CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 171 di 282 primaprima ... 71121161169170171172173181221271 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,701 a 1,710 su 2812
Discussione:

[INFO][PARERI] Haipai I9389

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Olidan
    Guest
    Predefinito

Un bacio a tutti...a domani!!
    Dany

2. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato Olidan per il post:

emmeggi70 (08-02-14)

3.  
    Androidiano

Smartphone
    I9389

Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 30 volte in 22 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da andryu98 Visualizza il messaggio
    Ci sono a miliardi di guide in giro per internet xD
    Allora come mai non ci provi

Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 14 volte in 12 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Olidan Visualizza il messaggio
    In verità la 2.3 che inizialmente in tanti ci hanno trovato qualche difetto secondo me era un esperimento da portare avanti in quanto si fondava su basi completamente differenti...librerie nuove, baseband nuova e tant'altro.
    La King 3.0 è ripartita invece dalla 2.2 che sembrava quella che piu aveva soddisfatto le aspettative..unica cosa in comune con la 2.3 è il boot modificato.

Presto tornerò a lavorare anche su quella tanto bistrattata 2.3 che a me sembrava davvero la più performante.
    Dany
    Cara Dany la tua MITICA 2.2 beta ce l'ho sotto da oltre un mese e non ha mai dato nessun segnale di cedimento... una scheggia... e con i benchmark sebbene inutili è risultata la più performante... inoltre è leggerissima senza inutili orpelli vari... infine totalmente compatibile con lo swap della memoria interna con microsd... x me rom n° 1 ...

6. Il seguente Utente ha ringraziato sergione22 per il post:

sugo76
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sergione22 Visualizza il messaggio
    Cara Dany la tua MITICA 2.2 beta ce l'ho sotto da oltre un mese e non ha mai dato nessun segnale di cedimento... una scheggia... e con i benchmark sebbene inutili è risultata la più performante... inoltre è leggerissima senza inutili orpelli vari... infine totalmente compatibile con lo swap della memoria interna con microsd... x me rom n° 1 ...
    Io per ora con la 3.0 mi trovo a meraviglia. Gps velocissimo, fix in nemmeno 40 secondi. Segnale delle sim abbastanza stabile considerando anche il poco segnale TRE a disposizione in zona. Veloce in tutto. Unica nota se proprio la vogliamo trovare il contrasto delle foto un po troppo altino, al telefono belle ma poi portate sul pc i toni scuri troppo carichi.
    Il resto é magia. E la maga una gran gnocca...

Sugo

8. Il seguente Utente ha ringraziato sugo76 per il post:

Baby Droid L'avatar di Urbo78

Smartphone
    Haipai I9389

Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 13 volte in 10 Posts
    Predefinito

Pensavo.... ma realizzare una piccola app che realizza una copia del file da modificare per invertire le memorie? .. ossia prenda il file, cambia i due caratteri delle schede SD.. lo salva con un nome di file diverso. Poi dalla app un pulsantino che quando viene pigiato non fa altro che rinominare i due file. In modo da invertire i nomi ed ingannare il sistema. In questo modo senza tanti problemi si potrebbe decidere velocemente che memoria utilizzare! E chiunque abbia questo Cel risolverebbe il problema dell'impossibilità di usare la SD per installare le app se non andando manualmente a modificare un file. Dite che sia fattibile? Ho sto già sognando?

sugo76
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Urbo78 Visualizza il messaggio
    Pensavo.... ma realizzare una piccola app che realizza una copia del file da modificare per invertire le memorie? .. ossia prenda il file, cambia i due caratteri delle schede SD.. lo salva con un nome di file diverso. Poi dalla app un pulsantino che quando viene pigiato non fa altro che rinominare i due file. In modo da invertire i nomi ed ingannare il sistema. In questo modo senza tanti problemi si potrebbe decidere velocemente che memoria utilizzare! E chiunque abbia questo Cel risolverebbe il problema dell'impossibilità di usare la SD per installare le app se non andando manualmente a modificare un file. Dite che sia fattibile? Ho sto già sognando?
    Esiste gia..... si chiama metheos, e richiede solo il riavvio.
    Ovvio che non la puoi però usare come dici tu. Se decidi di usare la sd come fosse memoria telefono non é che poi domani cambi idea e poi dopodomani di nuovo da capo....
    Sugo

11. Il seguente Utente ha ringraziato sugo76 per il post:

Urbo78 (21-11-13)

Smartphone
    Haipai I9389

Ringraziamenti
    34
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sugo76 Visualizza il messaggio
    Esiste gia..... si chiama metheos, e richiede solo il riavvio.
    Ovvio che non la puoi però usare come dici tu. Se decidi di usare la sd come fosse memoria telefono non é che poi domani cambi idea e poi dopodomani di nuovo da capo....
    Sugo
    Grazie Sugo per le delucidazioni!

Da ieri ho un altro problema! Premetto che ho installato la ROM King 3.0.... e ieri dopo un oretta che navigavo tramite Wi-fi , mi sono accorto che il telefono non riceveva segnale... non mi sono preoccupato piu di tanto.. ho spento e a nanna... oggi continua a non ricevere nessun segnale Wind. In realtà nel tragitto tra casa e lavoro per un attimo deve aver preso il segnale e mi sono arrivati i messaggi delle chiamate perse, ma poi nulla... segnale a 0 e una bella X rossa sopra le tacche. Prima di provare a reinstallare la ROM posso provare altre soluzioni?

Senior Droid L'avatar di sanderman

Smartphone
    x10mini, s4, g2mini, zenfone2

Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 89 volte in 88 Posts
    Predefinito

É un problema già discusso....se vai indietro trovi come rimediare! ;-)

Smartphone
    Haipai I9389

Ringraziamenti
    34
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sanderman Visualizza il messaggio
    É un problema già discusso....se vai indietro trovi come rimediare! ;-)
    Mi sto rileggendo tutto e sono arrivato a pagina 120!! Ed ho trovato solo la "soluzione" del controllo/modifica dei numeri IMEI, credo che non centri nulla. Ti riferivi a quello? cmq continuo a rileggere fino alla fine! (Sarebbe il momento di fare un mega riassunto )

Senior Droid L'avatar di sanderman

Smartphone
    x10mini, s4, g2mini, zenfone2

Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 89 volte in 88 Posts
    Predefinito

Si proprio a quello... cmq prova a installare la king3.0 versione flash tool.. oppure anche la vers per cwm ma formatti per bene system, emmc, cache dopo il factory reset.

Pagina 171 di 282 primaprima ... 71121161169170171172173181221271 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio