CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: IlMentitore con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 92 di 282 primaprima ... 42829091929394102142192 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 911 a 920 su 2812
Discussione:

[INFO][PARERI] Haipai I9389

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #911
    Stomacato82
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Olidan Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi...sono adesso 24 ore con la Rom 2.2 stabile "riconfezionata"...
    Impressioni: IMPRESSIONATA!!
    Non mi sbilancerei rischiando figuracce se non fossi più che certa di quello che scrivo...assolutamente da provare!!
    A questo punto mi viene poco modestamente di dire "perfetta"!!

    Magari mi sono autosuggestionata...per cui ho bisogno del Vostro parere.
    Per ora, credo, nessun paragone neppure con la precedente beta.

    Bacioni
    Dany

    Ciao mia Dea stavolta sono il primo a commentare
    Appena installata dammi qualche ora e ti posto le mie impressioni tanto sono in ferie ed ho tutto il tempo per fare le prove
    Per ora ti dico che è bella questa cosa del doppio launcher e le app Sony sono belle e funzionano a meraviglia :o appena visti video e sentita musica tutto ottimo.

    Un bacio grande anche a te

  2.  
  3. #912
    sugo76
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Olidan Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi...sono adesso 24 ore con la Rom 2.2 stabile "riconfezionata"...
    Impressioni: IMPRESSIONATA!!
    Non mi sbilancerei rischiando figuracce se non fossi più che certa di quello che scrivo...assolutamente da provare!!
    A questo punto mi viene poco modestamente di dire "perfetta"!!

    Magari mi sono autosuggestionata...per cui ho bisogno del Vostro parere.
    Per ora, credo, nessun paragone neppure con la precedente beta.

    Bacioni
    Dany
    Messa in download ovviamente... appena finisce parto a flasharli tutti.
    Dany hai la cartella dei PM pieni, volevo dirti una cosa, al limite ti mando una mail.

    Ciaooo
    Sugo

  4. #913
    Olidan
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sugo76 Visualizza il messaggio
    Messa in download ovviamente... appena finisce parto a flasharli tutti.
    Dany hai la cartella dei PM pieni, volevo dirti una cosa, al limite ti mando una mail.

    Ciaooo
    Sugo
    Scusami tesoro...
    non me ne ero accorta...cartella svuotata!

    Baci

  5. I seguenti 4 Utenti hanno ringraziato Olidan per il post:

    emmeggi70 (06-02-14)

  6. #914
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    51

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bruce11 Visualizza il messaggio
    grazie ancora..
    in effetti non ci capisco nulla per ora ed e' la prima volta che provo a smanettare su un telefono, quindi e' GRADITISSIMA ogni osservazione !!

    Vado a leggere, prima di provare !! ;-)
    ragazzi...ancora io ..bisogno di una mano...
    come dicevo son del tutto digiuno, e ovviamente, faccio anche fatica a capire come fare le cose in sequenza...
    voglio dire ..ho visto la definitiva della dani che vorrei installare, MA quali sono in sequenza le operazioni che dovrei fare prima ?
    back up..nandroid backup...nn ci capisco piu' niente
    Capisco che vi avranno fatto queste domande continaia di volte e siete stufi...ma uno scarso scarso... dove posso guardare per avere bene un idea su come "preparare" il cellualre , quali parametri devo controllare...?
    grazie e..scusate ancora....

  7. #915
    Olidan
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bruce11 Visualizza il messaggio
    ragazzi...ancora io ..bisogno di una mano...
    come dicevo son del tutto digiuno, e ovviamente, faccio anche fatica a capire come fare le cose in sequenza...
    voglio dire ..ho visto la definitiva della dani che vorrei installare, MA quali sono in sequenza le operazioni che dovrei fare prima ?
    back up..nandroid backup...nn ci capisco piu' niente
    Capisco che vi avranno fatto queste domande continaia di volte e siete stufi...ma uno scarso scarso... dove posso guardare per avere bene un idea su come "preparare" il cellualre , quali parametri devo controllare...?
    grazie e..scusate ancora....

    Innanzitutto comincia a capire cosa stiamo facendo e se veramente la cosa in qualche modo ti serve o interessa.
    Ad esempio cosa è il root? (il tuo cell è già rootato, ma a cosa serve il famigerato root?): Root: 10 buoni motivi per ottenere i privilegi di amministratore su Android
    Vuoi provare nuove Rom e vedere se riesci ad aumentare le prestazioni del tuo cell...allora alla base di tutto serve la recovery Cwm.
    Cos'è la Clockworkmod Recovery ed a cosa serve? : [Guida] - CWM - ClockworkMod Recovery - Cos’è, cosa fa, come si usa. - Guide e Tutorial - Forum Android Italia - AndroidWorld.it

    Alla base di tutto ci sono queste due cose...Root e Cwm...poi una buona dose di curiosità.

    Il tuo cell è gia rootato...primo passo sarà quindi installare la recovery Cwm...fare un "nandroid backup" Guida al nandroid backup e ripristino per ripristinare tutto in caso di danni o errori...e poi cominciare a divertirti a provare nuove Rom ed altro.

    Ciao.
    Dany

  8. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato Olidan per il post:

    emmeggi70 (06-02-14)

  9. #916
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    51

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    dany.... GRAZIE !!
    Che pazienza che hai !!
    proprio quello che mi serviva...sapere cosa leggere per primo !!

    ps
    come fai a capire che il mio e' gia' rootato?

  10. #917
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao Olidan anch'io mi trovo nella stessa situazione di bruce11. Non ci capisco quasi nulla ma sto seguendo la discussione dall'inizio cercando di documentarmi.
    Vorrei installare la tua rom e ho letto le informazioni dei link a cui fai riferimento, avendo gia il terminale rootato. Il mio problema attuale riguarda l'installazione della cwm con MtkDroidTools per la quale ho seguito passo passo le istruzioni riportate sulla guida xda a cui tu stessa consigli di far riferimento ma non riesco a completare l'operazione perchè nella parte finale mi compare il messaggio allegato.Puoi aiutarmi?Cattura.jpg

  11. #918
    Olidan
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da emmebi60 Visualizza il messaggio
    Ciao Olidan anch'io mi trovo nella stessa situazione di bruce11. Non ci capisco quasi nulla ma sto seguendo la discussione dall'inizio cercando di documentarmi.
    Vorrei installare la tua rom e ho letto le informazioni dei link a cui fai riferimento, avendo gia il terminale rootato. Il mio problema attuale riguarda l'installazione della cwm con MtkDroidTools per la quale ho seguito passo passo le istruzioni riportate sulla guida xda a cui tu stessa consigli di far riferimento ma non riesco a completare l'operazione perchè nella parte finale mi compare il messaggio allegato.Puoi aiutarmi?Cattura.jpg
    Ciao emmebi...scusa ma nell'immagine non vedo niente sono un po orba....
    In questa procedura normalmente non ci sono errori. Probabilmente non hai il Busybox installato. Scarica dal Playstore l'ultima versione https://play.google.com/store/apps/d...ricson.busybox ...installala...riavvia il cell e poi riprova.

    Ciao
    Dany

  12. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato Olidan per il post:

    emmeggi70 (06-02-14)

  13. #919
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao Dany, Busybox è installato.Il problema nasce quando vado nella scheda "Root,backup,recovery" e rispondo "si" alla domanda della finestra "To make CWM recovery"
    Nella parte dx compare il messaggio
    "ERROR :Boot unthe public mailing list cygwin@cygwin.com
    --- task is complete ---
    perchè?

  14. #920
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    71

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 14 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Sono 2 giorni che ho sotto la 2.2 beta e va benissimo... a mettere la 2.2 final quali sono i reali vantaggi? ... qualche commento da qualcuno che la sta provando please

Pagina 92 di 282 primaprima ... 42829091929394102142192 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy