CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 98 di 282 primaprima ... 488896979899100108148198 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 971 a 980 su 2812
Discussione:

[INFO][PARERI] Haipai I9389

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    sugo76
    Guest
    Predefinito

Un altro cellulare fatto e anche questo trasformato da 1 giga a 2 giga di ram. Tra l'altro questo era bianco e con un codice diverso e pensavo fosse l'unico che potesse darmi problemi.
    Sto uppando proprio ora il backup vergine per chi me lo aveva chiesto. Appena finito linko il file.
    Che dire... se non riuscite a portare il vostro terminale a 2 giga speditemelo che ci provo io!!

Un bacione
    Sugo

Danyyyyyy!!!!!

Sugo

2.  
    Androidiano

Smartphone
    LeTv Le1 X600

Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 22 volte in 17 Posts
    Predefinito

ciao sugo, sei poi riuscito a provare il GPS dopo una corsetta? La tua modifica come è andata?

Inviato dal mio I9389 DanyMod

sugo76
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da manga77 Visualizza il messaggio
    ciao sugo, sei poi riuscito a provare il GPS dopo una corsetta? La tua modifica come è andata?

Inviato dal mio I9389 DanyMod
    Le ultime volte sono andato col lettore mp3, devo ancora testare il tutto. Tra l'altro mi hai ricordato che devo controllare il file build.prop perchè con tutte queste flashate magari è stato totalmente sostituito.
    Appena riesco ti faccio sapere, non è escluso che vada a correre domattina.
    Buona domenica a tutti.
    Sugo...

Ps certo che senza la Dany è proprio una tristezza...
    EDIT: Ma perchè tapatalk non mi mette la firma mentre la app ufficiale (secondo me piú scars) si?

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Olidan Visualizza il messaggio
    Ciao emmebi e stomacato...
    questo post mi era sfuggito.
    Si caro assistente quello che hai consigliato di fare è giusto.
    E' un passaggio obbligato ma che effettivamente nella guida non era riportato.
    Con l'MtkDroidTool può fare praticamente quasi tutto ma solo dopo che hai fatto un backup (va benissimo la guida postata da stomacato).
    Con il backup il programma si fa una copia della recovery originale all'interno di una delle sue cartelle e la userà per modificarla nel momento in cui verrà richiesta l'installazione della recovery modificata Cwm (vedi immagine http://forum.xda-developers.com/atta...5&d=1361962909)

Emmebi cosa hai fatto poi? Hai già provveduto? Fammi sapere...Bacioni.
    Dany
    Ciao Dany , ciao Stomacato vi ringrazio per le dritte. Finalmente dopo un paio di tentativi andati a vuoto e alcune ore perse per il semplice fatto che MtkDroidTools non va d'accordo con windows 8.1 credo di avercela fatta. Mi è toccato rispolverare un portatile con il vecchio caro insostituibile xp e tutto è proceduto senza intoppi sia nel fare il backup che nell'installazione della cwm. Prima di provare ad installare la rom di Dany mi rimane un ultimo dubbio ; il backup eseguito prima dell'installazione della cwm è praticamente un NandroidBackup o no ?
    Un saluto a tutti

Stomacato82
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da emmebi60 Visualizza il messaggio
    Ciao Dany , ciao Stomacato vi ringrazio per le dritte. Finalmente dopo un paio di tentativi andati a vuoto e alcune ore perse per il semplice fatto che MtkDroidTools non va d'accordo con windows 8.1 credo di avercela fatta. Mi è toccato rispolverare un portatile con il vecchio caro insostituibile xp e tutto è proceduto senza intoppi sia nel fare il backup che nell'installazione della cwm. Prima di provare ad installare la rom di Dany mi rimane un ultimo dubbio ; il backup eseguito prima dell'installazione della cwm è praticamente un NandroidBackup o no ?
    Un saluto a tutti
    Praticamente si ma adesso entra in recovery cwm (accendi il cell tenendo premuto tasto volume+ quando compare il logo lascia il tasto accensione senza lasciare il tasto volume+ finche a video non compare la cwm) cerca la voce backup spostandoti su e giu con il tasto volume e dando conferma con il tasto accensione. Fai un backup che resta pure nel cell.
    Con un bel backup nel pc ed un altro nel cell dopo puoi anche smontarlo!

Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 14 volte in 12 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da hitman72 Visualizza il messaggio
    fai un backup da recovery (accertarsi di avere almeno 2 o 3 di gb liberi su sd, se ricordo bene facendo il backup da recovery, se non c'è abbastanza spazio, la cwm recovery al massimo segnalerò la cosa solo con un "rigo di errore", se uno va di fretta pensa che il tutto è stato fatto normalmente e prosegue con le altre operazioni, accertarsi quindi di leggere tipo "backup complete" o "backup done" etc.) per sicurezza copiati il backup anche su pc!!!

scarica questo apk

https://mega.co.nz/#!UsdWjQ6Z!egbmTR...V16jMBrzF_XzVk

e installalo, per cellulari con 4gb di storage (come SUPPONGO sia il nostro)
    dice di selezionare l'opzione n.1 che ci dovrebbe dare 1.5gb di partizione data (non avendo provato il programma al limite SE c'è l'ozpione 2 di partizione data uno potrebbe anche azzardarsi a provare...)

poi sempre dall'app selezionare l'opzione "Reboot to Recovery"

fare "Wipe Data/Factory Reset" e ripristinare il backup

al primo avvio il sistema ci avvertirà che la partizione sd (data che è stata "rimpicciolità", presumo ora dovrebbe essere di 500mb circa) è corrotta e che andrà formattata, se ricordo bene, con altri dispositivi, la formattazione va a buon punto solo al secondo riavvio (non ricordo il motivo). al limite in "modalità debug" collegare il telefono al pc e formattare la partizione manualmente.

IO NON HO PROVATO, pensateci bene prima di fare questo passo.

buon pranzo a tutti, ciao :-)
    Ripartizionato il mio Haipai versione 1 Gb qualche settimana fa... ora la memoria interna è un'unica partizione di 2.5 Gb che è il massimo che ho potuto ottenere senza ottenere errori... eseguito il tutto in 2 minuti con l'app Meteos ed in maniera sempicissima... la cosa buona è che anche installando altre rom la partizione rimane x sempre... operazione consigliata alla grande...
    Ultima modifica di sergione22; 19-10-13 alle 21:47

8. Il seguente Utente ha ringraziato sergione22 per il post:

hitman72 (19-10-13)

Androidiano L'avatar di hitman72

Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 35 volte in 31 Posts
    Predefinito

sergione22 lanciando l'app cosa si deve scegliere? con 2.5gb di partizione data la partizione sd di quanto rimane? veramente a 0? il sistema nelle info continua sempre a vedere 8gb di spazio? grazie
    MEMENTO AUDERE SEMPER

Invece io ho 43 anni. Ho fatto tante cose, tante cose. Cose... cose di ogni genere. E una verità l'ho scoperta. Una sola verità. Sì una sola. Vuoi sapere qual'è? Ho scoperto che sono un porco bastardo. (-TD-)

Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Predefinito

180 mega rimangono che ho escluso altrimenti me li segnava come corrotti... ma sono trascurabili in confronto ai 2.5 Gb ottenuti come memoria interna che sono utilissimi...

Androidiano L'avatar di hitman72

Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 35 volte in 31 Posts
    Predefinito

si si ovvio la cosa fondamentale sono i 2.5gb di data (quindi alla fine sono i canonici 4gb totali...), ero curioso poichè penso che un minimo di partizione sd doveva esserci per forza. il sistema nelle info del telefono vede sempre 8gb di ram (anche se non è importante per me "è fastidioso" :-) ) se puoi fare tipo una breve guida su quale opzione hai scelto una volta l'anciato il programma te ne saremmo grati :-)

edit: ho installato la versione che ho trovato... per telefoni da 4gb mi da solo l'opzione 1.5gb data, poi si passa direttamente a 3gb data per telefoni da 8gb. probabilmente hai una versione ottimizzata per cellulare da 4gb, la puoi postare? grazie
    Ultima modifica di hitman72; 19-10-13 alle 22:05
    MEMENTO AUDERE SEMPER

Invece io ho 43 anni. Ho fatto tante cose, tante cose. Cose... cose di ogni genere. E una verità l'ho scoperta. Una sola verità. Sì una sola. Vuoi sapere qual'è? Ho scoperto che sono un porco bastardo. (-TD-)

Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Predefinito

Guarda ora nelle info memoria vedo solo i seguenti valori: Archivio interno 2.50 Gb e memoria telefono 32 Gb (ho fatto lo swap della memoria SD che proprio tu mi consigliasti ) ... cos il telefono va alla grande davvero...

Pagina 98 di 282 primaprima ... 488896979899100108148198 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio