#Per sugo e dany
Niente.. Ho provato a cambiare la miuisystemui.apk, ma niente.. non va comunque.. ci rinuncio :/
#Per sugo e dany
Niente.. Ho provato a cambiare la miuisystemui.apk, ma niente.. non va comunque.. ci rinuncio :/
Col telefono acceso mtkDroidTool lo vede? A telefono spento senza batteria quando lo colleghi al pc, windows fa un suono come quando attacchi una Usb? ( subito dopo lo il suono di quando la stacchi, ma é normale).
Da quello capisci se i driver sono installati in modo corretto.
Facci sapere
Sugo
[QUOTE=sugo76;49424tuttol lefono acceso mtkDroidTool lo vede? A telefono spento senza batteria quando lo colleghi al pc, windows fa un suono come quando attacchi una Usb? ( subito dopo lo il suono di quando la stacchi, ma é normale).
Da quello capisci se i driver sono installati in modo corretto.
Facci sapere
Sugo[/QUOTE]
No non fa nulla di tutto ció.
Se il tel è spento w8 non lo vede e quando lo attacco e lo stacco non fa nessun suono.
Credo proprio che il problema siano i driver.
Se il tel è aperto allora viene visto come 11_ly
Eh si allora il problema sono i driver.
Non hai un pc con il buon vecchio windows Xp o al limite un windows 7? secondo me risolvi.
Dai che intanto ti aiuto a trovare qualche discussione sui driver per windows 8, sicuramente qualcuno ha avuto lo stesso problema prima di te.
EDIT: ho trovato una discussione interessante. Dice di provare a collegare il telefono spento all'USB tenendo premuto il tasto "Volume Su".... non ho mai provato non avendo Win8... prova, non si sa mai.
Sugo
Ultima modifica di sugo76; 07-12-13 alle 20:51