CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 64 di 282 primaprima ... 1454626364656674114164 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 631 a 640 su 2812
Discussione:

[INFO][PARERI] Haipai I9389

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Olidan Visualizza il messaggio
    x AndrySab
    Puoi provare così...tirando giu la tendina della barra di navigazione ed aprendola (icona in altro a desta) dovrebbe ancora aprirsi l'iconcina delle impostazioni (seconda da destra, la classica rotella) se si allora entra in impostazioni vai ad applicazioni nella sezione device, entra e poi clicca sul tastino menu (quello illuminato di sinistra affianco al tasto home) quindi clicca su Reimposta preferenze app e segui la procedura.
    L'importante è che arrivi al quadro delle applicazioni. Ci puoi arrivare anche usando programmi come link2sd o titanium andando sull'apk delle impostazioni e facendo partire l'applicazione.
    Fammi sapere.
    Ciao
    Grazie per la risposta. Dal menù a tendina quando premo sulle impostazioni mi riporta al menù principale, con Link2SD e Titanium non riesco proprio a trovare l'apk delle impostazioni. Ora che ricordo con Nova launcher era rimasta l'icona e avevo provato ad accedere alle impostazioni, dicendomi "Applicazione non installata" o qualcosa del genere.

2.  
    Olidan
    Guest
    Predefinito

x AndrySab
    se Link2Sd non lo trova è perché non so come ma l'hai disinstallato.
    Il fatto che RootExplorer ti dia ancora l'Apk in system/app non vuol dire nulla...l'hai disinstallato.
    Hai provato a reinstallarlo direttamente da RootExplorer cliccando sull Apk e facendo "installa"?
    Ciao
    Dany

4. I seguenti 4 Utenti hanno ringraziato Olidan per il post:

emmeggi70 (06-02-14)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

x AndrySab
    se Link2Sd non lo trova è perché non so come ma l'hai disinstallato.
    Il fatto che RootExplorer ti dia ancora l'Apk in system/app non vuol dire nulla...l'hai disinstallato.
    Hai provato a reinstallarlo direttamente da RootExplorer cliccando sull Apk e facendo "installa"?
    Ciao
    Dany
    Ho provato prima di fare il reset e mi diceva "applicazione non installata" e pure dopo il reset ma non sono più riuscito perchè col reset ricevo questo messaggio "Il telefono è impostato per bloccare l'installazione di applicazioni ottenute da fonti sconosciute" e ovviamente non posso cambiare non potendo accedere alle impostazioni.

Olidan
    Guest
    Predefinito

x AndrySab
    presumo che non avevi un Nandroid backup altrimenti avresti fatto un advanced restore e reinstallato il solo system.
    Quando dici ho fatto il reset da recovery intendi da Cwm o da quella stock?
    In pratica la Cwm ce l'hai?

7. I seguenti 4 Utenti hanno ringraziato Olidan per il post:

emmeggi70 (06-02-14)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

x AndrySab
    presumo che non avevi un Nandroid backup altrimenti avresti fatto un advanced restore e reinstallato il solo system.
    Quando dici ho fatto il reset da recovery intendi da Cwm o da quella stock?
    In pratica la Cwm ce l'hai?
    Stock, non ho la CWM

Olidan
    Guest
    Predefinito

Va be'...in ogni caso se il cell è rootato installa la Cwm con il metodo che descritto qualche post fa, poi installi la mia Rom ed il gioco è fatto.

10. I seguenti 4 Utenti hanno ringraziato Olidan per il post:

emmeggi70 (06-02-14)

Olidan
    Guest
    Predefinito

installi la mia Rom se hai il modello 2 Gb di Ram...se hai il modello 1 Gb aspetti domani che la pubblico e poi la installi uguale

12. I seguenti 4 Utenti hanno ringraziato Olidan per il post:

emmeggi70 (06-02-14)

Androidiano

Smartphone
    LeTv Le1 X600

Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 22 volte in 17 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sugo76
    @manga
    Ma scherzi?? Guarda che io sono a zero!!
    Ti chiedevo proprio perchè pensavo sapessi qualcosa che io non so. Infatti se i telefoni originali non hanno la cwm recovery bisogna metterla e pensavo ti servisse a quello. Comunque Dani ha messo i link per tutto quindi non avrò problemi a farli.
    In ogni caso se hai la cwm non ti serve quel programma per la rom di Daniela.
    Ciauuuuu
    Sugo

Inviato dal mio I9389 usando Androidiani App

A sto punto ti chiedo cos'è sta cwm recovery e se la dovessi avere dove la trovo. Grazie sugo.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

installi la mia Rom se hai il modello 2 Gb di Ram...se hai il modello 1 Gb aspetti domani che la pubblico e poi la installi uguale
    Grazie! Ho il modello da 2 GB di RAM, speriamo bene

sugo76
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da manga77 Visualizza il messaggio
    A sto punto ti chiedo cos'è sta cwm recovery e se la dovessi avere dove la trovo. Grazie sugo.
    Tecnicamente magari ti risponderà la Dani, a grandi linee ti dico che è una area del boot del telefono dove puoi entrare accendendo il telefono tenendo premuto il tasto Home+Volume su+ Power.
    Si accende in usa specie di modalità dos (per fare un esempio) da cui puoi comandare alcune azioni atte a ripristinare il telefono in caso di blocchi, reinstallazioni ecc ecc.

Sugo

Pagina 64 di 282 primaprima ... 1454626364656674114164 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio