CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 163 di 282 primaprima ... 63113153161162163164165173213263 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,621 a 1,630 su 2812
Discussione:

[INFO][PARERI] Haipai I9389

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Olidan
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da canco77it Visualizza il messaggio
    Ovviamente questo fine settimana è saltato tutto per mancanza di tempo... cmq avevo iniziato almeno a fare il backup con mtkdroid e seguendo le tue info, sono andato a guardare il report del programma che mi segnala che l'immagine della partizione ext.4 relativa alla cwm per mancanza di spazio sul device ritorna un errore....

che dici Olidan??

In realtà avevo una sd da 32gb installata e prima di fare il backup ho rimosso poichè pensavo fosse vuota e inutilizzata. Tramite pc sono andato a controllare se il device l'avesse utilizzata in qualche modo e in effetti c'era salvato sopra in una directory clockworkmod un backup... ...forse perchè un paio di settimane fa appena preso il tel nuovo avevo rotato e backuppato tutto... ??

Boh... attendo suggerimenti per fare un backup che sia sicuro e senza errori... ho sonno, buona notte a tutti!
    Ciao canco
    quando vai a fare un backup con MtkDroid te ne fa uno nel computer ed un altro nel cell nella cartella clockworkmod...credo che devi rimettere la sd per fargli ritrovare la cartella suddetta.
    Non penso ci possano essere altri problemi.
    Dopo penso che puoi procedere con l'installazione della Rom.
    Ciao
    Dany

2. I seguenti 4 Utenti hanno ringraziato Olidan per il post:

emmeggi70 (08-02-14)

3.  
    sugo76
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da wozlay Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi , ieri ho installato AndNav dal Market e funzionava oggi lo vado a lanciare e mi dice "sorry,but this beta version of AndNav has expiredcheck www.andnav.org for updates" . Cosa devo fare x farlo rifunzionare ? Grazie
    Infatti mi pare strano il fatto di riuscire a farloccare la ram. Per la memoria telefono abbiamo visto che ormai lo fanno sulle memorie di massa piú disparate ( chiavette, microSd, ecc.)
    Ma quando si cerca di allocare un dato in un settore della ram in realtà inesistente il risultato é una bella schermata blu.... non si scappa.
    Sugo

Olidan
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sugo76 Visualizza il messaggio
    Infatti mi pare strano il fatto di riuscire a farloccare la ram. Per la memoria telefono abbiamo visto che ormai lo fanno sulle memorie di massa piú disparate ( chiavette, microSd, ecc.)
    Ma quando si cerca di allocare un dato in un settore della ram in realtà inesistente il risultato é una bella schermata blu.... non si scappa.
    Sugo
    Ciao sughetto...
    è quello che ho sempre sostenuto! Non sono mai riuscita a credere che avessero inventato un metodo per superare questi limiti...
    a questo punto, tolto l'aspetto curiosità, è abbastanza inutile tanto questo è il cell che abbiamo con tutti i suoi pro e contro.
    Certo però che la curiosità è forte.
    Ho appena finito di discutere con uno spagnolo su Needrom proprio riguardo a questo aspetto.
    Mi ha postato dei file e degli screen che ancora non ho fatto in tempo neppure a vedere.
    Se poi qualcuno ha tempo mi ci da un occhiata per capire sto sc.mo che voleva? In fondo alla pagina qui ROM King Rom 3.0 | [Custom] add the 11/09/2013 on Needrom
    Ciao
    Dany

6. I seguenti 4 Utenti hanno ringraziato Olidan per il post:

emmeggi70 (08-02-14)

sugo76
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Olidan Visualizza il messaggio
    Ciao sughetto...
    è quello che ho sempre sostenuto! Non sono mai riuscita a credere che avessero inventato un metodo per superare questi limiti...
    a questo punto, tolto l'aspetto curiosità, è abbastanza inutile tanto questo è il cell che abbiamo con tutti i suoi pro e contro.
    Certo però che la curiosità è forte.
    Ho appena finito di discutere con uno spagnolo su Needrom proprio riguardo a questo aspetto.
    Mi ha postato dei file e degli screen che ancora non ho fatto in tempo neppure a vedere.
    Se poi qualcuno ha tempo mi ci da un occhiata per capire sto sc.mo che voleva? In fondo alla pagina qui ROM King Rom 3.0 | [Custom] add the 11/09/2013 on Needrom
    Ciao
    Dany
    Di tutto quello che ha scritto mi sembra di aver capito che hai una ulcera allo stomaco..... povera Dany....
    Però anche tu.... ingannare cosí le persone che spendono centinaia di euro per comprare la tua rom e tu li deludi trasformando i 4 giga in 8... eccheccazzo dai.... vergognati!!! Haha

Sei la meglioooo!!!!!!

Sugo

Androidiano L'avatar di hitman72

Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 35 volte in 31 Posts
    Predefinito

da quello che mi fa capire il traduttore online, il tizio si deve essere svegliato con il piede sbagliato... sarà un cinesino mascherato da spagnolo :-)
    MEMENTO AUDERE SEMPER

Invece io ho 43 anni. Ho fatto tante cose, tante cose. Cose... cose di ogni genere. E una verità l'ho scoperta. Una sola verità. Sì una sola. Vuoi sapere qual'è? Ho scoperto che sono un porco bastardo. (-TD-)

Olidan
    Guest
    Predefinito

Visto come se l'è presa?
    Pare che sto inghippo dei 2 gb di ram l'ho fatto io!?!
    L'ulcera per ora ancora no ...concordo cinesino mascherato da spagnolo

Grazie ragazzi

10. I seguenti 4 Utenti hanno ringraziato Olidan per il post:

emmeggi70 (08-02-14)

mut
    mut non è in linea
    Senior Droid L'avatar di mut

Smartphone
    Jiayu S3A

Ringraziamenti
    61
    Ringraziato 95 volte in 68 Posts
    Predefinito

Appena ho tempo di fare 2 test sul mio cell vi fornisco i nuovi EBR1 e EBR2 in modo da correggere le dimensioni disco, così magari Dany le inserirà nelle nuove ROM ed i cinesi si arrabbieranno ancora di più

12. Il seguente Utente ha ringraziato mut per il post:

sugo76
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Olidan Visualizza il messaggio
    Visto come se l'è presa?
    Pare che sto inghippo dei 2 gb di ram l'ho fatto io!?!
    L'ulcera per ora ancora no ...concordo cinesino mascherato da spagnolo

Grazie ragazzi
    Io gli avrei risposto in modo Italico molto diretto: Ma chi te se 'ncuuuulaaa!!

Sugo

14. Il seguente Utente ha ringraziato sugo76 per il post:

Androidiano

Smartphone
    I9389

Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 30 volte in 22 Posts
    Predefinito

Buonasera a tutti,
    ci sono novità?

Olidan
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da moretto78 Visualizza il messaggio
    Buonasera a tutti,
    ci sono novità?
    Ciao moretto...
    come va?
    tranne le mie dispute con uno spagnolo o presunto tale su needrom di nuovo c'è solo che sto caricando una versione beta della 3.1 con funzione "air gesture" e domattina Vi posto il link.
    Sto andando avanti con il porting della cyano ma continua il problema della parte telefonia
    Baci
    Dany

P.S. Perfetta la miniguida che hai postato...quasi quasi ci potrei riuscire io che in manualità sono una handicappata

17. I seguenti 4 Utenti hanno ringraziato Olidan per il post:

emmeggi70 (08-02-14),moretto78 (18-11-13)

Pagina 163 di 282 primaprima ... 63113153161162163164165173213263 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio