CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 73 di 282 primaprima ... 2363717273747583123173 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 721 a 730 su 2812
Discussione:

[INFO][PARERI] Haipai I9389

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    LeTv Le1 X600

Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 22 volte in 17 Posts
    Predefinito

boh io nel frattempo ho qualche dubbio sul mio terminale con la versione 2.1
    ieri sera per esempio dopo averlo tenuto sotto carica tutto il tempo lo stacco, metto la sveglia e lo spengo. Stamattina ......muto.
    Provo a capire perchè non è suonata la sveglia accendendolo e.......niente.....morto.
    Le ascelle improvvisamente cominciano a commuoversi......non capisco cosa sia successo, infatti la sera prima tutto funzionava (a parte la posta elettronica ed il fotoritocco), comunque.....tenendo premuto l'accensione non va....schiacciando tutti e tre i pulsanti non va....(menu+volumealto+power)...provo a togliere la batteria e rimetterla...nulla.
    Provo ad attaccarlo alla corrente....magia.....compare la batteria completamente a terra che mi dice....1% in ricarica. Come è possibile????
    La sera prima spento al 98% e otto ore dopo completamente scarico che manco si accende?????
    Dany BUONGIORNOOOOO!!!!!..........attendo tuoi lumi (e due...)
    Bacio e....ah dimenticavo Buongiorno a tutti ed AUGURI a Sugo76 !!!!!

2.  
    sugo76
    Guest
    Predefinito

Intanto grazie degli auguri
    Inquietante sta cosa... stasera provo anche io e vediamo. Speriamo sia stato un caso isolato.
    Ps: le ascelle che si commuovono m'ha fatto cascare per terra dalle risate!! Haha
    Sugo

Inviato dal mio I9389 DanyMod usando Androidiani App

4. Il seguente Utente ha ringraziato sugo76 per il post:

manga77 (09-10-13)

Androidiano

Smartphone
    LeTv Le1 X600

Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 22 volte in 17 Posts
    Predefinito

ok dai fammi stà prova così in attesa dell'opinione Della Prof. faccio un confronto con altri terminali....senti ma questo Nandroid backup come si fa? E' una app da scaricare?? Te lo chiedo xkè ho intenzione di farlo e sovrascrivermi direttamente la 2.2 DanyMod!
    manga
    Ultima modifica di manga77; 09-10-13 alle 09:09

Olidan
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sugo76 Visualizza il messaggio
    Buongiorno raga... che notte "corta"...
    Ma il risveglio è stato piacevole, l'haipai pieno di messaggi di ogni tipo... oggi è il mio compleanno!!
    Mi sono regalato una bella ROM personalizzata da una bella topona!! Haha un buongiorno a tutti!!
    A dopo
    Sugo

Ciao Sugooo..
    oggi auguroni grandi ed un bacio speciale !!

Dany

7. I seguenti 5 Utenti hanno ringraziato Olidan per il post:

emmeggi70 (06-02-14)

Olidan
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da manga77 Visualizza il messaggio
    boh io nel frattempo ho qualche dubbio sul mio terminale con la versione 2.1
    ieri sera per esempio dopo averlo tenuto sotto carica tutto il tempo lo stacco, metto la sveglia e lo spengo. Stamattina ......muto.
    Provo a capire perchè non è suonata la sveglia accendendolo e.......niente.....morto.
    Le ascelle improvvisamente cominciano a commuoversi......non capisco cosa sia successo, infatti la sera prima tutto funzionava (a parte la posta elettronica ed il fotoritocco), comunque.....tenendo premuto l'accensione non va....schiacciando tutti e tre i pulsanti non va....(menu+volumealto+power)...provo a togliere la batteria e rimetterla...nulla.
    Provo ad attaccarlo alla corrente....magia.....compare la batteria completamente a terra che mi dice....1% in ricarica. Come è possibile????
    La sera prima spento al 98% e otto ore dopo completamente scarico che manco si accende?????
    Dany BUONGIORNOOOOO!!!!!..........attendo tuoi lumi (e due...)
    Bacio e....ah dimenticavo Buongiorno a tutti ed AUGURI a Sugo76 !!!!!

Ciao manga,
    succede e non è un problema di Rom...lo faceva anche a me ma con la stock...anzi con la mia per ora ho risolto.
    In pratica puoi fare questo...devi entrare in recovery mode cwm, fai un wipe semicompleto (prima wipe cache partition poi in "advanced" fai wipe dalvik cache e wipe battery stats). Fatto cio' riavvii il dispositivo. Appena il cell si accende fà l'ottimizzazione delle applicazioni, tu lascialo fare e quando ha finito e puoi entrare allora fai un riavvio per 4 o 5 volte consecutive senza fare nient'altro. Il cell torna in home e tu riavvii. Il problema si dovrebbe risolvere e non ripresentarsi più.
    Ciao.
    Dany

9. I seguenti 5 Utenti hanno ringraziato Olidan per il post:

emmeggi70 (06-02-14),manga77 (09-10-13)

Olidan
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da manga77 Visualizza il messaggio
    ok dai fammi stà prova così in attesa dell'opinione Della Prof. faccio un confronto con altri terminali....senti ma questo Nandroid backup come si fa? E' una app da scaricare?? Te lo chiedo xkè ho intenzione di farlo e sovrascrivermi direttamente la 2.2 DanyMod!
    manga
    manga...
    allora facciamo un po il punto...anche per ogni futuro intervento in tuo aiuto mi servono di sapere alcune cose.
    Inizialmente hai fatto il root oppure il tel era gia rootato all'acquisto. Fin qui tutto bene.
    Poi con MtkDroidTool hai installato la recovery Cwm. Pure questo mi pare assodato.
    Hai scaricato e poi installato il file .zip della mia Rom.
    domanda 1 - versione light o full?
    domanda 2 - hai fatto prima un nandroid backup come piu volte indicato? Se adesso chiedi cos'è presumo di no...e allora perchè sei andato avanti senza un nandroid backup? Se qualcosa nella compatibilità con la Rom dovesse andare storto non potrei fare nulla per aiutarti.
    domanda 3 - Hai fatto un wipe completo prima di installare la Rom cancellando tutti i dati precedenti oppure hai solo installato sopra la Rom preesistente?

Solo per avere qualche dato in caso di future necessità
    Dany

11. I seguenti 5 Utenti hanno ringraziato Olidan per il post:

Olidan
    Guest
    Predefinito

x chi vuole risolvere il bug in fase di editing foto (crash quando si preme sul pennino)

link aggiornamento_camera_e_gallery - Download - 4shared - Daniela Oliviero

file di 8,6 mb...portare questo file .zip che ho preparato sulla sd card. Entrare in recovery mode e dare l'install zip from sd. Pochi secondi ed è tutto fatto. Riavviare senza nessun wipe.

Baci
    Dany

13. I seguenti 5 Utenti hanno ringraziato Olidan per il post:

emmeggi70 (06-02-14)

sugo76
    Guest
    Predefinito

@Dany...
    Sei specialeeee!!! Grazie.
    Sugo

15. Il seguente Utente ha ringraziato sugo76 per il post:

Olidan
    Guest
    Predefinito

Gla_ROM 2.2 versione beta (ancora sotto test)
    (*) sistemato il bug del foto editing (crash premendo sul pennino) cambiando la gallery e la app della fotocamera.

Link alla sola versione Light (solo ROM): 11_ly_28_I9389_Gla_ROM_v2.2beta.zip - FileFactory
    file di 357 mb

Versione per dispositivi da 1 gb di Ram (non testata):

Link alla sola versione Light (solo Rom): 11_ly_20130530_I9389_1Gb_Gla_ROM_v2.2beta.zip - FileFactory
    file di 360 mb

N.B.
    Ricevuto il file della Rom build di Agosto.
    Adesso mi metto a lavorare per tutti gli utenti che hanno questa versione (AndrySab, Aresci, etc)

Bacioni
    Dany

17. I seguenti 6 Utenti hanno ringraziato Olidan per il post:

sugo76
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Olidan Visualizza il messaggio
    x chi vuole risolvere il bug in fase di editing foto (crash quando si preme sul pennino)

link aggiornamento_camera_e_gallery - Download - 4shared - Daniela Oliviero

file di 8,6 mb...portare questo file .zip che ho preparato sulla sd card. Entrare in recovery mode e dare l'install zip from sd. Pochi secondi ed è tutto fatto. Riavviare senza nessun wipe.

Baci
    Dany
    Perfetto!!
    Hai rimesso l'originale che tra l'altro va benissimo!
    Grazie ancora stella!!!
    Figata... qua lo screen del mio "aeroplanino"... con sotto la possibilità delle modifiche grafiche.

A dopo ciauuu
    Sugo

Pagina 73 di 282 primaprima ... 2363717273747583123173 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio