CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 13 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 102 di 282 primaprima ... 25292100101102103104112152202 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,011 a 1,020 su 2812
Discussione:

[INFO][PARERI] Haipai I9389

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1011
    Senior Droid L'avatar di sanderman


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    498
    Smartphone
    x10mini, s4, g2mini, zenfone2

    Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 89 volte in 88 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sugo76 Visualizza il messaggio
    Effettivamente lo screen che mi hai mandato è bello chiaro... e qui parliamo di un telefono che viene visto ancora con 1 giga di Ram. Quindi i dubbi tornano...

    Ma che cazz.... chi ci capisce qualcosa è bravo!!

    Sugo
    Adesso che ho flashato la rom di need rom oltre agli 8 giga di storage ho anche 2 gb di ram....il test da fare adesso è riempire questi 8 giga di dati e vedere che succede...

  2.  
  3. #1012
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    71

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 14 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da moretto78 Visualizza il messaggio
    Una buona serata a tutti.

    Ieri ho provato a mettere i filetti x l'antenna ma non ho risolto granchè, anzi sembrava aver peggiorato la cosa.

    Ora ho letto che la Dany ha detto di provare quelle impostazioni.

    Fatto tutto, adesso vediamo, purtroppo al momento non posso testare la parte umts in quanto da me non arriva (paesino di collina/montagna).

    Speriamo bene, altrimenti sto pensando seriamente di prendere un altro telefono!!
    Oltre all' Haipai ho pure un S4 e ti assicuro che dove non arriva segnale neanche lui aggancia la linea umts... con il nostro Haipai dentro Roma riesco a raggiungere i 7 Mega in download e non è affato male per la cifra pagata... è soprattutto un fatto di segnale e non di telefono...

  4. #1013
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    213
    Smartphone
    I9389

    Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 30 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sergione22 Visualizza il messaggio
    Oltre all' Haipai ho pure un S4 e ti assicuro che dove non arriva segnale neanche lui aggancia la linea umts... con il nostro Haipai dentro Roma riesco a raggiungere i 7 Mega in download e non è affato male per la cifra pagata... è soprattutto un fatto di segnale e non di telefono...
    Sicuramente, io mi riferivo al fatto che adesso non posso fare prove, domani mentre vado al lavoro vediamo, considera che davanti al mio ufficio ho un ripetitore e fa fatica a connettersi
    Ultima modifica di moretto78; 22-10-13 alle 00:06

  5. #1014
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    213
    Smartphone
    I9389

    Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 30 volte in 22 Posts
    Predefinito

    X sugo:
    ciao posso chiederti una cortesia?
    Se ti capita di smontate di nuovo un tel potresti gentilmente verificare l'antenna con un tester?
    Solo la continuità, a me dava un pin disconnesso e non so se è giusto.
    Spero di essermi spiegato

    Grazie
    Ultima modifica di moretto78; 22-10-13 alle 00:12

  6. #1015
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    71

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 14 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Puo essere che il terminale ti sia arrivato difettoso... ripeto quasi sempre il mio sta su H+ tranne dove anche gli altri terminali falliscono... quindi è un problema di segnale....

  7. #1016
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    71

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 14 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Cmq x la cronaca somma Dany il terminale mi risponde meglio con la versione 2.2 beta che x me è perfetta e che lascio sotto alla grande... ... poi con la modifica della memoria interna a 2.5 Gb non posso chiedere di meglio da questo "terminalino" pagato una sciocchezza...

  8. #1017
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    213
    Smartphone
    I9389

    Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 30 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sergione22 Visualizza il messaggio
    Puo essere che il terminale ti sia arrivato difettoso... ripeto quasi sempre il mio sta su H+ tranne dove anche gli altri terminali falliscono... quindi è un problema di segnale....
    Speriamo di no, ma se così fosse non ho voglia di rispedire e attendere, l' ho preso su eBay da un venditore di vigevano, ho provato a scrivergli e neanche mi ha risposto!

  9. #1018
    sugo76
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da moretto78 Visualizza il messaggio
    X sugo:
    ciao posso chiederti una cortesia?
    Se ti capita di smontate di nuovo un tel potresti gentilmente verificare l'antenna con un tester?
    Solo la continuità, a me dava un pin disconnesso e non so se è giusto.
    Spero di essermi spiegato

    Grazie
    Quale? l'unica che ho visto è quella che corre lungo il fianco del telefono e arriva alla parte inferiore. Cosa vuoi che controlli? Non ho ben capito cosa non ti da contatto... conta che il polo caldo e quello freddo non si devono toccare... non trovi continuità tra loro se è questo che vuoi sapere. (almeno per le antenne che mi ricordo è così).
    E comunque come dice Sergione io solo al chiuso dove anche i miei colleghi hanno problemi con la tre, faccio fatica a prendere.
    Pero' siccome è li che sto tutti i giorni mi sarebbe piaciuto risolvere... ma mi sa che me la metto via.

    Sugo

  10. #1019
    Olidan
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sergione22 Visualizza il messaggio
    Cmq x la cronaca somma Dany il terminale mi risponde meglio con la versione 2.2 beta che x me è perfetta e che lascio sotto alla grande... ... poi con la modifica della memoria interna a 2.5 Gb non posso chiedere di meglio da questo "terminalino" pagato una sciocchezza...

    Sai una cosa sergione...man mano che provo penso che mi trovo meglio con la 2.2 beta pure io.
    Non so dirti perché...si tratta di sensazioni...ma mi trovavo meglio con quella.
    Aggiornerò tutto alla 2.3 (a breve...perché ora non posso testare...gli esperimenti li sto facendo su un vecchio mtk6577)
    ripristinando la iniziale struttura della 2.2 beta (che effettivamente mi pare perfetta) con dei piccoli aggiustamenti che comunque andavano fatti.
    Baci
    Dany

  11. I seguenti 4 Utenti hanno ringraziato Olidan per il post:

    emmeggi70 (07-02-14)

  12. #1020
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    213
    Smartphone
    I9389

    Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 30 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sugo76 Visualizza il messaggio
    Quale? l'unica che ho visto è quella che corre lungo il fianco del telefono e arriva alla parte inferiore. Cosa vuoi che controlli? Non ho ben capito cosa non ti da contatto... conta che il polo caldo e quello freddo non si devono toccare... non trovi continuità tra loro se è questo che vuoi sapere. (almeno per le antenne che mi ricordo è così).
    E comunque come dice Sergione io solo al chiuso dove anche i miei colleghi hanno problemi con la tre, faccio fatica a prendere.
    Pero' siccome è li che sto tutti i giorni mi sarebbe piaciuto risolvere... ma mi sa che me la metto via.

    Sugo
    Sulla cover nella parte inferiore dove ci sono tre contatti, a me da corto il centrale con quello di destra

Pagina 102 di 282 primaprima ... 25292100101102103104112152202 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy