Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Olidan
x AndrySab
Puoi provare così...tirando giu la tendina della barra di navigazione ed aprendola (icona in altro a desta) dovrebbe ancora aprirsi l'iconcina delle impostazioni (seconda da destra, la classica rotella) se si allora entra in impostazioni vai ad applicazioni nella sezione device, entra e poi clicca sul tastino menu (quello illuminato di sinistra affianco al tasto home) quindi clicca su Reimposta preferenze app e segui la procedura.
L'importante è che arrivi al quadro delle applicazioni. Ci puoi arrivare anche usando programmi come link2sd o titanium andando sull'apk delle impostazioni e facendo partire l'applicazione.
Fammi sapere.
Ciao
Grazie per la risposta. Dal menù a tendina quando premo sulle impostazioni mi riporta al menù principale, con Link2SD e Titanium non riesco proprio a trovare l'apk delle impostazioni. Ora che ricordo con Nova launcher era rimasta l'icona e avevo provato ad accedere alle impostazioni, dicendomi "Applicazione non installata" o qualcosa del genere.
-
x AndrySab
se Link2Sd non lo trova è perché non so come ma l'hai disinstallato.
Il fatto che RootExplorer ti dia ancora l'Apk in system/app non vuol dire nulla...l'hai disinstallato.
Hai provato a reinstallarlo direttamente da RootExplorer cliccando sull Apk e facendo "installa"?
Ciao
Dany
-
Quote:
Olidan
x AndrySab
se Link2Sd non lo trova è perché non so come ma l'hai disinstallato.
Il fatto che RootExplorer ti dia ancora l'Apk in system/app non vuol dire nulla...l'hai disinstallato.
Hai provato a reinstallarlo direttamente da RootExplorer cliccando sull Apk e facendo "installa"?
Ciao
Dany
Ho provato prima di fare il reset e mi diceva "applicazione non installata" e pure dopo il reset ma non sono più riuscito perchè col reset ricevo questo messaggio "Il telefono è impostato per bloccare l'installazione di applicazioni ottenute da fonti sconosciute" e ovviamente non posso cambiare non potendo accedere alle impostazioni.
-
x AndrySab
presumo che non avevi un Nandroid backup altrimenti avresti fatto un advanced restore e reinstallato il solo system.
Quando dici ho fatto il reset da recovery intendi da Cwm o da quella stock?
In pratica la Cwm ce l'hai?
-
Quote:
Olidan
x AndrySab
presumo che non avevi un Nandroid backup altrimenti avresti fatto un advanced restore e reinstallato il solo system.
Quando dici ho fatto il reset da recovery intendi da Cwm o da quella stock?
In pratica la Cwm ce l'hai?
Stock, non ho la CWM
-
Va be'...in ogni caso se il cell è rootato installa la Cwm con il metodo che descritto qualche post fa, poi installi la mia Rom ed il gioco è fatto.
-
installi la mia Rom se hai il modello 2 Gb di Ram...se hai il modello 1 Gb aspetti domani che la pubblico e poi la installi uguale :)
-
Quote:
Originariamente inviato da sugo76
@manga
Ma scherzi?? Guarda che io sono a zero!! :)
Ti chiedevo proprio perchè pensavo sapessi qualcosa che io non so. Infatti se i telefoni originali non hanno la cwm recovery bisogna metterla e pensavo ti servisse a quello. Comunque Dani ha messo i link per tutto quindi non avrò problemi a farli.
In ogni caso se hai la cwm non ti serve quel programma per la rom di Daniela.
Ciauuuuu
Sugo
Inviato dal mio I9389 usando
Androidiani App
A sto punto ti chiedo cos'è sta cwm recovery e se la dovessi avere dove la trovo. Grazie sugo.
-
Quote:
Olidan
installi la mia Rom se hai il modello 2 Gb di Ram...se hai il modello 1 Gb aspetti domani che la pubblico e poi la installi uguale :)
Grazie! Ho il modello da 2 GB di RAM, speriamo bene :)
-
Quote:
manga77
A sto punto ti chiedo cos'è sta cwm recovery e se la dovessi avere dove la trovo. Grazie sugo.
Tecnicamente magari ti risponderà la Dani, a grandi linee ti dico che è una area del boot del telefono dove puoi entrare accendendo il telefono tenendo premuto il tasto Home+Volume su+ Power.
Si accende in usa specie di modalità dos (per fare un esempio) da cui puoi comandare alcune azioni atte a ripristinare il telefono in caso di blocchi, reinstallazioni ecc ecc.
Sugo