poi di nuovo crocetta rossa.
Al centro "tre" solite battute del cacchio del tipo ti compri il telefono cinese e poi ti lamenti che non va.
Fortunatamente sono amici e li mando anche a cagare. E chiedo se mi sostituiscono la sim ( il telefono lo avevo controllato in ogni sua microsaldatura ovviamente) ero sicuro che non aveva problemi. Tanto é vero che inserendo la sim tim funzionava alla perfezione. Insistono nel dire che il telefono é difettoso e se la tim funziona non vuol dire nulla perché secondo loro era l'antenna umts ad essere il difetto, e visto che la sim tim é gsm non fa testo. Ovviamente ne sanno meno di me e quando chiedo loro come mai allora non va nemmeno in roaming su tim che é comunque un segnale gsm.... rimangono muti.... faccia da punto interrogativo.
Insomma 10 euro per il cambio della sim e adesso che si é attivata segnale fisso sia in 3g sia in roaming quando va via il 3g ( qui in casa é sempre debole la tre, ma ho il wi-fi quindi non mi interessa).
Morale della favola era la sim, come avevo sospettato dall'inizio.
Ora non sarebbe da andare a tirargli la vecchia sim nei denti e farsi restituire i 10 euro? E anche fargli chiedere scusa al mio telefono per aver dubitato delle sue doti? Tra l'altro potenziate dalla Leonessa in persona???
Porco mondo....
:D:D:D:D
Ma si vogliamoci bene.... domani pomeriggio passo a prenderli per il culo..... simTre, telefono cinese 0-1 :D
Sugo
Sarà il telefono cinese che fulmina le SIM...
Ciao ragazzi e ragazze!!
Dopo aver sostituito la scheda la ricezione è perfetta, sembra addirittura migliorata rispetto a prima.
Ho rimesso la King Rom 3.0 + SuperTweak!!!!
Ragazzi.... un missile!! Va che è una meraviglia!!
Già la king mi aveva impressionato, ma con questo SuperTweak vola!!!
Grazie ancora a tutti e in particolare alla Prof. Dany!
Dani, come va con la miui?:3
Inviato dal mio I9389 usando Androidiani App