CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 48 di 282 primaprima ... 3846474849505898148 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 471 a 480 su 2812
Discussione:

[INFO][PARERI] Haipai I9389

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    sugo76
    Guest
    Predefinito

Ciao Ragazzi.
    Allora arrivato stamattina il mio, come avevo detto pochi post sopra l'inserzione recitava A9389 mentre tutte le foto e la scheda tecnica facevano riferimento all'I9389
    In effetti la dicitura nel vano dietro alla batteria recita : I9389 WDCMA/GSM 850/900 - DCS 1800 - PCS 1900
    Il telefono sembra funzionare normalmente, rispetto al samsung che ho a casa (galaxy chat) la differenza è solo da dicitura che implementa anche la 2100 mhz.
    Che dire ora mi informo meglio anche dagli operatori e se è compatibile lo tengo invece se mi dovessero dire che funziona solo in certe zone allora me lo faro' sostituire.
    Una cosa ho notato, mi è arrivato un messaggio della 3 che mi avvisava che il telefono non è compatibile con la rete 3, utilizzare un telefono compatibile entro 5 giorni (invece funziona sia per le telefonate gsm, sia per la navigazione dati 3g e H+).
    Sapete nulla di questa cosa?

Sugo

Ps: comunque per 109 euro è un gran telefono nulla da dire!!

2.  
    sugo76
    Guest
    Predefinito

Ecco una cosa che ho notato ora e che mi fa frullare veramente i maroni è che Android nella schermata di info device mi dice che ha 1,6 giga di memoria telefono (ovvero la rom) mentre nella recensione dei dettagli sul sito diceva 4 gb di Rom!! che nerviiii

Facendo poi un test con antutu mi da come punteggio 13445 (appena sopra il galaxy S2) e nelle info di device mi dice: memory: 742,3/1008,3 - RAM 275,6/976,6 - Internal SD Card 1720,2/1734,8
    Premetto che non ho ancora inserito nessuna micro sd nel telefono. Qualcuno sa interpretare questi dati correttamente?

Sugo

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Dgg Visualizza il messaggio
    Senza aver installato driver di sorta su diversi pc con win7 nessun problema. Sono sempre riuscito a connetterlo.
    Ma tu guarda, io invece ho dovuto smanettare con i drivers su entrambi i PC ai quali l'ho collegato, un fisso con Win7 Home Premium e un portatile con Win7 Enterprise.
    Sfortunato io o misteri di Windows?
    Comunque, dato che l'amico Melloso ha avuto risultati simili con Win8, XP e con il Mac, pare che sia proprio un problema del suo terminale

Androidiano

Smartphone
    LeTv Le1 X600

Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 22 volte in 17 Posts
    Predefinito

come non detto...mannaggia!!!!!!!!
    Contattato lo sviluppatore mi aveva inizialmente garantito che la sua applicazione era compatibile anche per i nostri android 4.2.1 quindi ho proceduto all'acquisto....ebbene.... nonostante la costante assistenza passo passo ricevuta dal titolare dell'app per il nostro tethering abbiamo constatato che non si riesce in nessun modo a far navigare in wifi chi si aggancia al nostro dispositivo....Il tale è stato talmente sorpreso e rammaricato del fatto che mi ha pure risarcito i soldi spesi per l'applicazione. Noi di TIM col tethering per il nostro i9389 siamo proprio sfigati!!!!!!!!!!!!!!!

Androidiano

Smartphone
    LeTv Le1 X600

Ringraziamenti
    54
    Predefinito

già che mi trovo pongo un altro quesito agli utenti possessori di i9389 con inserita scheda TIM:
    cosa mi dite sugli MMS?? Riuscite a mandarli tranquillamente??? Sareste così cortesi dallo scrivermi i vostri settaggi precisi per configurare il telefono all'invio degli MMS??? Grazie mille! ;-)

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sugo76 Visualizza il messaggio
    Una cosa ho notato, mi è arrivato un messaggio della 3 che mi avvisava che il telefono non è compatibile con la rete 3, utilizzare un telefono compatibile entro 5 giorni (invece funziona sia per le telefonate gsm, sia per la navigazione dati 3g e H+).
    Sapete nulla di questa cosa?
    Ho risposto qualche pagina fa ad un quesito simile: ho avuto il tuo stesso identico problema, FORSE dovuto al fatto che con 3 mi ritrovo spesso in roaming su TIM.
    In parte è sicuramente dovuto al fatto che nella zona del mio ufficio la copertura di 3 non è ottimale, anzi.
    Però dopo un paio di settimane mi pare di poter dire che la connessione con la rete 3G di 3 sembra un po' ballerina anche in zone coperte...
    Ad esempio, adesso sono a casa e ho 4 tacche su 5, ma ogni tanto mi ritrovo lo stesso in roaming...
    Tu come stai messo in quanto a copertura di 3?
    Comuque dopo quell'unico episodio il messaggio non mi è più comparso.
    Qualcun altro che ha 3?

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sugo76 Visualizza il messaggio
    Ecco una cosa che ho notato ora e che mi fa frullare veramente i maroni è che Android nella schermata di info device mi dice che ha 1,6 giga di memoria telefono (ovvero la rom) mentre nella recensione dei dettagli sul sito diceva 4 gb di Rom!! che nerviiii
    Un momento, non ti seguo.
    Io nella pagina di riepilogo della memoria ho tre voci:
    - "Archivio interno": spazio totale 7.81 GB (dovrebbero essere gli 8 giga di ROM)
    - "Memoria telefono": spazio totale 1.55 GB (credo che questa sia la RAM)
    - "Scheda SD": spazio totale 31.24 GB
    Non è che i tuoi 1.6 giga sono quelli della RAM?

Senior Droid L'avatar di BIGBOSS97

Ringraziamenti
    103
    Ringraziato 209 volte in 166 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da manga77 Visualizza il messaggio
    come non detto...mannaggia!!!!!!!!
    Contattato lo sviluppatore mi aveva inizialmente garantito che la sua applicazione era compatibile anche per i nostri android 4.2.1 quindi ho proceduto all'acquisto....ebbene.... nonostante la costante assistenza passo passo ricevuta dal titolare dell'app per il nostro tethering abbiamo constatato che non si riesce in nessun modo a far navigare in wifi chi si aggancia al nostro dispositivo....Il tale è stato talmente sorpreso e rammaricato del fatto che mi ha pure risarcito i soldi spesi per l'applicazione. Noi di TIM col tethering per il nostro i9389 siamo proprio sfigati!!!!!!!!!!!!!!!
    La "sfiga" se così vuoi chiamarla è quella di avere TIM.
    Io con Wind non ho nessun problema con HAIPAI i9389 e neanche prima che avevo samsung ace gt-s5830.
    (quando vado in giro con mia figlia lei praticamente sta sempre in tethering col mio telefonino)

Androidiano

Smartphone
    LeTv Le1 X600

Ringraziamenti
    54
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Goiaxd Visualizza il messaggio
    La "sfiga" se così vuoi chiamarla è quella di avere TIM.
    Io con Wind non ho nessun problema con HAIPAI i9389 e neanche prima che avevo samsung ace gt-s5830.
    (quando vado in giro con mia figlia lei praticamente sta sempre in tethering col mio telefonino)

ho capito che con wind te trovi bene me l'hai già detto....ma ti ripeto che se dove stò io wind non riceve, devo trovà una soluzione alternativa....e me sembra de capì che con stò telefonono+TIM devo gettare la spugna...

fkm
    fkm non è in linea
    Baby Droid

Smartphone
    i9389

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Ciao a tutti sono da qualche mese possessore del telefono in questione ma ho il solito problema col gps.
    Dopo aver settato lo stesso in engineer mode i valori non rimangono memorizzati ma spariscono , di conseguenza il gps non aggancia più i satelliti.Ho capito di dover rootare il tel ma non ho idea da dove cominciare se sareste così gentili da aiutarmi indicandomi magari una guida che spieghi passo passo come fare , come se lo si stesse spiegando a un bambino. mi servirebbe anche sapere come fare il backup del tel ancora combinassi qualche guaio.
    Grazie a tutti.

Pagina 48 di 282 primaprima ... 3846474849505898148 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio