CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 90 di 282 primaprima ... 40808889909192100140190 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 891 a 900 su 2812
Discussione:

[INFO][PARERI] Haipai I9389

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di sanderman

Smartphone
    x10mini, s4, g2mini, zenfone2

Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 89 volte in 88 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti. Ho da ieri l'haipai i9389 con build 11_ly_20130821.
    ho fatto un backup con mtkdroidtools e adesso vorrei cimentarmi nell'istallazione di una rom...
    per il mio cell, a quanto pare, devo flashare la versione con build di agosto?
    ho letto tutto il thread e spero di non commettere errori!!
    grazie ragazzi\e

2.  
    Olidan
    Guest
    Predefinito

Bacioni a tutto il Forum...
    allora...la situazione è critica...
    a casa ancora niente adsl, a lavoro mi stanno spremendo come un limone ed oggi non ho fatto in tempo a connetermi.
    Approfitto di questi pochi minuti prima di andare a casa da dove non potrò scrivervi (in ogni caso domani dovrei avere più tempo...promesso).

Ho disattivato il link per la Rom 2.2 stabile perché mi ero scordata un collegamento tra build prop, tweaks e updater script...niente di ché ma non partendo una serie di tweaks coloro che avevano avuto installata la 2.2 beta si sarebbero subito resi conto della regressione nelle performance.
    Io stessa dopo 24 ore di utilizzo non riuscivo a capacitarmi di quanto tutto fosse rallentato e meno fluido...ci ho guardato ed ho capito subito.
    Già impacchettata la Rom "riaggiustata"...stasera la carico su mega.co come consigliato da Dgg...per cui chi l'avesse già scaricata cancelli tutto e la riscarichi domani quando posterò i link.

Scusate la disattenzione...
    Bacioni
    Dany

4. I seguenti 4 Utenti hanno ringraziato Olidan per il post:

emmeggi70 (06-02-14)

Olidan
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sanderman Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti. Ho da ieri l'haipai i9389 con build 11_ly_20130821.
    ho fatto un backup con mtkdroidtools e adesso vorrei cimentarmi nell'istallazione di una rom...
    per il mio cell, a quanto pare, devo flashare la versione con build di agosto?
    ho letto tutto il thread e spero di non commettere errori!!
    grazie ragazzi\e

Ciao sanderman...
    grazie di voler installare la mia Rom...però la versione di agosto che ho pubblicato per un altro utente è una beta.
    Da domani troverai la 2.2 stabile...molto ma molto più completa e performante.
    Per cui ti consiglio di aspettare altre 24 ore e poi mi onorerai della installazione della mia Rom.

Grazie.
    Baci

6. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Olidan per il post:

emmeggi70 (06-02-14)

Olidan
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sergione22 Visualizza il messaggio
    La patch per la mail sulla beta 2.2 versione 1 GB funziona perfettamente... ora te meriti l'aperitivo eheh
    Grazie Sergione...
    sei un gentiluomo.
    Bacio grande

8. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato Olidan per il post:

emmeggi70 (06-02-14)

Olidan
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da manga77 Visualizza il messaggio
    Un saluto a tutto il Forum....

Per Daniela...
    mi è arrivato oggi questo giocattolino da 7 pollici, android 4.1.1
    ti posto lo screenshot delle info built come ci avevi chiesto qualche post fa....(casomai te non avessi abbastanza lavoro!!!!)
    Dacci un'occhiata se può interessarti...se hai bisogno di altre info devi solo chiedere!!!!!!!
    P.S.:
    stranamente non riesco ad allegare lo screenshot...mi dice sempre 0byte nonostante si riesca a vedere sul tablet. Sul PC però no....
    Baci..Allegato 85770
    grande manga ciaooo,
    allora davvero un bel giocattolino!.
    Ok possiamo fare tutto...l'unica cosa importante per ora è: hai già il root? oppure dobbiamo cercare una procedura?
    Rispondimi pure che domani ci guardo e vediamo cosa fare.

Bacione grande

10. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato Olidan per il post:

emmeggi70 (06-02-14)

Androidiano

Smartphone
    LeTv Le1 X600

Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 22 volte in 17 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Olidan
    Originariamente inviato da manga77
    Un saluto a tutto il Forum....

Per Daniela...
    mi è arrivato oggi questo giocattolino da 7 pollici, android 4.1.1
    ti posto lo screenshot delle info built come ci avevi chiesto qualche post fa....(casomai te non avessi abbastanza lavoro!!!!)
    Dacci un'occhiata se può interessarti...se hai bisogno di altre info devi solo chiedere!!!!!!!
    P.S.:
    stranamente non riesco ad allegare lo screenshot...mi dice sempre 0byte nonostante si riesca a vedere sul tablet. Sul PC però no....
    Baci..
    grande manga ciaooo,
    allora davvero un bel giocattolino!.
    Ok possiamo fare tutto...l'unica cosa importante per ora è: hai già il root? oppure dobbiamo cercare una procedura?
    Rispondimi pure che domani ci guardo e vediamo cosa fare.

Bacione grande

No danie' non credo sia rootato...
    No problem...Quando riesco cerco più indietro....se non sbaglio in qualche post fa avevano scritto qualcosa sul genere....ricambio il bacio
    Bona fortuna per la tua adsl!

Inviato dal mio I9389 DanyMod

Senior Droid L'avatar di sanderman

Smartphone
    x10mini, s4, g2mini, zenfone2

Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 89 volte in 88 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Olidan Visualizza il messaggio
    Ciao sanderman...
    grazie di voler installare la mia Rom...però la versione di agosto che ho pubblicato per un altro utente è una beta.
    Da domani troverai la 2.2 stabile...molto ma molto più completa e performante.
    Per cui ti consiglio di aspettare altre 24 ore e poi mi onorerai della installazione della mia Rom.

Grazie.
    Baci
    Ho flashato la versione beta di cui si parlava e il cell funziona...incuriosito dalla 2.2 l'ho appena finito di flashare e non va!(il display va e viene senza mostrare nulla) Grande l'aroma installer...io ho sempre avuto il silent installer su xperia x10 mini.
    grazie per il lavoro svolto! Attendo con ansia la rom stabile! Scusa ma non sarebbe una bella idea cambiare il boot logo?!? (quello originale è orrendo) Ciao
    Ultima modifica di sanderman; 16-10-13 alle 20:56

sugo76
    Guest
    Predefinito

Eccomi qui, con una bella e succosa novità (e mica solo la Dany porta news... eh eh)
    A conferma di quello che pensavo ho preso uno dei telefoni che mi è arrivato e l'ho usato da cavia.
    Allora ATTENZIONE il telefono è arrivato, come tanti dei vostri, con 1 GIGA DI RAM e con la BUILD 11_ly_20130821, quindi se non sbaglio è quella di agosto giusto? ( 21 agosto 2013).
    Bene in teoria è il telefono più rognoso no? 1 giga di ram e build di agosto.... intanto vi posto gli screen del telefono appena arrivato:

Bene il mio amico e collega SanderMan ha fatto il backup del suo, gemello di questo (arrivati insieme con le medesime caratteristiche) quindi non mi preoccupo e parto a flashare.
    Apro FlashTool e flasho il telefono con la ROM di NeedRom QUESTA (bisogna essere loggati per scaricarla). Appena flashata si riavvia in factory mode e si fa il wipe Emmc (altrimenti il telefono si blocca in avvio, non so se lo fa a tutti). Si riavvia e questi sono gli screen che vengono fuori... il telefono ora viene visto come Samsung Galaxy S3, con 2 GIGA DI RAM e 8 GIGA DI MEMORIA

Tra l'altro questa rom carica anche già la Recovery figa... quindi adesso il telefono è pronto per accogliere la bella Dany...

Ho caricato una SD da 2 giga e ho messo la Rom della Dany 2.2 beta (che tra l'altro non era per la build di Agosto) e son partito a flashare, seguendo le istruzioni solite per il flash della rom della Dany (sovrascrittura, wipe cache partition ecc ecc).
    Poi ho ripetuto l'operazione per la patch della fotocamera.

Tutto perfetto ed ecco il telefono con la rom della Dany perfettamente funzionante e con 2 giga di ram!!!!

Unico problema che forse potreste trovare è il file scatter della rom di needrom che andrebbe modificato ma io per semplificarvi il lavoro vi allego il mio che dovete mettere al posto di quello (quello vecchio lo rinominate .old o come vi pare).

Per qualsiasi cosa non esitate a chiedere. Ringrazio SanderMan per aver fatto il backup al posto mio.

PS con questa procedura si risolve anche il problema del boot logo brutto... infatti appare la scritta Samsung Galaxy SIII e poi parte l'animazione della Rom della Danieluzza

Ciaooooo!!

Danyyyyyyyy aggiusta sta ADSL!!! non si puo' stare senza di te cazzarolaaaaaa!!!

Buonanotte a tutti
    Immagini allegate
    File allegati
    Ultima modifica di sugo76; 17-10-13 alle 00:58

sugo76
    Guest
    Predefinito

Buongiorno a tutti.
    Messaggio per la Dany quando avrà la possibilità di connettersi:
    Ciao superDany mi serve una grossa cortesia, appena hai un po di tempo libero (ovviamente senza nessun impegno e fretta) potresti controllare due cosette?
    Una è quella dell'audio in cuffia, come dicevo il volume minimo è veramente un po altino, l'altro è una fastidiosa cosa che succede con la fotocamera.
    In pratica se stai facendo un filmato dopo qualche secondo l'immagine diventa sfuocata, come se perdesse il riferimento e non mette più a fuoco.

Per il discorso che mi hai chiesto dell' N9500 devo chiedere al mio collega se me lo passa per flasharglielo, ma forse me ne arriva uno a breve.

Un saluto a tutti
    Sugo

Olidan
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sugo76 Visualizza il messaggio
    Eccomi qui, con una bella e succosa novità (e mica solo la Dany porta news... eh eh)
    A conferma di quello che pensavo ho preso uno dei telefoni che mi è arrivato e l'ho usato da cavia.
    Allora ATTENZIONE il telefono è arrivato, come tanti dei vostri, con 1 GIGA DI RAM e con la BUILD 11_ly_20130821, quindi se non sbaglio è quella di agosto giusto? ( 21 agosto 2013).
    Bene in teoria è il telefono più rognoso no? 1 giga di ram e build di agosto.... intanto vi posto gli screen del telefono appena arrivato:

Bene il mio amico e collega SanderMan ha fatto il backup del suo, gemello di questo (arrivati insieme con le medesime caratteristiche) quindi non mi preoccupo e parto a flashare.
    Apro FlashTool e flasho il telefono con la ROM di NeedRom QUESTA (bisogna essere loggati per scaricarla). Appena flashata si riavvia in factory mode e si fa il wipe Emmc (altrimenti il telefono si blocca in avvio, non so se lo fa a tutti). Si riavvia e questi sono gli screen che vengono fuori... il telefono ora viene visto come Samsung Galaxy S3, con 2 GIGA DI RAM e 8 GIGA DI MEMORIA

Tra l'altro questa rom carica anche già la Recovery figa... quindi adesso il telefono è pronto per accogliere la bella Dany...

Ho caricato una SD da 2 giga e ho messo la Rom della Dany 2.2 beta (che tra l'altro non era per la build di Agosto) e son partito a flashare, seguendo le istruzioni solite per il flash della rom della Dany (sovrascrittura, wipe cache partition ecc ecc).
    Poi ho ripetuto l'operazione per la patch della fotocamera.

Tutto perfetto ed ecco il telefono con la rom della Dany perfettamente funzionante e con 2 giga di ram!!!!

Unico problema che forse potreste trovare è il file scatter della rom di needrom che andrebbe modificato ma io per semplificarvi il lavoro vi allego il mio che dovete mettere al posto di quello (quello vecchio lo rinominate .old o come vi pare).

Per qualsiasi cosa non esitate a chiedere. Ringrazio SanderMan per aver fatto il backup al posto mio.

PS con questa procedura si risolve anche il problema del boot logo brutto... infatti appare la scritta Samsung Galaxy SIII e poi parte l'animazione della Rom della Danieluzza

Ciaooooo!!

Danyyyyyyyy aggiusta sta ADSL!!! non si puo' stare senza di te cazzarolaaaaaa!!!

Buonanotte a tutti
    Ciao sugo,
    bellissimo lavoro, non c'è dubbio.
    Appena ho un attimo mi analizzo tutti i dati perché sta cosa che 1 gb di Ram diventano 2 gb anche al bench di Antutu è inquietante.

Comunque ormai sei il mio superassistente preferito!!!..

Dany

16. I seguenti 4 Utenti hanno ringraziato Olidan per il post:

emmeggi70 (06-02-14)

Pagina 90 di 282 primaprima ... 40808889909192100140190 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio