Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
moretto78
che brutta cosa mi hai detto!!!!
Mi è arrivata da una settimana
Va beh dai...mica è detto che sia lo stesso problema...la mia era una microsd che poi era risultata difettosa di fabbrica...succede
-
ai tempi dell' lg optimus one una sd al mese. sti cosi (soprattutto se usati con programmi tipo "simple 2 ext", "link 2 sd") non sono fatti per tutti gli accessi in lettura e scrittura di android, hanno una vita veramente breve così :-) giornata pesantissima... giusto per scrivere qualcosa... ;-)
-
Quote:
skizzetti
Ciao ragazzi,
ritorno col mio problema legato al telefono impazzito (tasto impostazioni che si preme da "solo").
A parte "robsnake" che si è dato latitante :) , non c'è davvero nessun altro co sto problema qui?!?
Cerco un minimo di confronto...che sfiga ragazzi!
ciao skizzetti....
non mi dimentico di te ne di nessuno dei ragazzi qui.
Mentre giro a destra e manca tra i vari thread cerco sempre con lo sguardo soluzioni ai vari problemi e dopo aver pubblicato la king rom anche per lo Star N9500 sto frequentando anche da quelle parti.
Leggendo per quel dispositivo ho trovato questo https://www.androidiani.com/forum/st...nto-n9500.html
Allora forse siamo ad una svolta. Il problema che fa capo a tutti i problemi del ns cell credo nascano tutti dal connettore microusb che oltre che male assemblato pare sia pure di pessima qualità.
Come Vi avevo premesso di hardware non me ne intendo ma pare che questo connettore integri varie cose tra cui anche microfono e tasto home.
Pare che sostituendolo si potrebbe risolvere il problema.
Ciao
Dany
-
Allora buone notizie per tutti!!
La rom che mi ha inviato skizzetti va benissimo e il finto air gesture (serve per quattro cose ma è carino) funziona perfettamente!!
Certo che immersa in mille modifiche era davvero tanto che non avevo nel cel un firmware stock...oddio quanto è lento e rozzo...il touch è durissimo... insomma dai che con questa king rom ho fatto un bel lavoro!!
Ora devo solo trasferire la king su questa rom di skizzetti e Vi pubblico la king rom 3.1 con air gesture.
Non siate impazienti se non riesco stasera...cerco comunque di farlo entro la fine del week end.
Baci a tutti.
Dany
-
Quote:
Olidan
Allora buone notizie per tutti!!
La rom che mi ha inviato skizzetti va benissimo e il finto air gesture (serve per quattro cose ma è carino) funziona perfettamente!!
Certo che immersa in mille modifiche era davvero tanto che non avevo nel cel un firmware stock...oddio quanto è lento e rozzo...il touch è durissimo... insomma dai che con questa king rom ho fatto un bel lavoro!!
Ora devo solo trasferire la king su questa rom di skizzetti e Vi pubblico la king rom 3.1 con air gesture.
Non siate impazienti se non riesco stasera...cerco comunque di farlo entro la fine del week end.
Baci a tutti.
Dany
Mecojoni......
-
Quote:
Olidan
ciao skizzetti....
non mi dimentico di te ne di nessuno dei ragazzi qui.
Mentre giro a destra e manca tra i vari thread cerco sempre con lo sguardo soluzioni ai vari problemi e dopo aver pubblicato la king rom anche per lo Star N9500 sto frequentando anche da quelle parti.
Leggendo per quel dispositivo ho trovato questo
https://www.androidiani.com/forum/st...nto-n9500.html
Allora forse siamo ad una svolta. Il problema che fa capo a tutti i problemi del ns cell credo nascano tutti dal connettore microusb che oltre che male assemblato pare sia pure di pessima qualità.
Come Vi avevo premesso di hardware non me ne intendo ma pare che questo connettore integri varie cose tra cui anche microfono e tasto home.
Pare che sostituendolo si potrebbe risolvere il problema.
Ciao
Dany
Grazie mille Dany
Si, pensando fosse il connettore l'origine di tutti i mali, ne avevo già comprato uno da ebay e sto aspettando che arrivi, tra l'altro è l'unico componente che si può sostituire diciamo a cuor "leggero" e senza grossi sforzi.
Appena arriva lo sostituisco e vi faccio sapere, speriamo bene...
Per la rom sono contento che il mio backup ti sia servito, come avrai potuto vedere anche tu, anche se "falso" il gesture è carino!
A presto...
-
Quote:
skizzetti
Grazie mille Dany
Si, pensando fosse il connettore l'origine di tutti i mali, ne avevo già comprato uno da ebay e sto aspettando che arrivi, tra l'altro è l'unico componente che si può sostituire diciamo a cuor "leggero" e senza grossi sforzi.
Appena arriva lo sostituisco e vi faccio sapere, speriamo bene...
Per la rom sono contento che il mio backup ti sia servito, come avrai potuto vedere anche tu, anche se "falso" il gesture è carino!
A presto...
Ciao skizzetti...
bravo...lo avevi già immaginato da solo!
Se puoi, posta per tutti il link del connettore che hai comprato, dove, come, quando...le solite cose insomma....che in futuro potrebbero (temo) essere d'aiuto a tanti altri.
Ciao caro
Dany
-
Ciao a tutti gli smanettoni come me :)
Allora dopo aver comprato questo benedetto I9389 che a me non è haipai ma alps e con pensavo 2gb di ram e 8 di rom... ora mi ritrovo a fare i conti con voi che mi avete illuminato sulla rom inesistente di questo cinefonino! Devo dire che hitman mi aveva proprio messo giù di morale... 800mb.... stavo tentando il suicidio dando la testa sul display... ma poi ho desistito perchè sapevo che oltre a non essere un grilla glass, la mia testa era cmq più dura :(
Scaricato un hardware test confermo che la ram è 2 gb e la rom (completa delle 2 partizioni - mem tel e archivio interno) sarà di appena 3 o 4 gb (Inoltre dato che per mia moglie avevo preso l'n9500 ho fatto il test anche su questo apparecchio ed è risultato essere più veritiero, invece di 1gb ram e 8gb rom il test ha detto che sono 1 gb ram e 5,5 di rom)
DUNQUE
mi avete convinto a flashare l'i9389 (che è mio e non devo dare conto a nessuno) con la Gla rom, hip hip urrà!!!
quindi dato che provengo da iphone 4... spiegatemi bene come funzionano i vari backup e parto subito!
In particolare vorrei sapere per prima cosa come salvare i dati personali, contatti messaggi e app acquistate e magari impostazioni!
Poi vorrei resettare alle impostazioni di fabbrica e fare un backup del sistema operativo senza dati personali di modo tale che se succede qualcosa posso ripristinare la vecchia rom.
Ok tanto per la cronaca anche il mio dovrebbe avere la gesture, l'ho vista nel menù insieme al desktop acqua che sembra come se ogni volta metti il dito nell'acqua su questo tach screen :).... non mi chiedete che fa questa gesture perchè non so neanche a che comandi risponde, MAI USATA :) ahahaha
Sparatemi quello che devo fare perchè ho tempo solo il fine settimana GRAZIE SMANETTONI ^_^ _^_^
-
Per tutti quelli che hanno problemi col touch che impazzisce, sicuramente posso dire che non dipende dalla basetta dove è collegato il connettore USB.
Dico questo perchè nonostante io l'abbia comunque ordinata da ebay, nell'attesa che arrivi ho smontato la vecchia e ho fatto ripartire il telefono senza la stessa ed il risultato è stato sempre e soltanto lo stesso e cioè telefono impazzito col touch che preme in continuazione il tasto "menu/impostazioni".
Morele della favola...impacchetto tutto e rispedisco ai cinesi.
Nella'attesa(lunga) che mi rimandino indietro il telefono vi continuerò comunque a seguire dato che nonostante la mia "cattiva" esperienza, ritengo questo sia una "bomba" di telefono con prestazioni al disopra della media.
Se poi Dany ci mette su del suo con i suoi lavori sul software, allora si parla davvero di un telefono top!
A presto...
-
Quote:
skizzetti
Per tutti quelli che hanno problemi col touch che impazzisce, sicuramente posso dire che non dipende dalla basetta dove è collegato il connettore USB.
Dico questo perchè nonostante io l'abbia comunque ordinata da ebay, nell'attesa che arrivi ho smontato la vecchia e ho fatto ripartire il telefono senza la stessa ed il risultato è stato sempre e soltanto lo stesso e cioè telefono impazzito col touch che preme in continuazione il tasto "menu/impostazioni".
Morele della favola...impacchetto tutto e rispedisco ai cinesi.
Nella'attesa(lunga) che mi rimandino indietro il telefono vi continuerò comunque a seguire dato che nonostante la mia "cattiva" esperienza, ritengo questo sia una "bomba" di telefono con prestazioni al disopra della media.
Se poi Dany ci mette su del suo con i suoi lavori sul software, allora si parla davvero di un telefono top!
A presto...
Porca trota mi dispiace che alla fine si debba ricorrere alla rispedizione. Speriamo che te ne mandino indietro uno nuovo e non lo stesso "aggiustato".
In bocca al lupo.
Ps ci fai il favore di tenerci aggiornati sulle modalità costi e tempi perché in futuro potrebbe servire. Grazie mille
Sugo
-
Quote:
canco77it
Allora dopo aver comprato questo benedetto I9389 che a me non è haipai ma alps e con pensavo 2gb di ram e 8 di rom... ora mi ritrovo a fare i conti con voi che mi avete illuminato sulla rom inesistente di questo cinefonino! Devo dire che hitman mi aveva proprio messo giù di morale... 800mb.... stavo tentando il suicidio dando la testa sul display... ma poi ho desistito perchè sapevo che oltre a non essere un grilla glass, la mia testa era cmq più dura :(
Scaricato un hardware test confermo che la ram è 2 gb e la rom (completa delle 2 partizioni - mem tel e archivio interno) sarà di appena 3 o 4 gb (Inoltre dato che per mia moglie avevo preso l'n9500 ho fatto il test anche su questo apparecchio ed è risultato essere più veritiero, invece di 1gb ram e 8gb rom il test ha detto che sono 1 gb ram e 5,5 di rom)
DUNQUE
mi avete convinto a flashare l'i9389 (che è mio e non devo dare conto a nessuno) con la Gla rom, hip hip urrà!!!
quindi dato che provengo da iphone 4... spiegatemi bene come funzionano i vari backup e parto subito!
In particolare vorrei sapere per prima cosa come salvare i dati personali, contatti messaggi e app acquistate e magari impostazioni!
Poi vorrei resettare alle impostazioni di fabbrica e fare un backup del sistema operativo senza dati personali di modo tale che se succede qualcosa posso ripristinare la vecchia rom.
Ok tanto per la cronaca anche il mio dovrebbe avere la gesture, l'ho vista nel menù insieme al desktop acqua che sembra come se ogni volta metti il dito nell'acqua su questo tach screen :).... non mi chiedete che fa questa gesture perchè non so neanche a che comandi risponde, MAI USATA :) ahahaha
Sparatemi quello che devo fare perchè ho tempo solo il fine settimana GRAZIE SMANETTONI ^_^ _^_^
ciao canco ti confermo che il tuo cell è un giga di ram. Dopo che si era creato il dibattito 1 o 2 gb di ram io zitta zitta ho scritto al rivenditore cinese di aliexpress dove l'ho comprato chiedendo spiegazioni e la sig.ina cinese tanto cortese mi ha fatto notare come anche nell'annuncio infatti c'era scritto 1 gb...tutti i rivenditori del mondo scrivono 1 gb...solo 2 o 3 truffaldini portano avanti questa barzelletta dei 2 gb.
Allora ho chiesto come mai il cell dice 2 gb e mi ha spiegato che loro i cell li commercializzano...li produce un altro che da una certa versione in poi si è messo in testa di spacciarlo per 2 gb ma loro nell'annuncio correttamente scrivono 1 gb. Ed alla domanda come mai anche i programmi appositi restano ingannati non lo sapeva bene neppure lei ma pare che sia tutto in quei file che su FlashTool trovate con il nome EBR1 EBR2 che opportunamente modificati realizzano l'inghippo dei 2 gb di ram e degli 8 gb di rom!!
sarà così?....mah?...ai posteri l'ardua sentenza.
Ciao
Dany
-
Quote:
canco77it
DUNQUE
Scusami mi ero dimenticata le indicazioni per l'installazione della rom :-[
Trovi tutto a questo link https://www.androidiani.com/forum/mo...om-v2-1-a.html ...dovrei aver spiegato tutto in modo molto dettagliato ma se poi c'è qualcosa che non ti riesce ti basta un fischio e qualcuno qui ti aiuterà ;)
Dany
-
Quote:
Olidan
Scusami mi ero dimenticata le indicazioni per l'installazione della rom :-[
Trovi tutto a questo link
https://www.androidiani.com/forum/mo...om-v2-1-a.html ...dovrei aver spiegato tutto in modo molto dettagliato ma se poi c'è qualcosa che non ti riesce ti basta un fischio e qualcuno qui ti aiuterà ;)
Dany
Ovviamente questo fine settimana è saltato tutto per mancanza di tempo... cmq avevo iniziato almeno a fare il backup con mtkdroid e seguendo le tue info, sono andato a guardare il report del programma che mi segnala che l'immagine della partizione ext.4 relativa alla cwm per mancanza di spazio sul device ritorna un errore....
che dici Olidan??
In realtà avevo una sd da 32gb installata e prima di fare il backup ho rimosso poichè pensavo fosse vuota e inutilizzata. Tramite pc sono andato a controllare se il device l'avesse utilizzata in qualche modo e in effetti c'era salvato sopra in una directory clockworkmod un backup... ...forse perchè un paio di settimane fa appena preso il tel nuovo avevo rotato e backuppato tutto... ??
Boh... attendo suggerimenti per fare un backup che sia sicuro e senza errori... ho sonno, buona notte a tutti!
-
Ciao gente!
Allora, vi aggiorno sulla vicenda I9389 "posseduto" e rispondo soprattutto a Sugo che mi chiedeva lumi su costi di spedizione ecc. ecc.
Allora, le poste (il più competitivo dei spedizionieri) chiede, per mandare il pacco in Cina con tracciatura, all'incirca 40Euri(43, 67 per la precisione)!
Ho intraspreso una lunga (lunghissima) trattativa col mio venditore cinese (Pandawill) per almeno dividerci le spese!
Insomma,per farla breve sono arrivato a strappare un 50% di sconto su un nuovo acquisto e ne ho preso un'altro nuovo spendendo alla fine 65Euri.
Quindi morale della favola con 20Euri in più rispetto alle spese di spedizione ne ho comprato uno nuovo, sperando che questo vada bene (se così non è li rimando in Cina entrambi tramite piccione viaggiatore e per di più non chiedo manco la riparazione!).
Vi faccio sapere...
-
Quote:
skizzetti
Ciao gente!
Allora, vi aggiorno sulla vicenda I9389 "posseduto" e rispondo soprattutto a Sugo che mi chiedeva lumi su costi di spedizione ecc. ecc.
Allora, le poste (il più competitivo dei spedizionieri) chiede, per mandare il pacco in Cina con tracciatura, all'incirca 40Euri(43, 67 per la precisione)!
Ho intraspreso una lunga (lunghissima) trattativa col mio venditore cinese (Pandawill) per almeno dividerci le spese!
Insomma,per farla breve sono arrivato a strappare un 50% di sconto su un nuovo acquisto e ne ho preso un'altro nuovo spendendo alla fine 65Euri.
Quindi morale della favola con 20Euri in più rispetto alle spese di spedizione ne ho comprato uno nuovo, sperando che questo vada bene (se così non è li rimando in Cina entrambi tramite piccione viaggiatore e per di più non chiedo manco la riparazione!).
Vi faccio sapere...
Alla faccia del "beeeeep"...... che schifo......
Grazie delle info.
Sugo
-
Quote:
sugo76
Alla faccia del "beeeeep"...... che schifo......
Grazie delle info.
Sugo
Si è uno schifo!
Tra l'altro i cinesi pretendono spedizione con "tracciatura" perchè altrimenti l'invio normale, sempre tramite Poste Italiane, costerebbe all'incirca 10Euri!
-
Quote:
skizzetti
Ciao gente!
Vi faccio sapere...
Ciao!
Posso chiederti a questo punto di vendermi un pezzo del vecchio cellulare quando riceverai quello nuovo? In particolare penso mi si sia rovinata la fotocamera posteriore dopo averlo smontato (mi è caduto porca miseria): le inquadrature del mio adesso tendono tutte al rosso, ed ho visto che la fotocamera è smontabile semplicemente separandola dal cellulare :)
Sono anche disposto a comprarti tutto il cellulare se preferisci :P
-
Quote:
Olidan
Ed alla domanda come mai anche i programmi appositi restano ingannati non lo sapeva bene neppure lei ma pare che sia tutto in quei file che su FlashTool trovate con il nome EBR1 EBR2 che opportunamente modificati realizzano l'inghippo dei 2 gb di ram e degli 8 gb di rom!!
sarà così?....mah?...ai posteri l'ardua sentenza.
Ciao
Dany
Vi confermo di EBR1 ed EBR2, ma solo per l'inghippo degli 8 giga, assolutamente non della RAM: sto preparando una bella guida al riguardo, a breve la posterò qui ;)
-
Quote:
mut
Ciao!
Posso chiederti a questo punto di vendermi un pezzo del vecchio cellulare quando riceverai quello nuovo? In particolare penso mi si sia rovinata la fotocamera posteriore dopo averlo smontato (mi è caduto porca miseria): le inquadrature del mio adesso tendono tutte al rosso, ed ho visto che la fotocamera è smontabile semplicemente separandola dal cellulare :)
Sono anche disposto a comprarti tutto il cellulare se preferisci :P
Come no!
Appena mi arriva il nuovo ti mando tutto il telefono, figurati!
-
Quote:
mut
Vi confermo di EBR1 ed EBR2, ma solo per l'inghippo degli 8 giga, assolutamente non della RAM: sto preparando una bella guida al riguardo, a breve la posterò qui ;)
ciao, grazie sono molto curioso, dai test che feci "mi sembrava" che la cosa dei 2gb di ram fosse l'unica cosa non "farloccabile" nel telefono e che quindi fossero reali (avevo anche allocato 1.5gb di ram e caricatoci dentro un file, e pareva andare). aspettiamo tue news :-)
-
Quote:
canco77it
Ovviamente questo fine settimana è saltato tutto per mancanza di tempo... cmq avevo iniziato almeno a fare il backup con mtkdroid e seguendo le tue info, sono andato a guardare il report del programma che mi segnala che l'immagine della partizione ext.4 relativa alla cwm per mancanza di spazio sul device ritorna un errore....
che dici Olidan??
In realtà avevo una sd da 32gb installata e prima di fare il backup ho rimosso poichè pensavo fosse vuota e inutilizzata. Tramite pc sono andato a controllare se il device l'avesse utilizzata in qualche modo e in effetti c'era salvato sopra in una directory clockworkmod un backup... ...forse perchè un paio di settimane fa appena preso il tel nuovo avevo rotato e backuppato tutto... ??
Boh... attendo suggerimenti per fare un backup che sia sicuro e senza errori... ho sonno, buona notte a tutti!
Ciao canco
quando vai a fare un backup con MtkDroid te ne fa uno nel computer ed un altro nel cell nella cartella clockworkmod...credo che devi rimettere la sd per fargli ritrovare la cartella suddetta.
Non penso ci possano essere altri problemi.
Dopo penso che puoi procedere con l'installazione della Rom.
Ciao
Dany
-
Quote:
wozlay
Salve ragazzi , ieri ho installato AndNav dal Market e funzionava oggi lo vado a lanciare e mi dice "sorry,but this beta version of AndNav has expiredcheck
www.andnav.org for updates" . Cosa devo fare x farlo rifunzionare ? Grazie
Infatti mi pare strano il fatto di riuscire a farloccare la ram. Per la memoria telefono abbiamo visto che ormai lo fanno sulle memorie di massa piú disparate ( chiavette, microSd, ecc.)
Ma quando si cerca di allocare un dato in un settore della ram in realtà inesistente il risultato é una bella schermata blu.... non si scappa.
Sugo
-
Quote:
sugo76
Infatti mi pare strano il fatto di riuscire a farloccare la ram. Per la memoria telefono abbiamo visto che ormai lo fanno sulle memorie di massa piú disparate ( chiavette, microSd, ecc.)
Ma quando si cerca di allocare un dato in un settore della ram in realtà inesistente il risultato é una bella schermata blu.... non si scappa.
Sugo
Ciao sughetto...
è quello che ho sempre sostenuto! Non sono mai riuscita a credere che avessero inventato un metodo per superare questi limiti...
a questo punto, tolto l'aspetto curiosità, è abbastanza inutile tanto questo è il cell che abbiamo con tutti i suoi pro e contro.
Certo però che la curiosità è forte.
Ho appena finito di discutere con uno spagnolo su Needrom proprio riguardo a questo aspetto.
Mi ha postato dei file e degli screen che ancora non ho fatto in tempo neppure a vedere.
Se poi qualcuno ha tempo mi ci da un occhiata per capire sto sc.mo che voleva? In fondo alla pagina qui ROM King Rom 3.0 | [Custom] add the 11/09/2013 on Needrom
Ciao
Dany
-
Quote:
Olidan
Ciao sughetto...
è quello che ho sempre sostenuto! Non sono mai riuscita a credere che avessero inventato un metodo per superare questi limiti...
a questo punto, tolto l'aspetto curiosità, è abbastanza inutile tanto questo è il cell che abbiamo con tutti i suoi pro e contro.
Certo però che la curiosità è forte.
Ho appena finito di discutere con uno spagnolo su Needrom proprio riguardo a questo aspetto.
Mi ha postato dei file e degli screen che ancora non ho fatto in tempo neppure a vedere.
Se poi qualcuno ha tempo mi ci da un occhiata per capire sto sc.mo che voleva? In fondo alla pagina qui
ROM King Rom 3.0 | [Custom] add the 11/09/2013 on Needrom
Ciao
Dany
Di tutto quello che ha scritto mi sembra di aver capito che hai una ulcera allo stomaco..... povera Dany.... :D:D:D
Però anche tu.... ingannare cosí le persone che spendono centinaia di euro per comprare la tua rom e tu li deludi trasformando i 4 giga in 8... eccheccazzo dai.... vergognati!!! Haha :D:D:D
Sei la meglioooo!!!!!!
Sugo
-
da quello che mi fa capire il traduttore online, il tizio si deve essere svegliato con il piede sbagliato... sarà un cinesino mascherato da spagnolo :-)
-
Visto come se l'è presa?
Pare che sto inghippo dei 2 gb di ram l'ho fatto io!?!
L'ulcera per ora ancora no :p ...concordo cinesino mascherato da spagnolo ;)
Grazie ragazzi
-
Appena ho tempo di fare 2 test sul mio cell vi fornisco i nuovi EBR1 e EBR2 in modo da correggere le dimensioni disco, così magari Dany le inserirà nelle nuove ROM ed i cinesi si arrabbieranno ancora di più :)
-
Quote:
Olidan
Visto come se l'è presa?
Pare che sto inghippo dei 2 gb di ram l'ho fatto io!?!
L'ulcera per ora ancora no :p ...concordo cinesino mascherato da spagnolo ;)
Grazie ragazzi
Io gli avrei risposto in modo Italico molto diretto: Ma chi te se 'ncuuuulaaa!!
Sugo
-
Buonasera a tutti,
ci sono novità?
-
Quote:
moretto78
Buonasera a tutti,
ci sono novità?
Ciao moretto...
come va?
tranne le mie dispute con uno spagnolo o presunto tale su needrom di nuovo c'è solo che sto caricando una versione beta della 3.1 con funzione "air gesture" e domattina Vi posto il link.
Sto andando avanti con il porting della cyano ma continua il problema della parte telefonia :(
Baci
Dany
P.S. Perfetta la miniguida che hai postato...quasi quasi ci potrei riuscire io che in manualità sono una handicappata
-
Quote:
Olidan
Ciao moretto...
come va?
tranne le mie dispute con uno spagnolo o presunto tale su needrom di nuovo c'è solo che sto caricando una versione beta della 3.1 con funzione "air gesture" e domattina Vi posto il link.
Sto andando avanti con il porting della cyano ma continua il problema della parte telefonia :(
Baci
Dany
P.S. Perfetta la miniguida che hai postato...quasi quasi ci potrei riuscire io che in manualità sono una handicappata
Ciao,
a parte la giornatina pesante tutto bene.
Grande!!!
Grazie, ma è niente in confronto a quello che stai facendo tu.
Aspetto con ansia domani mattina per il download.
Per l'installazione solita procedura? Prima i vari reset giusto?
-
Quote:
moretto78
Ciao,
a parte la giornatina pesante tutto bene.
Grande!!!
Grazie, ma è niente in confronto a quello che stai facendo tu.
Aspetto con ansia domani mattina per il download.
Per l'installazione solita procedura? Prima i vari reset giusto?
Si installazione da FlashTool ma attenzione ti confermo che trattasi di beta con sicuro qualche bug per cui mi serve qualche test anche sui vs cell per capire dove sto sbagliando
-
Quote:
hitman72
ciao, grazie sono molto curioso, dai test che feci "mi sembrava" che la cosa dei 2gb di ram fosse l'unica cosa non "farloccabile" nel telefono e che quindi fossero reali (avevo anche allocato 1.5gb di ram e caricatoci dentro un file, e pareva andare). aspettiamo tue news :-)
Il mio da 1 Gb release maggio 2013 dopo aver installato la rom "tarocca " è divenuto magicamente da 2 GB di ram ed 8 di rom... peccato che alcune utility rilevassero sempre 1GB e 4 Gb mentre altre 2 Gb ed 8 Gb... è chiaramente una rom preparata ad arte per taroccare il telefono... ritornato dopo qualche ora alla rom originale poi moddata con la fantastica 2.2 beta della immensa Dany... ;)
-
Ciao sugo una domanda...mi ricordo che avevi detto di essere un tecnico giusto? Volevo farti una domanda appunto...tecnica. Io dovrei sistemare un i9377 di un amico (avevo già chiesto info a Dany ma forse ho omesso un particolare che arrivato a sto punto mi sembra molto importante). Ho dovuto sostituire la piastrina USB perchè si era rotta e l'ho acquistata con microfono e tasto HOME già saldati, la inserisco, collego l'antenna e vado a flashare la Rom stock. Fin qui tutto ok solo che il wifi non va...dove sbaglio? Devo impostare qualcosa riguardo la piastrina nuova? Grazie mille!
-
Quote:
giornistrani
Ciao sugo una domanda...mi ricordo che avevi detto di essere un tecnico giusto? Volevo farti una domanda appunto...tecnica. Io dovrei sistemare un i9377 di un amico (avevo già chiesto info a Dany ma forse ho omesso un particolare che arrivato a sto punto mi sembra molto importante). Ho dovuto sostituire la piastrina USB perchè si era rotta e l'ho acquistata con microfono e tasto HOME già saldati, la inserisco, collego l'antenna e vado a flashare la Rom stock. Fin qui tutto ok solo che il wifi non va...dove sbaglio? Devo impostare qualcosa riguardo la piastrina nuova? Grazie mille!
In teoria no, ma la wifi non si attiva oppure si attiva ma non ha segnale?
Sugo
-
non si attiva per niente. Anche in impostazione, vado su ON e ritorna su OFF in automatico
-
Quote:
giornistrani
non si attiva per niente. Anche in impostazione, vado su ON e ritorna su OFF in automatico
ciao giornistrani...
purtroppo su queste cose hardware non ne capisco tanto :( :'(
mi dispiace avrei voluto capirne un po di piu
Dany
-
x tutti
scusate se non Vi posso postare ancora la 3.1 air gesture ma ci sono 2 problemi:
1- mi sono scordata dentro il file vold.fstab con le memorie invertite :'(
2- a Fiumicino sono 2 giorni che c'è il diluvio (anche oggi) e la connessione va e viene e su Mega quando disconnette poi deve ricominciare daccapo
...pazientate ancora un pochino :p
Dany
P.S. grazie a skizzetti per il contributo della stock con gesture e peccato per i problemi con il suo cell :( . Un augurio che stavolta gli vada tutto bene.
-
Quote:
Olidan
P.S. grazie a skizzetti per il contributo della stock con gesture e peccato per i problemi con il suo cell :( . Un augurio che stavolta gli vada tutto bene.
E di che, grazie a te per l'ottimo lavoro...aspetto che mi mandino un nuovo cell così mi rimetto all'opera! (e sta volta speriamo davvero bene :-\ )
-
Tranquilla Dany, fai davvero già tantissimo ;-)