CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 113 di 282 primaprima ... 1363103111112113114115123163213 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,121 a 1,130 su 2812
Discussione:

[INFO][PARERI] Haipai I9389

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    sugo76
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da hitman72 Visualizza il messaggio
    DEVI fare un backup da cwm recovery, tieni presente che minimo viende 2.5gb (nel mio caso 3.5gb). cliccli sul programma (meteos versione cellulari 4gb) per partizionare, scegli l'opzione per avere la partizione dati da 2.5gb (come ha provato sergione22 NON provate l'ultima opzione per avere 2.7gb di partizione datat). poi riavvii in recovery "wipe data/factory reset" e ripristini backup

per freej99, credo che non ci stiamo capendo. se intendi lo spazio su disco (e non la ram), purtroppo installando un app, anche spostandola su sd esterna, sulla partizione dati (quella principale, da 800mb) vengono SEMPRE salvati librerie, file di configurazione, cache e dalvikcache (se ricordo bene solo opera ha tipo 15mb di librerie...) quindi si riempe abbastanza velocemente. se non vuoi partizionare l'unico metodo è usare programmi come link2sd e partizionare la sd con una partizione ext3/4 da almeno 2gb. in questo modo tutto andrà spostato sulla sd (escluse le librerie, per spostare anche queste ci vogliono altri programmi o rom come cyanogen + simple2ext e credo il supporto per init.d). ciao
    Eccomi ancora con voi. Sarò fortunato ma io con meteos ho provato la partizione da 2,77 gb e a me ha funzionato. A parte che poi la vede da 2,4 gb circa, e la partizione piccola invece che da 200 mega ora è da 61 mega.
    Vi allego gli screen della partizione da 2,4 gb, della sd da 32 gb, e della partizione da 60 mega ( ma a conti fatti non manca un bel giga abbondante di spazio?)
    Sugo
    Immagini allegate
    Ultima modifica di sugo76; 26-10-13 alle 00:21

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ik6xmi Visualizza il messaggio
    Ciao freej99, per ciò che riguarda il backup, meglio che ti fai consigliare da Daniela o sugo, invece per installare meteos, lo scarichi da qui..
    h t t p s : / / me ga. co. nz/#!E4d0zSZb!IX9xmX9RdtkmwW3gt2ECVGtrwL5I6tHeU4rL-dgNJog

e lo metti sulla sd card, Dopodiché imposta le installazioni dei programmi da origini sconosciuti su gestione sistema - account - sicurezza.. apri il file manager di android e vai sulla sdcard dove c'è il programma.. Infine lo installi e poi lo avvii..

Ciao, Davide.
    Si per installare meteos ci sono, il mio dubbio era solo se servisse una applicazione esterna, ma sembra che sia possibile farlo con android di base.
    Per il backup è una cosa che non ho mai fatto e non ho mai installato recovery, quindi chiedevo se fosse giusta l'app che avevo trovato e il fatto del tweak sd..

ik6xmi
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da freej99
    Originariamente inviato da ik6xmi
    Ciao freej99, per ciò che riguarda il backup, meglio che ti fai consigliare da Daniela o sugo, invece per installare meteos, lo scarichi da qui..
    h t t p s : / / me ga. co. nz/#!E4d0zSZb!IX9xmX9RdtkmwW3gt2ECVGtrwL5I6tHeU4rL-dgNJog

e lo metti sulla sd card, Dopodiché imposta le installazioni dei programmi da origini sconosciuti su gestione sistema - account - sicurezza.. apri il file manager di android e vai sulla sdcard dove c'è il programma.. Infine lo installi e poi lo avvii..

Ciao, Davide.
    Si per installare meteos ci sono, il mio dubbio era solo se servisse una applicazione esterna, ma sembra che sia possibile farlo con android di base.
    Per il backup è una cosa che non ho mai fatto e non ho mai installato recovery, quindi chiedevo se fosse giusta l'app che avevo trovato e il fatto del tweak sd..

Buongiorno a tutto il gruppo..

Ti dico come ho fatto io.. Ho prima fatto un ripristino di fabbrica, poi ho installato meteos e selezionato la partizione da 2.5.. Ho poi attaccato il cavo USB dal PC allo smart e avviato mtkandroid e fatto un reboot in cwm; poi da qui wipe data/factory re set e poi reboot...

Per hiltman.. A me la partizione sdcard l'ha formattata al primo colpo..

Ciao, Davide..

Inviato dal mio GT-I9302 usando Androidiani App

Androidiano L'avatar di hitman72

Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 35 volte in 31 Posts
    Predefinito

bene :-) non saranno mai 4gb totali poichè 1 gb almeno se lo prende l'os. cmq vedo che con l'aiuto di tutti si è "scoperto" quasi tutto di sto telefono ormai. ciao :-)
    MEMENTO AUDERE SEMPER

Invece io ho 43 anni. Ho fatto tante cose, tante cose. Cose... cose di ogni genere. E una verità l'ho scoperta. Una sola verità. Sì una sola. Vuoi sapere qual'è? Ho scoperto che sono un porco bastardo. (-TD-)

Androidiano

Smartphone
    LeTv Le1 X600

Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 22 volte in 17 Posts
    Predefinito

Un saluto a tutti ed un caloroso abbraccio e bacio virtuali a Daniela, non me ne vogliano gli altri ma.... u pilu è pilu!!!

Anke se non sono molto presente nei post causa impegni di lavoro, ci tengo a dirvi che Vi leggo sempre appassionatamente, curioso di scoprire qualke altro (credo pochi oramai) segreto del ns cellulare!!! Continuate così!!!! MITTTICCCCIIIIIIIII!!!

Androidiano L'avatar di giornistrani

Smartphone
    XIAOMI Redmi 2

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Raga comunque ho riflashato la rom di Daniela e sto touch screen è ancora tutto sfarfallato. Non è preciso nel pitch zoom, soprattutto in riduzione, sia in internet che in galleria. Non vorrei dover pensare ad un problema fisico, non potrei neanche usufruire della garanzia visto che ci ho già messo mano...

sugo76
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da giornistrani Visualizza il messaggio
    Raga comunque ho riflashato la rom di Daniela e sto touch screen è ancora tutto sfarfallato. Non è preciso nel pitch zoom, soprattutto in riduzione, sia in internet che in galleria. Non vorrei dover pensare ad un problema fisico, non potrei neanche usufruire della garanzia visto che ci ho già messo mano...
    Ma prima della Rom di Daniela avevi flashato qualcosa d'altro o era la prima volta che flashavi il cell? Prima del flash funzionava perfetto?

Sugo

Androidiano L'avatar di giornistrani

Smartphone
    XIAOMI Redmi 2

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Ciao sugo si la rom funzionava bene. Considera che il cell mi è arrivato lo stesso giorno in cui ho installato la rom di Daniela

sugo76
    Guest
    Predefinito

Ciao sugo si la rom funzionava bene. Considera che il cell mi è arrivato lo stesso giorno in cui ho installato la rom di Daniela
    Hai provato a riflasharlo con la sua rom originale?
    Sugo

ik6xmi
    Guest
    Predefinito

Ciao giornistrani..

Hai provato anche a seguire la guida che ti avevo consigliato ?

Ti avevo scritto che dal lavoro non potevo elencarti passaggi precisi.. In tal caso se vuoi, più tardi ti elenco tutti i passaggi..

Fammi sapere..

Davide.

Pagina 113 di 282 primaprima ... 1363103111112113114115123163213 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio