Un bacio a tutti...a domani!!
Dany
Visualizzazione stampabile
Un bacio a tutti...a domani!!
Dany
Cara Dany la tua MITICA 2.2 beta ce l'ho sotto da oltre un mese e non ha mai dato nessun segnale di cedimento... una scheggia... e con i benchmark sebbene inutili è risultata la più performante... inoltre è leggerissima senza inutili orpelli vari... infine totalmente compatibile con lo swap della memoria interna con microsd... x me rom n° 1 ... ;)
Io per ora con la 3.0 mi trovo a meraviglia. Gps velocissimo, fix in nemmeno 40 secondi. Segnale delle sim abbastanza stabile considerando anche il poco segnale TRE a disposizione in zona. Veloce in tutto. Unica nota se proprio la vogliamo trovare il contrasto delle foto un po troppo altino, al telefono belle ma poi portate sul pc i toni scuri troppo carichi.
Il resto é magia. E la maga una gran gnocca... :D
Sugo
Pensavo.... ma realizzare una piccola app che realizza una copia del file da modificare per invertire le memorie? .. ossia prenda il file, cambia i due caratteri delle schede SD.. lo salva con un nome di file diverso. Poi dalla app un pulsantino che quando viene pigiato non fa altro che rinominare i due file. In modo da invertire i nomi ed ingannare il sistema. In questo modo senza tanti problemi si potrebbe decidere velocemente che memoria utilizzare! E chiunque abbia questo Cel risolverebbe il problema dell'impossibilità di usare la SD per installare le app se non andando manualmente a modificare un file. Dite che sia fattibile? Ho sto già sognando?
Grazie Sugo per le delucidazioni!
Da ieri ho un altro problema! Premetto che ho installato la ROM King 3.0.... e ieri dopo un oretta che navigavo tramite Wi-fi , mi sono accorto che il telefono non riceveva segnale... non mi sono preoccupato piu di tanto.. ho spento e a nanna... oggi continua a non ricevere nessun segnale Wind. In realtà nel tragitto tra casa e lavoro per un attimo deve aver preso il segnale e mi sono arrivati i messaggi delle chiamate perse, ma poi nulla... segnale a 0 e una bella X rossa sopra le tacche. Prima di provare a reinstallare la ROM posso provare altre soluzioni?
É un problema già discusso....se vai indietro trovi come rimediare! ;-)
Mi sto rileggendo tutto e sono arrivato a pagina 120!! Ed ho trovato solo la "soluzione" del controllo/modifica dei numeri IMEI, credo che non centri nulla. Ti riferivi a quello? cmq continuo a rileggere fino alla fine! (Sarebbe il momento di fare un mega riassunto :) )
Si proprio a quello... cmq prova a installare la king3.0 versione flash tool.. oppure anche la vers per cwm ma formatti per bene system, emmc, cache dopo il factory reset.