Ma pensi che avrò compromesso qualcosa? Tipo....ho letto che nel file c'è solo la rom, ma le apllicazione le ho perdute tutte? Mah staremo a vedè, se andrà tutto bene mi spieghi come fare il Nandroid backup....thanks
si le tue app ormai sono perse cosi come le impostazioni
ma questo puo succedere. prima di imparare queste cose, per colpa di questi errori di "gioventu" avro dovuto riscaricare tutte le app 10 volte. ormai il mio cell tante volte che l'ho brikkato ed ho dovuto rifare tutto che s'è imparato a far tutto da solo...le sa tutte a memoria![]()
Originariamente inviato da Stomacato82
Che culo non so come ma invece ho ritrovato sia le app che le impostazioni (contatti...account vari)!!! Non so se c'entra il fatto che nella micro SD avevo da poco fatto un backup dati e app....comunque che strizza!!! Sto scrivendo proprio dal cello....comunque il problema con la posta elettronica è rimasto tale e quale come con la 2.1...
Chi ci capisce spieghi il rimedio....saluti a tutti!!!!!
Ciao ragazzi. Sono sbalordito e ammirato della competenza e disponibilità di voi tutti e di alcuni in particolare.
Mi chiedevo se fosse possibile un ulteriore disponibilità da parte vostra per venire incontro a chi come me ha poca dimestichezza in questo campo.
Vengo al dunque. Perchè non realizzate una guida passo passo dettagliata e completa all'installazione della rom della fenomenale Olidan partendo proprio dall'inizio ovvero:
installazione dei driver della CWM Recovery e della Rom spiegando anche il significato dei termini wipe , nandroidbackup etc.
Il tutto ovviamente in italiano dato che i riferimenti alle istruzioni del sito xda sono in inglese.
Grazie per tutto ciò che riuscirete a fare da parte mia e credo di molti altri.
ah si giusto vedo che tra i vari wipe che ti ha messo la prof non c'era il wipe data/factory reset (quello che cancella le impostazioni, gli account, le applicazioni)...previdente la ragazza!
mai sottovalutare la prof
tolta questa cosa della posta (che vedrai la prof ti sistema) il resto come ti va?
postaci le tue impressioni
Manga ma esattamente la posta che problema ti da?
Inviato dal mio I9389 DanyMod usando Androidiani App
Originariamente inviato da sugo76
Spiegami come fare lo screen shot e quando cerco di avviare l'applicazione ti fotografo quello che mi risponde il cello...