anch'io fremo in trepidante attesa....MtKDroidTools_v248 è gia sul desktop pronto all'uso......
incrocio dita di mani.....e piedi.....ma sono sicuro che tutto funzionerà! La ragazza ha stoffa!!
anch'io fremo in trepidante attesa....MtKDroidTools_v248 è gia sul desktop pronto all'uso......
incrocio dita di mani.....e piedi.....ma sono sicuro che tutto funzionerà! La ragazza ha stoffa!!
Salve. Circa un mese fa ho comprato l'i9389; improvvisamente ieri l'icona delle impostazioni era sparita. Con root explorer "Settings.apk" e "Settings.odex" ci sono tra i file di sistema. Ho provato pure un reset dalla recovery (non potendo fare il reset di fabbrica dalle impostazioni) ma nulla, ci sono tutte le app preinserite nello smartphone ma non le impostazioni. Che mi consigliate di fare?
Originariamente inviato da sugo76
...ma non mi serve mica per installare la ROM di Daniela?
Non ridermi dietro.....l'avrete intuito che non capisco molto di quello che smanettate coi vostri cell...
@Daniela
Daniii chiedo ufficialmente ( magari in pm) la tua mail, non per scriverti lettere d'amorema per una piccola donazione, non grosse cifre, forse ci prendi un aperitivo, ma se siamo in tanti a farlo sarebbe una piccola soddisfazione. Ovviamente la mail collegata all' indirizzo paypal.
Grazieeeeee per tutto.
Sto pensando seriamente di fare l'upgrade a tutti i telefoni che mi arriveranno per i miei amici...
Sugo
Inviato dal mio I9389 usando Androidiani App
@manga
Ma scherzi?? Guarda che io sono a zero!!
Ti chiedevo proprio perchè pensavo sapessi qualcosa che io non so. Infatti se i telefoni originali non hanno la cwm recovery bisogna metterla e pensavo ti servisse a quello. Comunque Dani ha messo i link per tutto quindi non avrò problemi a farli.
In ogni caso se hai la cwm non ti serve quel programma per la rom di Daniela.
Ciauuuuu
Sugo
Inviato dal mio I9389 usando Androidiani App
x AndrySab
Puoi provare così...tirando giu la tendina della barra di navigazione ed aprendola (icona in altro a desta) dovrebbe ancora aprirsi l'iconcina delle impostazioni (seconda da destra, la classica rotella) se si allora entra in impostazioni vai ad applicazioni nella sezione device, entra e poi clicca sul tastino menu (quello illuminato di sinistra affianco al tasto home) quindi clicca su Reimposta preferenze app e segui la procedura.
L'importante è che arrivi al quadro delle applicazioni. Ci puoi arrivare anche usando programmi come link2sd o titanium andando sull'apk delle impostazioni e facendo partire l'applicazione.
Fammi sapere.
Ciao
emmeggi70 (06-02-14)
inviato link